
Articolo 21 Dic
Disney sta per proporre sul suo servizio streaming un nuovo film originale prodotto da 20th Century Studios e intitolato Darby Harper: consulenza fantasmi.
Si tratta di una teen comedy soprannaturale che racconta la storia di una studentessa del liceo che lavora in nero come messaggero spirituale. Il suo arrivo è imminente e come vi avevamo raccontato nel nostro articolo globale sulle uscite, sarà disponibile dal 27 gennaio in esclusiva su Disney+ all’interno di Star in ltalia.
Scopriamo qualcosa in più grazie alla sinossi ufficiale.
Dopo aver vissuto un’esperienza di pre-morte da piccola, Darby Harper (Riele Downs) ha acquisito la capacità di vedere le persone defunte. Come conseguenza, è diventata introversa e si è isolata dai suoi compagni di liceo, preferendo passare il tempo a consigliare gli spiriti solitari che hanno affari in sospeso sulla terra. Ma tutto cambia quando Capri (Auli’i Cravalho), la reginetta del gruppo più esclusivo della scuola, muore inaspettatamente in uno strano incidente con la piastra per capelli, causando inevitabilmente l’annullamento del suo imminente “Sweet 17”. Capri, tuttavia, implora Darby dall’altra parte di intervenire e di convincere i suoi amici a organizzare la festa come previsto. Per placare l’ira della diva non morta, Darby deve uscire dall’esilio che si è autoimposta e reinventarsi, trovando così una nuova gioia nella terra dei vivi.
Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50
Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Oggi è il Data Privacy Day: cos'è, rischi e numeri dell'era moderna e cosa fare
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Commenti
E improvvisamente il concetto di tivù spazzatura ritorna di attualità.
Che poi questa classificazione per età, teen e scemenze assortite, è la morte dell'espressione artistica. È un supermercato.
Eh ci mancava...
Disney+ black!
Dovevano fare anche loro il loro "Mercoledì".
Beh dai vede la gente morta e l'aiuta a passare oltre. Una cosa mai vista. Puntando a contenuti più adulti poi guardi White Lotus e ti chiedi se Disney o Netflix riusciranno mai a partorire serie così piacevoli senza spendere cifre esagerate.
mudù cheppalle