Darby Harper: la teen comedy soprannaturale in arrivo su Disney+ | Trailer

25 Gennaio 2023 7

Disney sta per proporre sul suo servizio streaming un nuovo film originale prodotto da 20th Century Studios e intitolato Darby Harper: consulenza fantasmi.

Si tratta di una teen comedy soprannaturale che racconta la storia di una studentessa del liceo che lavora in nero come messaggero spirituale. Il suo arrivo è imminente e come vi avevamo raccontato nel nostro articolo globale sulle uscite, sarà disponibile dal 27 gennaio in esclusiva su Disney+ all’interno di Star in ltalia.

Scopriamo qualcosa in più grazie alla sinossi ufficiale.

Dopo aver vissuto un’esperienza di pre-morte da piccola, Darby Harper (Riele Downs) ha acquisito la capacità di vedere le persone defunte. Come conseguenza, è diventata introversa e si è isolata dai suoi compagni di liceo, preferendo passare il tempo a consigliare gli spiriti solitari che hanno affari in sospeso sulla terra. Ma tutto cambia quando Capri (Auli’i Cravalho), la reginetta del gruppo più esclusivo della scuola, muore inaspettatamente in uno strano incidente con la piastra per capelli, causando inevitabilmente l’annullamento del suo imminente “Sweet 17”. Capri, tuttavia, implora Darby dall’altra parte di intervenire e di convincere i suoi amici a organizzare la festa come previsto. Per placare l’ira della diva non morta, Darby deve uscire dall’esilio che si è autoimposta e reinventarsi, trovando così una nuova gioia nella terra dei vivi.

Darby Harper: consulenza fantasmi è interpretato da Riele Downs (Henry Danger), Auli'i Cravalho (Oceania), Chosen Jacobs (IT), Asher Angel (Shazam!), Wayne Knight (Seinfeld), con Derek Luke (Tredici) e Tony Danza (Casalingo Superpiù), ed è diretto da Silas Howard (Dickinson). La sceneggiatura è di Becca Greene (Good Vibes), basata su una storia di Wenonah Wilms (Fem 101), e i produttori sono Adam Saunders (Se ci conoscessimo oggi) e Eddie Rubin (Blue Bayou), con Michele Weisler (The Kissing Booth) e Mac Hendrickson come executive producer.
Vi lasciamo al trailer ufficiale, da poco pubblicato sulla pagine Youtube del servizio streaming.
TRAILER


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mottarello

E improvvisamente il concetto di tivù spazzatura ritorna di attualità.

MatitaNera

Che poi questa classificazione per età, teen e scemenze assortite, è la morte dell'espressione artistica. È un supermercato.

MatitaNera

Eh ci mancava...

Coolguy

Disney+ black!

Cloud

Dovevano fare anche loro il loro "Mercoledì".

Beh dai vede la gente morta e l'aiuta a passare oltre. Una cosa mai vista. Puntando a contenuti più adulti poi guardi White Lotus e ti chiedi se Disney o Netflix riusciranno mai a partorire serie così piacevoli senza spendere cifre esagerate.

DiRavello

mudù cheppalle

Tecnologia

Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50

Articolo

Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

Sicurezza

Oggi è il Data Privacy Day: cos'è, rischi e numeri dell'era moderna e cosa fare

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!