Cobra Kai, la sesta stagione sarà quella conclusiva | Video annuncio

23 Gennaio 2023 14

Netflix ha annunciato ufficialmente che la sesta stagione della serie Cobra Kai sta per arrivare, ma l'occasione è anche servita per confermare un rumor già nell'aria da mesi, ossia che sarà quella conclusiva. Il tutto è stato accompagnato da una breve video-anteprima che va a ripercorrere i momenti più importanti delle prime cinque stagioni, con rimandi nostalgici ad alcuni estratti dei film originali degli anni '80.

I creatori della serie, Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, hanno dichiarato che "far rivivere il mondo con l'universo di 'The Karate Kid' è stato un nostro umile onore" e che "il nostro obiettivo del primo giorno con 'Cobra Kai' è sempre stato quello di terminare alle nostre condizioni, lasciando la valle nel tempo e nel luogo che abbiamo sempre immaginato".

La quinta stagione dello show ha ottenuto un ottimo successo, con un punteggio del 100% su Rotten Tomatoes e 107 milioni di ore di visualizzazioni totali sul servizio streaming. La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Heald, Hurwitz e Schlossberg tramite la loro società di produzione Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono anche produttori esecutivi insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Ralph Macchio e William Zabka, i protagonisti originali del film, sono anche produttori esecutivi.

Le prime cinque stagioni sono già disponibili per lo streaming su Netflix, ma nell'attesa di sapere quando ci sarà il debutto ufficiale dell'ultima stagione, vi lasciamo al video annuncio dell'epica conclusione.

VIDEO

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da eBay a 672 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anty

Credevo fosse la solita roba raffazzonata poi invece mi ha appassionato con un bel mix tra storie passate e moderne diventando una delle mie serie preferite.Con rammarico ed un po' di tristezza però ci sta che anche questa bella produzione giunga al termine per non rischiare di cadere nella banalità o peggio.Mi auguro in un finale degno di tutta la serie.

Dante's Pick

:)))))

mister x

ma quale carrozziere, lavava le auto, verniciava le staccionate e i fine settimana le prendeva di santa ragione.

Abel
Ansem The Seeker Of Lossless

Oddio, spero vivamente non vogliano fare una serie sulla figlia di larusso

Walter

peccato, ma ci sta se non va troppo per le lunghe

Damiano Pauciullo

L'ho amata e una parte di me avrebbe voluto non fosse finita mai, ma oggettivamente iniziava a essere un po' ripetitiva e banale, meglio concludere alla grande con la sesta stagione e avere un ottimo ricordo di ciò che ci ha regalato questa fantastica serie.

Dante's Pick

Sarebbe quello della cera vero?

Dante's Pick

Queste sono serie veramente valide.

Anche io.
Apprezzo molto lo stile, completamente diverso dal film eppure rende l'idea che quando il tempo passa, anche la mentalità deve cambiare.

Avrei comunque potuto vedere anche una 10a serie ;)

Gli autori comunque dicono che hanno abbastanza materiale per poter creare altre serie incentrate sui vari "cattivi".

IRNBNN

Sono cresciuto con Karate Kid e questa serie (seppur un bel po teen) la sto apprezzando molto anche grazie all'effetto nostalgia. Direi che fermarsi alla sesta stagione è una scelta buona e giusta.

Ottima serie, probabilmente la profondità dei personaggi "vecchi" e la loro attualizzazione/evoluzione è stato il punto forte riuscitissimo... c'è tantissimo di loro nei personaggi... complimenti
Meno invece i giovani le cui vicende al contrario sono molto banali.

Ansem The Seeker Of Lossless

Sto iniziando ora la quinta stagione. Mi stavo giusto chiedendo quando ancora sarebbe andata avanti.

Per il suo genere è davvero una ottima serie

waribi

Ottima serie di intrattenimento puro, ma iniziava a diventare ripetitiva. Bene che non si trascini oltre.

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!

Curiosità

Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

Apple

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video