
Articolo 20 Gen
Dopo aver avuto un assaggio delle novità in arrivo in streaming su servizi come Netflix e Paramount Plus, vediamo cosa aspettarci da Disney+ nel mese di febbraio. Naturalmente parliamo del mese degli innamorati e Disney proporrà una selezione di contenuti pensati per la festa di San Valentino, ma oltre a questi febbraio sancirà l'arrivo di alcune produzioni molto attese.
La lista delle novità Disney+ è come sempre minore rispetto a quella di altri competitor, ma all'interno si nascondono alcune chicche imperdibili. Una su tutte, l'arrivo in streaming del film di successo, Black Panther: Wakanda Forever. Ecco la lista completa delle novità, arricchita dai rispettivi trailer ove disponibili. Buona consultazione!
Fleishman a pezzi racconta la storia di Toby Fleishman (Jesse Eisenberg), 41 anni, divorziato da poco, che si tuffa nel nuovo e coraggioso mondo delle app di appuntamenti, ottenendo un successo che non ha mai avuto quando era più giovane, prima di sposarsi alla fine della scuola di medicina. Ma proprio all’inizio della sua prima estate di libertà, la sua ex moglie, Rachel (Claire Danes), scompare, lasciandolo con Hannah (Meara Mahoney Gross) di 11 anni e Solly (Maxim Swinton) di 9, senza sapere dove sia o se abbia intenzione di tornare. Mentre cerca di bilanciare la genitorialità, il ritorno dei vecchi amici Libby (Lizzy Caplan) e Seth (Adam Brody), una potenziale promozione all’ospedale che tarda ad arrivare e tutte le donne attraenti che Manhattan ha da offrirgli, si rende conto che non sarà mai in grado di capire cosa sia accaduto a Rachel finché finalmente non affronterà ciò che è successo al loro matrimonio.
La prima stagione completa in streaming dal 22 febbraio.
Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli. Black Panther: Wakanda Forever è diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore.
Il film Marvel Studios in esclusiva su Disney+ dal 1° febbraio.
Seguito dell’acclamata serie, La famiglia Proud: più forte e orgogliosa segue le avventure e le disavventure della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia mentre affrontano la vita quotidiana con senso dell’umorismo e grande cuore. Questi ultimi anni regalano una nuova carriera a mamma Trudy, sogni più audaci a papà Oscar e nuove sfide a Penny, tra le quali farsi amica una vicina di casa piuttosto socievole che è convinta di avere molto da insegnarle.
La seconda stagione completa in streaming dal 1° febbraio.
Giunta alla terza stagione, The Great North prosegue le avventure della famiglia Tobin in Alaska. Beef, padre single, fa del suo meglio per tenere vicino il suo gruppo di figli, soprattutto Judy, l’unica figlia femmina, i cui sogni artistici la portano ad allontanarsi dalla barca da pesca di famiglia e a entrare nel mondo glamour del centro commerciale locale. Completano la famiglia il fratello maggiore di Judy, Wolf, e la sua nuova moglie, Honeybee, il fratello di mezzo Ham e il fratellino di 10 anni e mezzo Moon. In assenza della madre, Judy cerca una guida nella sua nuova capa, Alyson, e nella sua amica immaginaria, Alanis Morissette, che le appare sotto forma di aurora boreale.
La terza stagione in streaming dal 1° febbraio con i primi tre episodi e a seguire con un episodio a settimana.
Con protagonista j-hope dei BTS, icone pop del XXI secolo, e prodotto da HYBE, j-hope IN THE BOX segue la star internazionale della musica in ogni fase del suo lavoro per la pubblicazione del suo primo album da solista, “Jack In The Box”. Nel corso del documentario, gli spettatori potranno avere una prospettiva inedita sulle sfide creative affrontate durante il processo di preparazione dell’album, nonché assistere in prima fila all’esibizione di j-hope al Lollapalooza 2022 e al listening party dell’album.
Lo speciale documentario in streaming dal 17 febbraio.
Il 14 febbraio la collezione di San Valentino di Disney+ è a disposizione di tutti i romantici che desiderano entrare in sintonia con l’amore... ma tutti coloro che sono stufi del mal d’amore, possono dare un’occhiata ai film e alle serie qui sotto sull’amicizia femminile, sulle relazioni problematiche e sulla celebrazione dell’indipendenza, che sono perfetti per una visione anti-San Valentino!
Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50
Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Oggi è il Data Privacy Day: cos'è, rischi e numeri dell'era moderna e cosa fare
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Commenti
Lo so che non è razionale ma da quando ho visto Jesse Eisemberg in The social network mi sta sul cul0 per quanto era str0nzo al punto che non riesco più a vedere niente dove reciti.
Propaganda?
Se hai una famiglia di cerebroIesi che non accetta il fatto che ci siano diverse etnie ed orientamenti sessuali, non è certo un problema della Disney eh... puoi sempre trasferirti in Iran, così non corri rischi di entrare in contatto con la realtà della società civile occidentale, e li puoi tenere al sicuro protetti da un amichetto immaginario onnipotente e le sue regole scritte tremila anni fa da quattro pastori annoiati e sbronzi attorno al fuoco...
Troll ultra istinto mi ha steso
beh fammelo dire qui hai sbloccato il troll ultra istinto
the great north com'è?
non e' propaganda , e' rappresentazione. La disney non ci guadagna nulla a "convertire" piu' gente in minoranze, mentre guadagna ovviamente a fare produzioni in cui le minoranze si riconosco, e te non perdi nulla visto anche se non rientri in una una minoranza ' hai letteralmente l'imbarazzo della scelta su cosa potresti guardare, essendoci ore di contenuti (su ogni piattaforma) in cui puoi riconoscerti....
Altro che Disney+ è diventata Woke+ ha raggiunto è superato Netflix, possibile che non riescono a fare qualcosa per tutta la famiglia senza inserire propaganda
Basta che si muovano però
Fatemelo dire sembrano tutte serie scritte e dirette dalla manina del PD, il primo video c'è una stazione dove è possibile caricare un'auto elettrica, una cosa fantascientifica in Italia che non averrà nemmeno nel 3000, Black Panther e la famiglia Proud sono basati su ideologie black lives matter ma alla fine ha stancato pure loro, Greath North è una famiglia non tradizionale, j-hope è coreano se vai in Corea gli scambi tutti tra loro, ha solo documentato perchè poteva benissimo averlo fatto qualcun altro quell'album.
ubm
nea
aaz
t z
aa
Sì fanno il pieno digitale a 1.82€ al litro
Wakanda Sonnifero
Wakanda Nevermind
Mese fiacco....aspettando mando
A-team insomma
Dovrebbe arrivare anche bleach in teoria
Q8 su Disney plus?