Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

26 Gennaio 2023 64

Quali sono le novità Netflix in arrivo nel mese di febbraio 2023? Se questa domanda vi assilla siete capitati nel luogo giusto. Iniziamo a parlare delle produzioni che allieteranno la nostra esperienza streaming su Netflix prossimamente, con una prima tranche di film, serie TV e spettacoli che saranno proposti durante il mese più bree dell'anno.

Come al solito la lista è in divenire, ma come anticipato anche da altri articoli, sappiamo che tra le serie TV ci sarà il debutto della quarta stagione di You, per la quale abbiamo di recente visto il primo trailer. E tra i film? Ci sarà, ad esempio, il gradito ritorno di Ashton Kutcher con la commedia Da me o da te, perfetta per l'avvicinarsi di San Valentino, e altre novità che vi lasciamo scoprire. Ecco la lista di tutte le novità in arrivo!

UN FANTASMA IN CASA

Kevin e la sua famiglia diventano celebri all'improvviso sui social dopo aver trovato un fantasma di nome Ernest che infesta la loro nuova casa. Ma quando infrangono le regole per indagare sul misterioso passato dello spettro, Kevin ed Ernest entrano nel mirino della CIA.

Film in uscita in Italia il 24 febbraio 2023.

BILL RUSSELL: LA LEGGENDA DELL'NBA

La straordinaria vita e l'eredità di una superstar NBA e icona dei diritti civili è catturata nel documentario Bill Russell: Legend. Questo film in due parti del pluripremiato regista Sam Pollard (MLK/FBI, Lowndes County e Road to Black Power) presenta l'ultima intervista con Bill prima della sua morte nel 2022 e l'accesso ai suoi vasti archivi personali. Sul campo, Russell ha continuato a guidare ognuna delle sue squadre di basket ai campionati: due titoli NCAA consecutivi, una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Melbourne del 1956 e 11 titoli di campionato nei suoi tredici anni di carriera come un Boston Celtic (i suoi ultimi due come primo allenatore nero nella storia della NBA). Fuori dal campo Russell è stato una forza nella lotta per i diritti umani - marciando con Martin Luther King Jr., guidando i boicottaggi nell'NBA per pratiche razziste e denunciando la segregazione - sforzi che gli sono valsi la Presidential Medal of Freedom. Narrato dagli attori Jeffrey Wright e Corey Stoll e caratterizzato da interviste esclusive con la famiglia e gli amici dell'icona, oltre a Steph Curry, Chris Paul, "Magic" Johnson, Larry Bird, Jim Brown e altri, Bill Russell: Legend illumina i modi in cui Russell era alto in ogni senso della parola.

Stagione in uscita in Italia l'8 febbraio 2023.

INFIESTO

Marzo 2020. Nel primo giorno dello stato di emergenza, due detective sono convocati in una cittadina mineraria nelle pianure delle Asturie dove una giovane donna torna dopo essere scomparsa per mesi. Mentre il mondo va a rotoli e le tragedie personali abbondano, i detective presto si rendono conto che il virus potrebbe non essere l'unica forza malvagia in azione.

Film in uscita in Italia il 3 febbraio 2023.

TRUE SPIRIT

Quando Jessica Watson decide di diventare la persona più giovane a fare il giro del mondo in solitaria in barca a vela, deve superare le proprie grandi paure mentre naviga tra le più pericolose tratte oceaniche del mondo. Da una storia vera. Quando la tenace giovane velista Jessica Watson (Teagan Croft) decide di diventare la persona più giovane a fare il giro del mondo in solitaria in barca a vela, molti dubitano che ce la possa fare. Con il sostegno dell'allenatore e mentore Ben Bryant (Cliff Curtis) e dei suoi genitori (Josh Lawson e l'attrice premio Oscar® Anna Paquin), Jessica è determinata a raggiungere un obiettivo che sembra impossibile: attraversare in barca a vela alcune delle tratte oceaniche più pericolose al mondo nell'arco di 210 giorni. La regia di True Spirit è di Sarah Spillane, la sceneggiatura di Sarah Spillane, Rebecca Banner e Cathy Randall, mentre la produzione è affidata a Debra Martin Chase, Susan Cartsonis e Andrew Fraser. Bridget Webb, Vivien Turner, Stacy Clausen e Todd Lasance sono tra gli interpreti di questa incredibile storia vera di perseveranza e successi che dimostra come anche i sogni più grandi possano essere realizzati.

Film in uscita in Italia il 3 febbraio 2023.

DA ME O DA TE

Debbie (Reese Witherspoon) e Peter (Ashton Kutcher) sono migliori amici e totalmente agli antipodi. Lei adora fare la solita routine con il figlio a Los Angeles, lui vive di cambiamenti a New York. Quando si scambiano casa e vita per una settimana, scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non corrispondere a ciò di cui hanno realmente bisogno.

Film in uscita in Italia il 10 febbraio 2023.

DIECI GIORNI TRA IL BENE E IL MALE

Innocuo, altruista, affidabile, virtuoso, di solidi principi... ma a cosa serve essere una brava persona? Se non hai mai arrecato danno a nessuno nella vita, puoi affermare di essere davvero una brava persona? Sporcarsi le mani per la giustizia ti rende una persona malvagia? "Dieci giorni tra il bene e il male" è una serie adattata in tre film dalla trilogia di romanzi e racconta la storia di Sadik e della sua trasformazione da persona ordinaria ad antieroe mentre cerca una risposta a queste importanti domande. Sadik passa da buono a cattivo, poi da cattivo a indifferente e tutti quelli che lo incontrano subiscono le conseguenze della sua vita tumultuosa senza riuscire a mantenere la purezza e l'innocenza iniziale.

Film in uscita in Italia il 10 febbraio 2023.

UNLOCKED

Thriller avvincente su come l'entrata nella vita di una donna normale viene violata e minacciata dopo aver perso il suo telefono contenente tutte le sue informazioni personali. Sinossi Tornando a casa dal lavoro, Na-mi (Chun Woo-hee) perde il suo smartphone, che contiene tutto di lei. Jun-yeong (Yim Si-wan) trova il telefono di Na-mi e glielo restituisce, ma dopo aver installato uno spyware. Seguendo la sua vita quotidiana, scopre tutto ciò che può su Na-mi - dove si trova, hobby, gusti, vita lavorativa, finanze e social network - e le si avvicina nascondendo la sua vera identità. Nel frattempo, il detective della polizia Ji-man (Kim Hie-won) trova tracce di suo figlio Jun-yeong sulla scena di un omicidio e indaga segretamente su Jun-yeong, sospettando il peggio. Na-mi è sollevata di aver trovato il suo telefono, ma non troppo a lungo, la sua vita ordinaria si capovolge e va fuori controllo. Tutto perché ha perso solo il telefono, tutta la sua vita è in pericolo.

Film in uscita in Italia il 17 febbraio 2023.

I MILIONI DI GUNTHER

Il multimiliardario Gunther VI vive immerso nel lusso: viaggia con jet privati, mangia bistecche con foglie d'oro per cena ed è circondato da un elegante entourage di portavoce e intrattenitori. Lui è un pastore tedesco. Come narra la leggenda, il bisnonno di Gunther era originariamente di proprietà di una misteriosa contessa il cui figlio è morto tragicamente. Non avendo altri discendenti, la contessa ha lasciato il suo grande patrimonio all'amato cane affidandolo alle cure di un caro amico del figlio, l'erede di un'azienda farmaceutica e aspirante impresario italiano di nome Maurizio Mian. Nel corso degli ultimi trent'anni Mian ha costruito un impero a nome del capo a quattro zampe che include lussuose proprietà immobiliari, controversi esperimenti sociali e una delle più grandi frodi fiscali mai realizzate. Si tratta di una favola tanto bella quanto bizzarra... e naturalmente le domande abbondano. Nel vortice di questa docuserie investigativa in quattro parti, i produttori esecutivi Aurelien Leturgie ed Emilie Dumay attraversano il mondo alla ricerca di risposte, ottenendo accesso a materiale d'archivio inedito e intrattenendo conversazioni intime e a volte scioccanti con Mian e il resto del longevo team di Gunther nella speranza di capire la complessa situazione dietro l'animale più ricco al mondo.

Miniserie in uscita in Italia il 1° febbraio 2023.

MAKE MY DAY

Gli esseri umani e una misteriosa forma di vita si scontrano su un pianeta ghiacciato in questa epica storia di fantascienza e sopravvivenza di Yasuo Ohtagaki!Yasuo Ohtagaki, l'acclamato autore di manga noto per le sue opere di fantascienza Moonlight Mile e Mobile Suit Gundam Thunderbolt, ha ideato una storia originale per questa imperdibile saga di fantascienza che riunisce talenti provenienti dal Giappone e da altri paesi. Shoji Kawamori, noto per aver disegnato famosi mech tra cui quelli della serie Macross e Kiyotaka Oshiyama, designer dei demoni di Devilman Crybaby, prestano il loro talento alla progettazione di mech. Sul pianeta ghiacciato Coldfoot si trova il giacimento di un materiale carico di energia chiamato "sig". All'esterno il pianeta sembra un'utopia priva di criminalità, ma in realtà i prigionieri sono costretti ai lavori forzati per estrarre sig. La giovane guardia carceraria Jim accorre sul sito di un improvviso incidente minerario e scopre che una creatura misteriosa sta attaccando gli umani.

Stagione in uscita in Italia il 2 febbraio 2023.

FREERIDGE

Freeridge è una commedia di formazione sulle sorelle rivali Gloria e Ines e sui loro amici Demi e Cameron che scatenano una maledizione portando la sfortuna nelle loro vite. Non perderti le avventure indimenticabili di questi quattro nuovi amici nello spin-off di On My Block.

Showrunner/Coideatrice/Produttrice esecutiva: Lauren Iungerich

Coideatori/Produttori esecutivi: Jamie Uyeshiro, Eddie Gonzalez, Jeremy Haft e Jamie Dooner

Cast: Keyla Monterroso Mejia (Gloria), Bryana Salaz (Ines), Tenzing Norgay Trainor (Cam), Ciara Riley Wilson (Demi) e Peggy Blow in un nuovo ruolo fisso nella serie

Cast aggiuntivo: Michael Solomon, Zaire Adams, J.R. Villarreal e Jean Paul San Pedro. Paula Garcés, Eric Gutierrez, Eme Ikwuakor e Raushanah Simmons riprendono i ruoli già interpretati in On My Block

Formato: 8 episodi di 30 minuti

Stagione in uscita in Italia il 2 febbraio 2023 .

YOU

Le sequenze video inedite ci reintroducono a Joe Goldberg, uno stalker ossessivo nonché un assassino, che ha assunto molti pseudonimi diversi nel corso delle tre stagioni per sfuggire ai suoi crimini passati. Da New York a Los Angeles, Joe ora si ritrova a Londra nei panni del professor Johnathan Moore e ha cercato di ricostruire la sua vita. Mentre è qui, incontra volti vecchi e nuovi, ritrovandosi a far parte della cerchia sociale dei ricchi e privilegiati di Londra e imbattendosi anche in Marienne, personaggio noto della terza stagione (Tati Gabrielle). Joe cerca di vivere la sua nuova vita, ma a quanto pare le sue vecchie "abitudini" iniziano a divampare anche se cerca di tenerle represse. Il trailer prende una svolta quando viene rivelato che c'è un altro killer a Londra che prende di mira i ricchi, noto come Eat the Rich Killer, che apparentemente ha preso Joe come suo nuovo obiettivo.

La quarta stagione si dividerà in due parti, con la prima composta da 5 episodi che arriverà il 9 febbraio 2023, mentre la seconda parte composta da un pari numero di episodi arriverà il 9 marzo 2023.

MIO PAPÀ A CACCIA DI ALIENI

MIO PAPÀ VA A CACCIA DI ALIENI! segue le avventure iperspaziali di due bambini che scoprono che il padre all'apparenza normale è in realtà un cacciatore di taglie intergalattico. Le dinamiche familiari sono stravolte mentre cercano di evitare alieni pericolosi e raggi laser per poter tornare a casa prima che la mamma scopra cosa sta succedendo! Nella serie commedia di azione animata Mio papà va a caccia di alieni! gli affiatati fratelli Lisa e Sean si imbarcano di nascosto sulla navicella del padre durante il suo viaggio di lavoro più recente sperando di poter trascorrere del tempo con lui, ignari del fatto che il papà ha un segreto: è il cacciatore di taglie più tosto dell'intera galassia! Alle prese con la più grande e inaspettata avventura spaziale della loro vita, Lisa e Sean scoprono che il lavoro apparentemente normale del padre è tutt'altro che noioso. Alieni pericolosi, robot e battaglie a raggi laser stravolgono le dinamiche familiari tradizionali mentre i due bambini cercano di aiutare il padre a dare la caccia alla fuggitiva più pericolosa di sempre. Con i figli al seguito, il papà dovrà fare di tutto per proteggerli... e riportarli a casa sani e salvi prima che la mamma lo venga a sapere! Dagli ideatori e produttori esecutivi Everett Downing e Patrick Harpin, Mio papà va a caccia di alieni! è un percorso intergalattico che attraversa gli alti e bassi della vita familiare alla velocità della luce.

Stagione in uscita in Italia il 9 febbraio 2023.

FULL SWING

Questa coinvolgente docuserie di prossima uscita segue un gruppo eterogeneo di golfisti professionisti dentro e fuori dal campo nel corso di una spietata stagione di tornei e un intenso calendario settimanale all'interno del PGA TOUR. Le telecamere seguono i più importanti eventi del golf per la prima volta in assoluto, tra cui Players Championship, Masters, Campionato PGA, U.S. Open, Campionato Open e playoff della FedEx Cup. Il documentario consente ai fan di imparare a conoscere i giocatori attraverso vittorie e sconfitte, oltre a scoprire come affrontano le gare e ottengono risultati ai più alti livelli del golf professionistico maschile durante la stagione del PGA TOUR.

Stagione in uscita in Italia il 15 febbraio 2023.

THE UPSHAWS S3

Dopo una vita di errori, l'affascinante e ben disposto capo di una famiglia nera della classe operaia Bennie Upshaw (Mike Epps) cerca di rimboccarsi le maniche e prendersi cura dei suoi cari: la moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Spraggins, Journey Christine), il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un'altra donna... e la cinica cognata (Wanda Sykes), senza tuttavia sapere davvero cosa fare. Ma gli Upshaw sono determinati a unire le forze per migliorare la situazione. In questa parte, gli Upshaw continuano ad affrontare gli alti e bassi della vita tra nuovi lavori, sogni ancora più ambiziosi, problemi di salute e sorprese sconvolgenti, sostenuti dall'amore che tiene unita una famiglia.

Parte 3 in uscita in Italia il 16 febbraio 2023.

OUTER BANKS S3

La terza stagione vede i Pogue approdare su un'isola deserta dopo aver perso l'oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente "Poguelandia" sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea. Ma le cose si mettono rapidamente male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita. Si trovano al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno e devono fare i conti con Ward e Rafe, assetati di vendetta, e uno spietato criminale caraibico che non si fermerà davanti a nulla per trovare il bottino. Il tesoro è davvero alla loro portata o si tratta di una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, i Pogue devono lottare contro il mondo e l'unico modo per farcela è restare uniti.

Stagione 3 in uscita in Italia il 23 febbraio 2023.

FREERIDGE

Freeridge è una commedia di formazione sulle sorelle rivali Gloria e Ines e sui loro amici Demi e Cameron che scatenano una maledizione portando la sfortuna nelle loro vite. Non perderti le avventure indimenticabili di questi quattro nuovi amici nello spin-off di On My Block.

Stagione in uscita in Italia il 2 febbraio 2023.

TUTTE LE VOLTE CHE CI SIAMO INNAMORATI

Settembre 2003: Irene arriva a Madrid con l'obiettivo di conquistare il mondo e diventare regista. Qui conoscerà i suoi migliori amici e Julio, che sarebbe il protagonista perfetto dei suoi film e della sua vita. Ma il destino ha in serbo altri piani. Tutte le volte che ci siamo innamorati è una commedia romantica. Una storia vivace condita da un pizzico di nostalgia per l'amore e l'amicizia che sbocciano durante gli anni dell'università e il bisogno di trovare il proprio posto nel mondo.

Stagione in uscita in Italia il 14 febbraio 2023.

PERFECT MATCH

Perfect Match riunisce i single più desiderati delle serie unscripted Netflix (L'amore è cieco, L'ultimatum, Too Hot To Handle, La talpa: USA e altre) in un paradiso tropicale dove trovare l'amore. Mentre cercano di costruire solide relazioni, le coppie più compatibili diventano a loro volta guru degli incontri e provano a dividere gli altri concorrenti invitando nuovi single e organizzando nuovi appuntamenti. Riusciranno a creare sinergie travolgenti o finiranno per seminare il caos? In questo gioco di strategia e appuntamenti fuori dagli schemi presentato da Nick Lachey solo una coppia vincerà il titolo di Perfect Match.

Stagione in uscita in Italia il 14 febbraio 2023.

REGINE DELL'AFRICA: NJJINGA

La produttrice esecutiva Jada Pinkett Smith presenta una nuova docuserie sulla vita di note e leggendarie regine africane. La prima stagione segue Njinga, la complessa, affascinante e impavida regina guerriera di Ndongo e Matamba del 17° secolo, nella moderna Angola. Njinga è stata la prima donna a guidare la nazione e si è costruita una reputazione per le sue abilità politiche e diplomatiche abbinate alla sua prodezza militare diventando un'icona della resistenza.

Stagione in uscita in Italia il 15 febbraio 2023.

LA LEGGE DI LIDIA POET

Torino, fine 1800. Una sentenza della Corte d’Appello di Torino dichiara illegittima l’iscrizione di Lidia Poët all’albo degli avvocati, impedendole così di esercitare la professione solo perché donna. Senza un quattrino ma piena di orgoglio, Lidia trova un lavoro presso lo studio legale del fratello Enrico, mentre prepara il ricorso per ribaltare le conclusioni della Corte.

Attraverso uno sguardo che va oltre il suo tempo, Lidia assiste gli indagati ricercando la verità dietro le apparenze e i pregiudizi. Jacopo, un misterioso giornalista e cognato di Lidia, le passa informazioni e la guida nei mondi nascosti di una Torino magniloquente. La serie rilegge iN chiave light procedural la storia vera di Lidia Poët, la prima avvocata d’Italia.

Stagione in uscita in Italia il 15 febbraio 2023.

AGGRETSUKO S5

È arrivata la stagione finale! Retsuko si candida per una carica in politica? La serie di Aggretsuko segue la vita quotidiana dell'impiegata Retsuko, che sfoga le sue frustrazioni nei confronti del capo e dei colleghi cantando a squarciagola brani di death metal. In questa stagione dopo essersi licenziato, Haida è sfrattato dall'appartamento di proprietà dei genitori e inizia a vivere in un Internet café. Qui incontra Shikabane, che sembra aver abbandonato ogni speranza. Retsuko decide di condividere la casa con Haida per salvarlo. Poi un individuo sospetto che dice di far parte di Diet si presenta per assoldare Retsuko…

Stagione 5 in uscita in Italia il 16 febbraio 2023.

COMMUNITY SQUAD

La Divisione Palermo è un pattugliamento urbano inclusivo nato come manovra di marketing per migliorare l'immagine delle forze dell'ordine. Mentre tutti cercano di capire esattamente cosa fanno, la squadra si imbatte inconsapevolmente in un'insolita banda criminale.

Stagione in uscita in Italia il 17 febbraio 2023.

MURDAUGH MURDERS: SCANDALO NEL PROFONDO SUD

La famiglia Murdaugh era una delle più potenti della Carolina del Sud, finché la morte dell'adolescente Mallory Beach in un incidente nautico causato da guida in stato di ebbrezza non comincia a distruggerne il nome. Quando Paul Murdaugh, che si ritiene fosse alla guida della barca, e la madre Maggie sono uccisi barbaramente, viene alla luce un secolo di corruzione, potere e insabbiamenti del Low Country. Questa serie in tre parti presenta racconti diretti di persone che erano a bordo della barca quella fatidica notte, molte delle quali non si erano ancora espresse pubblicamente sull'incidente o sul doppio omicidio di Maggie e Paul. Tra loro compaiono Morgan Doughty (fidanzata di lunga data di Paul Murdaugh), Miley Altman e Connor Cook (amici d'infanzia di Mallory Beach), Anthony Cook (fidanzato di Mallory) e molti altri.

Stagione in uscita in Italia il 22 febbraio 2023.


64

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MisterB
phede86

Nulla di interessante

Legend94

Io sto seriamente pensando di disattivare Netflix definitivamente, le serie tv non mi interessano piu, a parte gli anime, mi interessano i film ma forse a questo punto sarebbe meglio farmi prime video insieme al canale di infinity selection, voi che dite??

Legend94

Per gli anime l'unico servizio da fare nel 2023 e crunchyroll

PuckBeastOfTheEnd

https://www.youtube.com/wat...

mister x

A vedere da cosa propongono, questo decisamente non è un buon anno, per loro, di bloccare le condivisioni!

momentarybliss

Per me il nulla pneumatico

boosook

Alè, Aggretsuko! <3 Peccato che la concludano, maledetti... ma almeno la concludono, via.

MatitaNera

Ahahaha. Non so spiegarmelo.

Dante's Pick

Quando parlo con te invecchio di 10 anni ogni volta :)

MatitaNera

Eppure.

Dante's Pick

No tu.
You.

Dante's Pick

Sottiletta!
Ahahahah cosa mi hai fatto ricordare.
Non posso essere così vecchio.

MatitaNera

Sottiletta di happy days dai... Non c'è paragone

Walter

io?

Dante's Pick

Io penso da sempre che i prezzi delle cose dipendano dall'intelligenza media degli abitanti di questo pianeta.
Ora siamo messi un pò così.

Dante's Pick

Ma che razza di serie tv è mai quella?
Cosa producono al giorno d'oggi.
Ai miei tempi erano molto meglio.

Dante's Pick

You è molto bello.

Ganymed

Hai ragione! Bellissimo e gran cast di voci originali!

LaVeraVerità

Uno più bello dell'altro! Roba da chiudersi in casa per un mese sul divano con un pitale da una parte e una scorta di birre e salsicce dall'altra.

Snelfo

Prova twelve minutes, bellissimo

giovanni cordioli

lo dico sempre pure io, ma poi non disdico mai.

Patrocinante in Cassazione

che non esiste
comunque il mio preferito è realitykings

Sexflix..

Migliorate Apple music

Su Sky li trovavi

Scrofalo
jonname84

Anime in cui hanno deciso di calare gli investimenti per dedicarsi a serie coreane, con attori in carne ed ossa, perché "costano meno"

Patrocinante in Cassazione

ovviamente intendo porno

DeeoK

Vuole i p0rno su Netflix?

Scrofalo

Non parla di di contenuti per adulti in quel senso....

Scrofalo

La seconda credo TANTO

MatitaNera

anche il giovane Werther è di formazione

MatitaNera

intendi adulti come persone con gusto formato o contenuti pornografici?

Alexxx

Sempre più cag... di stampo asiatico con un spruzzata indiana di serie B
E il bello è che aumentano sempre di prezzo

Alexxx

Un mondo sempre meno maturo costellato di bambocci e uomini immaturi...annamo bene

DeeoK

Perché a quanto pare il grosso della platea degli interessati punta a prodotti meno maturi. Il successo dei vari SW e film Marvel lo conferma.

KingArthas88

Anime che non ti trasmettono o lasciano a meta come Isekai Ojisan che sono stato obbligato a finire altrove >=( maledetto Netflix

Ganymed

Vado un attimo fuori tema: non avevo mai considerato Netflix dal punto di vista dei videogiochi, ma mi ha sorpreso con TMNT:Shredder's Revenge (molto godibile con un controller) e IMMORTALITY che secondo me è un piccolo capolavoro ed è evidente l'impegno qualitativo dei contenuti (12 GB).

IceMatrix

Ovvio che la cosa è personale, ma al momento è l'unica piattaforma che ho attiva da anni, le altre le attivo per un mese all'occorrenza.

Patrocinante in Cassazione

non capisco perchè tutte queste piattaforme streaming manchino di contenuti per adulti, farebbero un botto di sottoscrizioni

Ikaro

E invece non disdici e torni alla prossima notizia per lamentarti e dire che disdici

Lan

Io ho finito Better Call Saul e l'ho disattivato. Sinceramente per quello che offre...

ghost

Anche le commedie ora sono di formazione. Che vomito

la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

virtual

Certo ma ormai è stato spoilerato in giro

perché furbi? Uno può aspettare che le pubblichino tutte e poi abbonarsi un mese e spararsele tutte in una volta. Non capisco proprio il senso di distribuire serie una puntata per volta

Klèy

A parte rare serie e gli anime, per chi interessano, non c'è nulla di interessante :(

Paolone

JustWatch per quanto riguarda la seconda parte del commento

paoloffo

così possono cancellarle

Tiwi

io x film e serie tv uso moviebase, c'è anche l'app
per provare netflix non penso esistano cose del genere, nessuna prova gratuita o altro, ma il catalogo penso si possa sfogliare da qualche parte

Economia e mercato

Amazon, storica sentenza in Italia contro le false recensioni a 5 stelle

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz