LOL: Chi ride è fuori S3: Maccio Capatonda sarà lo special guest

16 Gennaio 2023 25

Manca ormai pochissimo all'inizio della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, e proprio in queste ore è arrivata una conferma molto importante sul cast (i comici sono stati già anticipati qualche tempo fa) e sui personaggi di contorno che vi parteciperanno. È ufficiale! Maccio Capatonda sarà lo special guest della nuova stagione, che ricordiamo sarà trasmessa in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU AMAZON PRIME

Maccio Capatonda ha vinto la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, pertanto è stato promosso al ruolo di disturbatore ufficiale dello show. Cosa dovrà fare? Maccio avrà il compito di indurre alla risata i concorrenti, ossia Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Per chi non conoscesse il meccanismo di LOL, vi ricordiamo che i concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari. L'obiettivo principale è aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro, che potrà essere devoluto dal vincitore a favore di un ente benefico a sua scelta. Ma non sarà una passeggiata! Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temutissimo cartellino rosso, che sancisce l'espulsione dal gioco.

Le prime due stagioni hanno avuto grande successo e LOL: Chi ride è fuori è ormai prossimo a tornare con una nuova sorprendente stagione e la collaudata formula della sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata, impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti ma senza cadere nello stesso tranello, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi dove ogni comico presente farà di tutto per sfruttare la sua arte comica: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e altro ancora.

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room ci sarà ancora una volta l'arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici che hanno reso celebre la prima stagione.

 I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale. Nell'attesa, non ci resta che lasciarvi al video annuncio Youtube Shorts pubblicato dal profilo ufficiale di Prime Video.

ANNUNCIO UFFICIALE DI FEDEZ E MATANO

Vantaggi Amazon Prime:


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
carta_IGNica

Alle persone normali si, ma la maggioranza sono capracce inferiori...

Cromage

Ma dopo un po' non vi stufa rivedere sempre lo stesso format !?!?!

Disqutente

Guarda Priello potevo anche non metterlo, trovo che al suo livello ci siano stati altri come Ravenna. Ma non m iè piaciuto in quel contesto forse anche perchè non lo conoscevo affatto (come conosco poco i The Jackal).
Però non volevo mettere 3 donne perchè anche tu hai nominato alcune che concordo non hanno dato molto al programma.
Sulla Guzzanti invece la mia opinione è che non ha fatto davvero nulla di divertente (ovviamente questo è estremamente soggettivo) e forse anche perchè in altri contesti mi è molto piaciuta, la delusione è stata maggiore.

Rileggendo i vecchi cast farei anche un paio di menzioni positive per Pintus (che invece non mi è mai piaciuto ma lì alcune gag bellissime, Canavacciolo su tutte XD), Max Angione che ha una comicità stupida che a me piace, mettiamoci finalmente un'altra donna che mi è piaciuta la Follesa e per ultimo, principalmente per il coraggio Gianmarco Pozzoli.

Jaws 19

Su Tess Masazza la penso come te. Assieme a Luca Ravenna, quasi non mi sono accorto della loro presenza. Soprattutto quest'ultimo, che per la maggior parte del tempo non ha fatto NIENTE.

Ciro Priello lo stimo perché lo seguo da anni su YouTube assieme al resto della combriccola (The Jackal). Insieme sono una forza, tra i più divertenti e geniali. In Lol devo dire che il suo l'ha fatto. Le sue gag non facevano molto ridere, ma secondo me perché lui era molto "frenato". Desiderava più di ogni cosa la vittoria finale, evidentemente. Si è trattenuto quanto bastava.

La Guzzanti? Qui mi permetto di obiettare. Parto col dire che non stravedo per lei, ma comunque s'è comportata molto meglio della Mangione. Mi aspettavo qualcosa di più da Michela Giraud, perché la conosco poco, ma in giro dicono sia molto simpatica. A me non è parso. Forse anche lei si tratteneva per poter arrivare più in fondo possibile alla fine dei giochi.

Disqutente

Sì, concordo sopratturro con la Di Biase, per me la più divertente donna vista ad ora.

Diamo anche la palma dei peggiori? Io voto per Caterina Guzzanti (prima per distacco IMHO), Tess Masazza e, giusto per le quote blu, metto il vincitore della prima edizione Ciro Priello.

Jaws 19

Concordo anche su Elio e Matano. Soprattutto quest'ultimo. Lo conosco poco, ma mi ha suscitato molta simpatia. Tra le donne, Maria Di Biase (adorabile, come sempre) e la splendida Virginia Raffaele. Anche Diana Del Bufalo, niente male. Ma le prime due sono inarrivabili.

A me fa più ridere Bruno Vespa di questo tizio...

Disqutente

Credo che lui, Elio e Matano siano stati quelli più divertenti da vedere.

Personalmente non mi dispiacerebbe trovare Bisio in una stagione.

Riku

Sta pure in tante serie Rai, così come Pierpaolo Spollon o Diana del Bufalo (anche lei in LOL). Diciamo fanno tutti parte della stessa "cricca" ben spinta...

1984

una serie lol ogni tre mesi praticamente

Tomas

Meicoj…

Effedi

Finalmente anche qualcun altro lo pensa ahahah
Altri comici di lol mi fanno ridere infinitamente di più, ma va a gusti dai

Stefano Silvestri

Cristiano Caccamo lo stanno spingendo ovunque..sicuro Amazon gli ha fatto un contratto perchè ha partecipato a Celebrity Hunted, a So Lillo e ora a Lol 3. Eppure a me non sembra niente di che..mah.
Chissà che santi ha in paradiso.

L0RE15

A parte un paio di risate in totale su due edizione e mezza, diciamo tre.

Luca

Menomale, la cosa mi consola moltissimo

Aristarco

Ma la serie è proprio carina

Aristarco

Pentiti!

Tiwi

divertente si, ma non troppo

c1p8HD
Jaws 19

Viste le prime due stagioni più lo special di Natale durante le passate feste, e devo dire che qualche buona risata me la sono fatta. Mi pare un prodotto valido, sicuramente darò un'occhiata anche alla terza stagione.

Tra tutti i comici partecipanti, parere personale, il Mago Forest è quello che mi ha divertito di più. È davvero un grande, sulla cresta dell'onda da anni! Perché, secondo me, egli non recita: si vede e si "sente" che lui è, non vuol sembrare.

Luca

Solo io non rido (nemmeno sforzandomi) con questo tizio ?

T. P.

conviene a tutti! :(

Paolo Cocci

Lillo è diventato insopportabile a fuoria di essere ovunque.

Riku

Niente, non ce la fanno a uscire dal loro orticello, dopo Lillo stanno spremendo anche lui

One-Punch Mar

Grasse

Windows

Recensione Medion Erazer Major X10: Intel ARC A730M sfida la RTX 3060 | VIDEO

Tecnologia

Samsung con gli S23 chiude il cerchio, caos Netflix sulle password | HDrewind 5

Alta definizione

Recensione TV Sony OLED A95K: il mix perfetto di QD-OLED ed elettronica al top!

Android

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni