
Articolo 30 Dic
Manca solo un mese al ritorno su Netflix di You, così il servizio streaming ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della Stagione 4 Parte 1.
Le sequenze video inedite ci reintroducono a Joe Goldberg, uno stalker ossessivo nonché un assassino, che ha assunto molti pseudonimi diversi nel corso delle tre stagioni per sfuggire ai suoi crimini passati. Da New York a Los Angeles, Joe ora si ritrova a Londra nei panni del professor Johnathan Moore e ha cercato di ricostruire la sua vita. Mentre è qui, incontra volti vecchi e nuovi, ritrovandosi a far parte della cerchia sociale dei ricchi e privilegiati di Londra e imbattendosi anche in Marienne, personaggio noto della terza stagione (Tati Gabrielle).
Joe cerca di vivere la sua nuova vita, ma a quanto pare le sue vecchie "abitudini" iniziano a divampare anche se cerca di tenerle represse. Il trailer prende una svolta quando viene rivelato che c'è un altro killer a Londra che prende di mira i ricchi, noto come Eat the Rich Killer, che apparentemente ha preso Joe come suo nuovo obiettivo.
La quarta stagione si dividerà in due parti, con la prima composta da 5 episodi che arriverà il 9 febbraio 2023, mentre la seconda parte composta da un pari numero di episodi arriverà il 9 marzo 2023.
Guardiamoci il trailer ufficiale in attesa del suo arrivo su Netflix, ma prima di procedere vi ricordiamo che proprio di recente è arrivata la conferma che la serie di successo Mercoledì di Tim Burton, è stata promossa per una seconda stagione. Eppure, assieme a una bella notizia è necessario darne una di tenore opposto, ossia che la serie 1899 è stata cancellata dopo una sola stagione, con grande rammarico dei molti che l'avevano seguita con interesse.
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Una delle mie serie preferite, Marienn e'quella con cui ha avuto in figlio? Forse non e'morta Nell incendjo
Bah, la vedrò per abitudine e curiosità superficiale.