
13 Gennaio 2023
Il 15 febbraio è la data da segnare per gli amanti del Marvel Cinematic Universe, poiché ci sarà il debutto cinematografico di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. E proprio questa produzione è al centro dell'attenzione delle ultime ore, poiché è stato condiviso un trailer inedito e anche due nuovi poster.
Vi ricordiamo che il prossimo film Marvel darà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe., e come noto da tempo, sarà introdotto ufficialmente il nuovo villain, Kang il Conquistatore. Ma prima di vedere i due poster diamo uno sguardo alla sinossi ufficiale.
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Il nuovo capito di Ant-Man sarà seguito a distanza di qualche mese da un altro film Marvel, ossia Guardiani della Galassia Volume 3, la cui uscita è prevista il 3 maggio 2023 e che solamente lo scorso mese è stato protagonista di un inedito trailer.
Ricordiamo in chiusura che Ant-Man and The Wasp: Quantumania è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard. Per quanto riguarda gli altri attori oltre a quelli già citati poco sopra, troveremo Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O'Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
A questo punto non ci resta che guardare il nuovo trailer, ma non dimenticate di segnare la data del 15 febbraio se vorrete vederlo al cinema al day one.
Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Commenti
I film della Marvel sono tutti uguali... Cambia il protagonista ma la storia è sempre la stessa!
Spero di rimanere stupito dal film, ma ora non ho molto interesse per questa visione
Tranquillo, peggiora e basta dopo.
Lo vedrò solo per kang
S'è ridotta male la fidanzata di lui, quei capelli le stanno malissimo
il taglio di capelli di Evangeline non si può vedere.
Sono rimasto un po' indietro, ma ho visto Doctor Strange ed il multiverso bla bla bla ed era a dir poco terribile.
Tipo i Funko Pop...ottimo.
anche se sembra interessante come per wakanda forever aspettero che esca su disney plus
Non so, cosi su due piedi mi sembra l'ennesimo film di super eroi pieno di effetti speciali e basta
Il regista modulare ed intercambiabile su socket, mi sembra un'ottima idea, dovresti brevettarla.
Speriamo sia sui livelli di dr strange 2, altra cosa che fa sperare bene è che non ho visto battutine idiote nel trailer.
Per quelli che si fossero chiesti, giustamente, cosa significa la sigla p.g.a beh, significa "associazione dei produttori cinematografici e televisivi statunitensi".
Come, dite che non essendo un acronimo di conoscenza comune avrebbero potuto evitare di scriverlo? Eh già.