
Articolo 21 Dic
Disney ha fatto sapere che molto presto pubblicherà un documentario sul padre della Marvel e fumettista di fama mondiale, Stan Lee, il cui arrivo è previsto nel 2023 sul servizio di streaming Disney+. L'annuncio è arrivato grazie alla pubblicazione sul sito di Marvel, al cui interno la società ha ufficializzato il documentario festeggiando nel contempo i 100 anni dalla sua nascita, avvenuta il 28 dicembre del 1922 (Lee è morto a novembre del 2018 all'età di 95 anni ).
Lee è diventato leggenda nell'ultimo periodo della sua vita, poiché è apparso in cameo in quasi tutti i film del Marvel Cinematic Universe, alcuni dei quali peraltro appaiono nel trailer d'annuncio della Disney. Ma questa è solo la fase più recente della sua carriera, poiché prima dei film era conosciuto come la persona che ha contribuito a scrivere le storie più celebri dei fumetti e ha dato vita ad alcuni tra i personaggi Marvel più amati di sempre. Il post della Disney lo ricorda come il co-creatore di personaggi come Spider-Man, Iron Man, Thor, Black Widow, Scarlet Witch, Ant-Man e altri.
Disney ama questo genere di contenuti e ha spesso utilizzato il suo servizio di streaming per pubblicare documentari che si legano alla propria storia e ai dettagli dietro le quinte. Abbiamo visto qualcosa di simile per spettacoli come The Mandalorian, Frozen 2 e WandaVision, e non sono mancati contenuti simili nemmeno per i parchi a tema dell'azienda.
Al momento il documentario su Stan Lee è stato solamente annunciato ed è probabile che la società condividerà una data di uscita ad un certo punto del prossimo anno, ma nel frattempo ha voluto solleticare la nostra attenzione rendendo disponibile un primo teaser trailer. A questo punto non ci resta che guardarcelo e attendere ulteriori informazioni sul' documentario dedicato a Stan Lee. A proposito, le uscite cinematografiche Disney in arrivo nei prossimi mesi le avete già lette?
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Hisense Europe in Slovenia: dove nascono prodotti e tecnologie per tutto il mondo
Commenti
Che cul0!
Saranno onesti nei dettagli? Perché il Sorridente aveva luci, ma anche molte ombre.
Cheers
https://uploads.disquscdn.c...
Ne hanno fatti ben 2!
Weekend con il morto!
https://uploads.disquscdn.c...
Mi ricordo una puntata di BBT dove mi sembra Sheldon andava a casa sua