Tulsa King: la serie TV con Stallone a Natale su Paramount+ | Trailer

22 Dicembre 2022 15

La lunga attesa è finita. Da domenica 25 dicembre su Paramount+ arriva la nuova serie originale Tulsa King, interpretata dal candidato all'Oscar Sylvester Stallone. Il creatore e candidato all'Oscar Taylor Sheridan è produttore esecutivo della serie insieme al candidato all'Oscar e vincitore dell'Emmy Award® Terence Winter (I Soprano, The Wolf of Wall Street), che è anche showrunner e scrittore.

La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. Ma prima di arrivare alla sinossi e al trailer ufficiale, le avete già lette le novità in arrivo a gennaio su Paramount+? Il servizio è nuovo è non c'è molto, ma vale comunque la pena dare uno sguardo ai nuovi contenuti.

Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight "The General" Manfredi (Stallone), appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una "banda" composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.

La serie è interpretata anche da Andrea Savage ("I'm Sorry"), Max Casella ("The Tender Bar"), Martin Starr ("Silicon Valley"), Domenick Lombardozzi ("The Irishman"), Vincent Piazza ("Boardwalk Empire"), Jay Will ("The Marvelous Mrs. Maisel"), A.C. Peterson ("Superman & Lois") con Garrett Hedlund ("The United States vs. Billie Holiday") e Dana Delany ("Body of Proof").

I produttori esecutivi della serie sono Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood. TULSA KING è l'ultima aggiunta al crescente programma di Sheridan su Paramount+, che comprende 1883, Mayor of Kingstown e le prossime serie 1923, Bass Reeves, Lioness e Land Man.

TRAILER


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
piervittorio

Manco esistono più in commercio televisioni FHD, sono tutte 4K, almeno quelle oltre i 40".
Poi probabilmente i più si accontentano anche dell'autoerotismo non avendo modo di trombare, ma dire che l'autoerotismo è sufficiente per i più, mi parrebbe una boiata colossale.

SpiritoInquieto

Il testosterone dovrebbe essere per tutti. Mantenerlo a un livello "da giovani", senza eccedere, protegge l'intero organismo, soprattutto dalla sarcopenia. Spero che diventi un farmaco di routine, simile agli ormoni che prendono le donne dopo la menopausa per motivi simili.

R4gerino

'solo'
Più che sufficiente per i più.

R4gerino

Beh oddio, dopo un paio d'infarti... Sicuramente i milioni ed i medici con terapia testosterone aiutano.

Emanuele Plazzi

Merita

Alberto Ombra

Menomale che stallone c'è!

Coolguy

Da meta' novembre,l'hanno spostato al giorno di Natale.
Va be',non me lo perdero'...

mammamia

Almeno now ha la scusante di non farsi convorrenza in casa, se vuoi 5.1 ti fai sky... Ma paramount sono dei morti di fame e basta

zdnko

ma gli danno ancora delle parti?

piervittorio

Peccato che su Paramount+ la risoluzione sia solo FHD e l'audio stereo.
Imbarazzante quasi come Now TV.

Tomas

Mi abbonerei solo per vedere lui…

SpiritoInquieto

A 75 anni sta sicuramente messo meglio di te, fisicamente.

Cikko

Grande Sly!

Mefistofele

Per entrare a far parte della banda non basterà bruciare in mano la santina, occorrerà anche un livello di psa inferiore ai 4ng/ml

R4gerino

Costruisce una banda a quasi 80 anni? Non era meglio andare in pensione :D

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!

Curiosità

Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

Apple

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video