
Speciale 25 Lug
Siete pronti a un nuovo anno ricco di novità su Disney+? In effetti ci sarà parecchia carne al fuoco per alcuni tra i più apprezzati franchise, parliamo chiaramente di Star Wars e Marvel, e proprio di quest'ultima vogliamo dire qualcosa in più e nello specifico su Loki, la cui stagione numero 2 sarà tra le novità in arrivo nel 2023
Fino ad oggi non abbiamo visto nulla di inedito e non conosciamo i possibili sviluppi della storia, tuttavia l'ansia di avere un accenno alla seconda stagione trova finalmente una soluzione nel nuovo trailer Disney+ che mostra le varie offerte dello streamer per l'anno 2023 e ci dà uno sguardo di sfuggita ad alcuni contenuti in arrivo, tra cui la seconda stagione di Loki.
Sono solo pochi secondi, ma possiamo vedere con chiarezza Loki sottoposto a una sorta di interrogatorio in una TVA alternativa. Nell'inquadratura seguente vediamo Mobius di Owen Wilson che dice a Loki "un po' sopra le righe, non credi?"
È interessante notare che Hiddleston ha al suo fianco due Loki identici, forse varianti o proiezioni? Non è dato saperlo per ora. Chi ha visto la prima stagione (SPOLER ALERT!) ricorderà bene che abbiamo incontrato diverse varianti di Loki e sarà interessante vedere la piega che la storia prenderà, soprattutto in ottica Kang, il villain che abbiamo imparato a conoscere assieme al multiverso. In un battito di ciglia verso la fine del trailer vediamo Loki in una tuta da prigioniero della TVA, in caduta libera. E poi ci sono tutte le altre anticipazioni, che vi lasciamo scoprire con il video a seguire. Buona visione!
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Microsoft 365 Copilot: l'intelligenza artificiale arriva in tutte le app Office
Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Pubblicità? Quali pubblicità? ;)
mandalorian l'ho guardato ma mi era simpatico solo il pupazzetto.
vabbè... almeno non ti devi scrollare l'articolo per trovare l'offerta.
no che vuol dire? All'inizio era Jack Sparrow, dopo è diventato un sosia che cerca di imitare Jack Sparrow. Non ci credeva più nemmeno lui e forse droga e alcol hanno fatto il resto. Nella trilogia iniziale c'era un filo conduttore anche se possiamo dire che il primo è fine a se stesso, quindi più che una trilogia lo definirei una duologia.
Boba fa cahare. Guarda Mandalorian fidati.
Era una caricatura dall'inizio, era bello per quello. Film pirateschi spensierati con ottime colonne sonore e visivamente appaganti, il prodotto quello è. Basta non avere chissà quali pretese
boba è un'altra che non ho voluto guardare. Star Wars o ti piace o non ti piace.
Beh la serie di obi è da vedere solo se ti è piaciuta la seconda trilogia, però mando, andor e boba (dove c'è mando) non sono niente male e stanno aprendo un bell'universo da esplorare, ti dirò dopo la delusione massima della porcheria che è la terza trilogia, non me lo sarei aspettato
ma mi pare fosse Depp a non voler più interpretare Sparrow. A prescindere da questo, per quanto la trilogia fosse bella, tutti i capitoli successivi sono una brutta copia di pirati dei caraibi. Depp ormai era la caricatura di se stesso
Ti credo, anche perché siete già in due che ne parlate bene. E' proprio la storyline di star wars che non mi dice nulla. Ho guardato di forza obi wan e non mi è piaciuta, ho trovato simpatica quella con pedro pascal per via del pupazzetto kawaii ma nemmeno quella serie mi è piaciuta.
Un peccato abbiano pensionato la saga per colpa della psicopatica moglie di Depp. Elon, geniale come sempre almeno ha timbrato il cartellino senza doverla sposare.
Io nemmeno, ho vissuto la seconda trilogia al cinema da ragazzo, ma queste ultime serie sinceramente mi sono proprio piaciute, perché sono qualcosa di diverso, soprattutto andor, la puntata finale con il discorso della madre è stupenda
purtroppo non è mai scattata la scintilla per star wars. Sì, ci sono personaggi che mi affascinano molto come Yoda ma per il resto non ho vissuto l'epopea di guerre stellari essendo nato molto dopo e quindi non ho provato quell'effetto "WOW" per gli effetti speciali e l'innovazione fantascientifica. Cosa che invece ho provato per saghe come lotr ed harry potter.
Spiega la nascita della ribellione, è una serie molto bella e avvincente
https://youtu.be/ItNg_PopOvM?t=77
C'è una scena con lui che ti fa venire la pelle d'oca per la quale ho adorato il personaggio, te la mando su telegram
Stellan Skarsgård tanta roba. Lo seguo da quando era parte della ciurma parte della nave
Non sai niente Jon Snow. Jar Jar è una delle cose più inutili di star wars
Secondo me avrebbe avuto più senso una serie su Jar Jar Binks
Ma quanto è infame quella pubblicità dei buoni Amazon con tanto di simbolo dei commenti di disqus per far credere sia un articolo?
Vergognoso
Si è lui, di com'è diventato una spia dedita alla causa e senza scrupoli, ci sono personaggi di contorno interessanti, tipo quello interpretato da Stellan Skarsgård.
Andor sarebbe il tipo che ha rubato i progetti della Morte Nera in Rogue One? E una serie su di lui che cosa dovrebbe dire?
Ahsoka si spera tengano il livello alto di Andor e non quello moscio di Obi-Wan Kenobi.
Loki2 & Mandalorian3 ci possono stare ma non devono ritoccare l'abbonamento annuale altrimenti divento hater marvel come Fatcheckoildisagio.