
29 Dicembre 2022
Disney+ ha diffuso le prime immagini della serie originale drama Tiny Beautiful Things, interpretata da Kathryn Hahn (la ricordate nei panni di Agatha Harkness?), Sarah Pidgeon, Quentin Plair e Tanzyn Crawford, che debutterà sulla piattaforma streaming nella primavera del 2023.
Basata sul bestseller di Cheryl Strayed, Tiny Beautiful Things segue Clare (Kathryn Hahn), una scrittrice in crisi che diventa una venerata giornalista titolare di una rubrica di consigli, anche se la sua vita sta andando a rotoli.
Quando incontriamo Clare per la prima volta nella serie, il suo matrimonio con il marito Danny arranca, la figlia adolescente Rae la allontana e la sua carriera di scrittrice, un tempo promettente, è ormai inesistente. Così, quando una vecchia amica scrittrice le chiede di sostituirla nella rubrica di consigli Dear Sugar, lei pensa di non avere il diritto di dare consigli a nessuno. Tuttavia, dopo aver assunto a malincuore il ruolo di Sugar, la vita di Clare si dipana in un complesso tessuto di ricordi, esplorando i suoi momenti più importanti dall’infanzia a oggi e scavando nella bellezza, nelle difficoltà e nell’umorismo delle sue ferite non rimarginate. Attraverso Sugar, Clare crea un vero e proprio balsamo per i suoi lettori – e per se stessa – per dimostrare che non siamo irrecuperabili, che le nostre storie possono in definitiva salvarci. E, forse, riportarci a casa.
Ma abbiamo anche le prima immagini ufficiali, in attesa che venga condiviso un primo trailer. Eccole a seguire.
La serie è interpretata da Kathryn Hahn, Sarah Pidgeon, Quentin Plair e Tanzyn Crawford, con Owen Painter, Merritt Wever, Elizabeth Hinkler e Michaela Watkins come guest star. Liz Tigelaar è creatrice ed executive producer della serie. Anche Lauren Neustadter, Reese Witherspoon, Laura Dern, Jayme Lemons, Cheryl Strayed, Stacey Silverman e Kathryn Hahn sono executive producer della serie di ABC Signature e Hello Sunshine.
La stessa attrice principale sarà presto protagonista di una serie Marvel incentrata sul personaggio che le abbiamo visto ricoprire in Wandavision. Non ve la ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria.
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
“Dovrebbero fare una serie dove uno conosce una ma poi sono tristi, poi felici e poi tristi…e così via per 3/4 stagioni”
Credo sia una di quelle serie ASMR!
A me questo Disney+ non piace per niente.
Sarò strano io.
ah... io non sono riuscito neanche a leggere il titolo... figurati tu
In Wandavision è stata fantastica, questa serie ovviamente sarà completamente diversa dalla Marvel, sarebbe da vedere su Netflix quando uscirà Glass Onion
Disney Less.
Mi è venuto il latte alle ginocchia già dopo 2 righe di lettura.
Chissà che dormite.