
Articolo 30 Nov
Quest'anno il Natale arriva in anticipo per i fan de I Simpson che incontrano i Bocelli! Disney+ ha annunciato che il nuovo corto The Simpsons meet the Bocellis in "Feliz Navidad" (titolo originale) debutterà il 15 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.
In questo cortometraggio de I Simpson, Homer sorprende Marge con il regalo più bello: un’esibizione indimenticabile della superstar dell’opera italiana Andrea Bocelli che canta uno dei brani natalizi per eccellenza, insieme a Matteo e alla piccola Virginia. È stata inoltre diffusa la key art internazionale che offre un primo sguardo della famiglia Bocelli ne I Simpson.
E in concomitanza con l’uscita del corto, il 15 dicembre, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli pubblicheranno anche il nuovo singolo, “Feliz Navidad”, presente nel cortometraggio e tratto dal loro nuovo album “A Family Christmas”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. I festeggiamenti continueranno il 17 dicembre quando I Simpson festeggeranno i 33 anni dalla messa in onda del primo episodio nel 1989. Le prime 32 stagioni de I Simpson sono disponibili in streaming su Disney+ in Italia.
The Simpsons meet the Bocellis in "Feliz Navidad" è l’ultimo di una collezione di corti de I Simpson creati in esclusiva per Disney+. I cortometraggi già rilasciati Welcome to the Club; Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy); Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (anche questo nominato agli Emmy); The Good, The Bart and the Loki e I Simpson in Plusaversary sono disponibili su Disney+. Tutti questi contenuti e molto altro sono presenti nella collezione “I Simpson” sulla piattaforma streaming a questo link.
A proposito di Disney+, lo sapevate che da ieri è stato introdotto negli Stati Uniti il nuovo piano base con pubblicità? E non è tutto, la novità si accompagna anche a una notizia che non farà piacere a nessuno, ossia un aumento del prezzo del piano restante.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Io continuo a guardarli nonostante tutto e riconosco che lui pur non vedendoli da 16 anni ha comunque detto la verità. In più con la morte o l'abbandono di doppiatori storici (ultimo in ordine cronologico quello del reverendo Lovejoy) si è perso molto anche lì a mio parere
Mi colavano le ascelle dall'imbarazzo mentre lo vedevo
ma chi diavolo è la famiglia Bocelli
Di contro secondo me i Griffin sono peggiorati in volgarità e violenza gratuita a volte. Da un eccesso a un altro.
oso oso...non VEDO dove sia il problema :)
Rick and morty è un capolavoro, ma trovo che le prime 5 stagioni de i Simpson siano comunque molto belle.
Magari è veramente felice della cosa. Come osi?
Genio.
Beh hanno avuto un periodo in cui hanno provato a scimmiottare i Griffin, parlo delle scene no sense che dovrebbero far ridere per forza. Adesso vedo che le storie che fanno sono molto spesso "senza sale"(per me).
Non vedo l'ora...
Per me è esattamente il contrario. La graffiante ironia delle prime stagioni dei Simpson è geniale e per me inarrivabile da Griffin e compagnia bella.
No.
Quindi non guardi una cosa da 17 anni e sei sicurissimo faccia schifo. Bene.
io ho smesso di seguirli completamente dal 2005, quando il livello era già ormai sceso parecchio.
Non oso pensare cosa siano diventati nel corso di questi 17 anni che non ho avuto modo di seguirli più...
Vero le ultime stagioni si sono riprese, ma non è nemmeno l'ombra di quelli che erano i vecchi episodi o di quel che sono oggi i cartoni "per adulti" nati proprio grazie ai simpson
Dal momento in cui ti ho messo in block list, tipo ora
stesso autore dei griffin.
no no facevano schifo anche prima
american dad non mi ha mai attirato, brickleberry mai sentito. Non sono amante dei cartoni animati americani. Mi appassionano gli anime e i manga.
ti manca american dad,brickleberry
da quanto tempo non fai sesso di la verita?
impressionante la longevità di questa serie...
scrivi dopo aver visto le ultime 3/4 stagioni?
è molto più simile alla voce originale ma siccome in italia la sua voce era di accolla, io lo avrei fatto doppiare ad alberto pagnotta
non mi piace la grafica ma ammetto che è cattivissimo
E south park è ancora più geniale
Ormai è diventata una serie per pancine e famigliole del mulino bianco.. se penso che all'esordio veniva trasmessa in seconda serata..
E' tipico di Seth
I Griffin... Certe volte penso a quanto debba essere geniale Seth MacFarlane per riuscire canalizzare tramite i personaggi così tanta demenza in chiave comica e talmente efficace!
Lessi da qualche parte che l'atteggiamento dei personaggi trasse per certi versi ispirazione da patologie psichiatriche
Però anche Massimo Lopez è molto bravo
Come mai? Cancel culture?
Io dopo aver guardato roba come i griffin, rick and morty, non riesco più a farmeli piacere, nemmeno le vecchie stagioni. Sembrano tutte così banali.
Idem... ho provato a guardare qualche episodio, ma Homer senza Tonino Accolla non riesco a farmelo piacere.
eh eh eh... cattivella questa.
Mi sono fermato di seguirli da quando è morto il doppiatore italiano ufficiale di homer...
Dopo il clamore della serie tv, dove alcune vittime raccontarono fatti su delle presunte molestie subite da MJ, la fox decise di rimuovere quell'episodio
E anche i disegni nei contorni sono stati ripuliti, nelle versioni hd perdono "l'impronta" del disegnatore
Da che ricordo io il doppiaggio riguarda solo i dialoghi. Canzoni e alcune scene non incluse nella versione italiane (ovviamente), sono in inglese
Anche le canzoni sono le versioni doppiate oppure in lingua inglese?
Come mai l’hanno tolto? Censura? Perché è morto? Sarebbe l’ episodio con il ciccione pazzo che si credeva Michael?
lui non vedeva evidentemente dove stava il problema
ba-dum-tsssss
Su Disney+ si può scegliere la la versione originale con l'aspect ratio corretto senza zoom e distorsione. L'unico problema è che è assente l'episodio con Michael Jackson
ma Bocelli non era quello che le regole contro il covid e tutto il resto erano tutte balle,
mentre lui andava a cantare nelle piazze deserte, gli altri morivano soffocati...
Ahah scontata ma ci sta
Cosa cambia?
Non vedo l'ora.
I dvd delle prime stagioni valgono oro. Tra l'altro non hanno nulla a che vedere con le versioni hd che trovi oggi sui vari siti di streaming
Wow...
Premesso che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma sono del tuo stesso pensiero..ogni tanto le vecchie le riguardo. Le ultime no, so che questo è un pregiudizio ma ognuno è libero di vedere quello che vuole..