Daisy Jones & The Six: tanto Rock ‘n’ Roll anni '70 nella serie Prime Video | Teaser

27 Gennaio 2023 2

Nelle ultime ore Prime Video ha svelato le prime immagini dell’attesissima serie Daisy Jones & The Six e ha annunciato che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 3 marzo, con nuovi episodi ogni venerdì fino al 24 marzo. E si respirano subito le atmosfere rock degli anni '70, ma di cosa parlerà questa nuova produzione?

Alcuni dettagli sulla storia, che è tratta da un romanzo di successo di Taylor Jen kins Reid, ci vengono offerti dalla sinossi a seguire, poi le prime immagini dal set.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU AMAZON PRIME

Basata sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid, la limited series Daisy Jones & The Six è un musical-drama che narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. Nel 1977, Daisy Jones & The Six sono sul tetto del mondo. Guidata da due cantanti carismatici - Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) – la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago, sparisce. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità. Questa è la storia di come una band iconica è implosa all'apice del successo.

Nel cast della serie Riley Keough interpreta Daisy Jones, mentre Sam Claflin è Billy Dunne, Camila Morrone veste i panni di Camila Dunne, Will Harrison di Graham Dunne, Suki Waterhouse ha il ruolo di Karen Sirko, Josh Whitehouse quello di Eddie Roundtree, Sebastian Chacon è Warren Rhodes, Nabiyah Be interpreta Simone Jackson e Tom Wright è Teddy Price, con la partecipazione straordinaria di Timothy Olyphant nel ruolo di Rod Reyes.

Da Amazon Studios e Hello Sunshine, Daisy Jones & The Six ha come executive producer Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine e Brad Mendelsohn per Circle of Confusion. Scott Neustadter e Michael H. Weber hannocreato la serie basata sul romanzo di Taylor Jenkins Reid, che è presente anche qui in veste di produttrice. Scott Neustadter è executive producer e co-showrunner con Will Graham, anch’egli executive producer. James Ponsoldt ha diretto i primi cinque episodi e ricopre anche il ruolo di executive producer, Nzingha Stewart ne ha diretti quattro e Graham uno.

AGGIORNAMENTO: TEASER TRAILER
27/01

Prime Video svela il teaser trailer ufficiale della serie musical-drama Daisy Jones & The Six, la storia mai raccontata dell'ascesa e della precipitosa caduta di una famosa rock band degli anni ‘70. Daisy Jones and the Six arriva il 3 marzo su Prime Video.

Vantaggi Amazon Prime:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

giuro che non li ho mai sentiti...
vedrò di recuperare!

zdnko

come una serie sui jalisse! :D

Tecnologia

Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50

Articolo

Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

Sicurezza

Oggi è il Data Privacy Day: cos'è, rischi e numeri dell'era moderna e cosa fare

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!