Guardiani della Galassia Volume 3, il film Marvel protagonista del trailer ufficiale

02 Dicembre 2022 22

Durante il Comic-Con Experience (CCXP) di quest'anno a San Paolo, in Brasile, i panel Marvel Studios della Disney sono stati protagonisti introducendo grandi novità in vista della Fase 5 del franchise. Il presidente e produttore Kevin Feige ha partecipato attivamente assieme a parte del cast del terzo e ultimo film nato dall' incursione del regista James Gunn nell'universo MCU, parliamo di Guardiani della Galassia Vol. 3, che è stato finalmente protagonista del primo trailer ufficiale e del poster.

Nel video che vi proporremo in chiusura possiamo vedere le prime sequenze, ad esempio dove Gamora (Zoe Saldaña ) che cerca di spiegare a Peter Quill (Chris Pratt) che la Gamora di cui è innamorato non è più qui, e molte altre scene, a volte ironiche ma a tratti altamente emotive, che vi lasciamo il gusto di scoprire. Appare sin da subito evidente che il film esplorerà le origini di Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e il ritorno di Gamora, come anticipato poco sopra. Eccola sinossi ufficiale, poi ulteriori dettagli.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po' diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l'universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Nel trailer gli spettatori possono finalmente vedere il grande ingresso del super essere tutto d'oro, Adam Warlock. Il personaggio cosmico, introdotto per la prima volta nella scena post-crediti di Guardiani della Galassia Vol. 2, è interpretato dal nuovo arrivato nel MCU Will Poulter, che ha già recitato in altri film come The Maze Runner, Midsommar e Dopesick. Nei fumetti, Warlock è un essere artificiale onnipotente creato per distruggere i Guardiani della Galassia, tuttavia sembra che il personaggio di Chukwudi Iwuji, l'Alto Evoluzionario, sarà il cattivo principale: parliamo di un essere ultra-intelligente che è stato in grado di creare Rocket.

Il film vedrà il ritorno di molti volti familiari, tra cui Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore, Vin Diesel nei panni di Groot, Karen Gillan nei panni di Nebula, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Sean Gunn nei panni di Kraglin ed Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha. Al film si unisce anche la star di Borat 2, Maria Balakova, che interpreta Cosmo the Space Dog. Dopo questa pellicola Gunn abbandonerà definitivamente l'MCU per dirigere i DC Studios come co-CEO.

A questo punto gustiamoci il trailer ufficiale e il poster in attesa del 3 maggio 2023, giorno di debutto cinematografico del capitolo finale del franchise. Buona visione!

TRAILER