Guardiani della Galassia Volume 3, il film Marvel protagonista del trailer ufficiale

02 Dicembre 2022 22

Durante il Comic-Con Experience (CCXP) di quest'anno a San Paolo, in Brasile, i panel Marvel Studios della Disney sono stati protagonisti introducendo grandi novità in vista della Fase 5 del franchise. Il presidente e produttore Kevin Feige ha partecipato attivamente assieme a parte del cast del terzo e ultimo film nato dall' incursione del regista James Gunn nell'universo MCU, parliamo di Guardiani della Galassia Vol. 3, che è stato finalmente protagonista del primo trailer ufficiale e del poster.

Nel video che vi proporremo in chiusura possiamo vedere le prime sequenze, ad esempio dove Gamora (Zoe Saldaña ) che cerca di spiegare a Peter Quill (Chris Pratt) che la Gamora di cui è innamorato non è più qui, e molte altre scene, a volte ironiche ma a tratti altamente emotive, che vi lasciamo il gusto di scoprire. Appare sin da subito evidente che il film esplorerà le origini di Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e il ritorno di Gamora, come anticipato poco sopra. Eccola sinossi ufficiale, poi ulteriori dettagli.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po' diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l'universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Nel trailer gli spettatori possono finalmente vedere il grande ingresso del super essere tutto d'oro, Adam Warlock. Il personaggio cosmico, introdotto per la prima volta nella scena post-crediti di Guardiani della Galassia Vol. 2, è interpretato dal nuovo arrivato nel MCU Will Poulter, che ha già recitato in altri film come The Maze Runner, Midsommar e Dopesick. Nei fumetti, Warlock è un essere artificiale onnipotente creato per distruggere i Guardiani della Galassia, tuttavia sembra che il personaggio di Chukwudi Iwuji, l'Alto Evoluzionario, sarà il cattivo principale: parliamo di un essere ultra-intelligente che è stato in grado di creare Rocket.

Il film vedrà il ritorno di molti volti familiari, tra cui Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore, Vin Diesel nei panni di Groot, Karen Gillan nei panni di Nebula, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Sean Gunn nei panni di Kraglin ed Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha. Al film si unisce anche la star di Borat 2, Maria Balakova, che interpreta Cosmo the Space Dog. Dopo questa pellicola Gunn abbandonerà definitivamente l'MCU per dirigere i DC Studios come co-CEO.

A questo punto gustiamoci il trailer ufficiale e il poster in attesa del 3 maggio 2023, giorno di debutto cinematografico del capitolo finale del franchise. Buona visione!

TRAILER

POSTER

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kamgusta

vai con la solita disneyata fra inclusione sociale, rispetto delle diversità, fratellanza ed amicizia e no violence.
sto già vomicacando.

Giangiacomo

È uscito il trailer e tu lo hai già visto. Ho capito tutto

Pistacchio

Si

Giangiacomo

Lo hai già visto ?

Foffolo

Molto meglio degli altri Marvel, almeno questo ha uno stile diverso, gli altri son tutti uguali l'uno all'altro

MK50

Ne ho un po’ di più di venti, ma questo non è importante dal momento che questi sono, dati alla mano, prodotti che vengono sì apprezzati tanto dai giovani, ma anche da tanti adulti.
Tralasciando questo, però, mi chiedo cosa tu ti aspettassi “dal punto di vista narrativo” da uno speciale di Natale di tre quarti d’ora… Che poi comunque non ha nulla che non va nemmeno da quel punto di vista.

Maxatar

Sarà ambientato durante il periodo in cui Thor se la combatte col macellatore di dei?

Pistacchio
Roby One

Ma finalmente! Quanto mi hanno fatto ridere!!

Squak9000

America è n'altro discorso...
per questo motivo hanno successo.
In Italia/Europ abbiamo un modo di vedere le cose differente.

Santoro

Non so in america, ma l'ultima volta che sono andato al cinema a vedere un MCU il pubblico era composto al 90% da 30enni

Squak9000

il tutto si sposta inesorabilmente verso determinate fasce di età... quindi la comicità spicciola fa da padrona.

Squak9000

per me si sono salvati entrambi... ma tra fare la "pecionata" e il "decente" ci sta veramente poco.

Sfortunatamente le priorità sono il soddisfare utenza adolescenziale massimo 20enni (che sono i più grandi consumatori).

Il resto si attacca...

PG

Il primo è semi-decente, il secondo è spazzatura. Vediamo questo

Squak9000

no, veramente dei GdG ho tutti e due i capitoli regolarmente acquistati su AppleTV

MK50

*ogni riferimento a utenti specifici del blog è puramente casuale*

Aristarco

Guarda caso con me capita con tutti quelli che si scandalizzano per censure varie e poi sono i primi ad applicarla essendo incapaci di sostenere una qualsiasi discussione

MK50
Aristarco

A te fanno schifo tutti, perché continui a guardarli?

MK50

James Gunn è sempre una garanzia, c’è poco da fare. Lo Special di Natale dei Guardiani ne è l’ulteriore prova.
Si riderà tanto, ma sono anche sicuro che si piangerà parecchio, considerando che questa è la loro chiusura, e che palesemente qualcuno di loro ci lascerà.
Dopo questo film, la mancanza di Gunn si sentirà molto ai Marvel Studios, non credo perdonerò mai a Disney l’esserselo lasciato scappare così. D’altro canto, la DC nei prossimi anni ne gioverà parecchio, con la sua supervisione, e dopo il flop di Black Adam effettivamente ne avrebbe molto più bisogno.

S8Cblog

Il trailer mi piace davvero tanto...sarò forse il prodotto che maggiormente aspetterò dei prossimi arrivi MCU...spero in qualcosa di epico e conclusivo.

comatrix

I primi due capitoli mi son piaciuti (anche se il secondo è stato di minor rilievo), speriamo che perlomeno in questa linea le cose si mantengano, visto per esempio quelli di Thor..., lasciamo stare che è meglio va

Tecnologia

Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50

Articolo

Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

Sicurezza

Oggi è il Data Privacy Day: cos'è, rischi e numeri dell'era moderna e cosa fare

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!