The Mandalorian su Disney+: la terza stagione arriva a marzo 2023

02 Dicembre 2022 20

La serie TV Andor è ormai arrivata alla conclusione e i fan sfegatati del franchise Star Wars cominciano a sentire quel senso di smarrimento legato alla mancanza di contenuti inediti. La serie animata The Bad Batch può tecnicamente essere considerata la prossima ad uscire in ordine temporale e sappiamo già che è in arrivo su Disney+ il 4 gennaio, ma ci sono ottime notizie per quanto riguarda il seguito della prima serie Disney+ di Star Wars, The Mandalorian, la cui stagione 3 è tra le più attese tra tutti i contenuti Disney+.

Fino ad ora aveva circolato solamente l'indicazione che la serie sarebbe uscita nel 2023, ma finalmente abbiamo la data che tutti attendevano!

La conferma è arrivata all'evento Comic-Con Experience in Brasile, durante il quale i produttori della serie, Jon Favreau e Dave Filoni, assieme alla star della serie, Pedro Pascal, erano a disposizione per annunciare che la terza stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima il 1° marzo 2023. Ulteriore conferma anche dal profilo Twitter di Star Wars | Andor & Tales of the Jedi On Disney+, dove la data è stata definitivamente ufficializzata.

L'attesa per la serie di punta di Disney+ è stata al massimo da quando Lucasfilm ha rilasciato il primo teaser per The Mandalorian Stagione 3 alla Star Wars Celebration in primavera. E come ampiamente anticipato, sappiamo già che Mando e Grogu si ricongiungeranno dopo gli eventi de The Book of Boba Fett, che videro Grogu rifiutare le vie dei Jedi e tornare dalla parte del mandaloriano.

Ma questa è solo una delle grandi novità Disney emerse nelle ultime ore, e poco fa ve ne abbiamo riportato un'altra ancora più importante! Almeno per i fan di Indiana Jones, poiché Lucasfilm ha finalmente condiviso il primo trailer e il titolo ufficiale del quinto film. Non lo avete ancora visto? Siete in tempo per porre rimedio.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

No e nemmeno come attrice, stendiamo un velo pietoso sulla persona

Beppy the Pilgrim

Non è il tuo tipo, eh? De gustibus...

Aristarco

Ma per favore

Maxatar

Come personaggio della serie forse era meglio lei di Mando, in effetti.

Maxatar

MandalAndor.

Maxatar

Non svaccate come Boba, please.

Jotaro

Boom!

Uppercut

se vai a disneyland ti regalano 3 mesi di abbonamento

Uppercut

Sicuramente non la miglior serie di sempre, ma devo dire che a me è piaciuta. Specialmente se paragonata alle ultime serie che ci sono sulle varie piattaforme. Ero totalmente privo di conoscenze sul mondo Star Wars e Mandalorian è stata la serie di ''ingresso'' che mi ha fatto affezionare alla saga e che mi ha spinto a guardare i film e le altre serie tv annesse.
Ho trovato molto basilare la narrazione e ho amato/odiato il modo in cui Mando in ogni puntata si trova a dover affrontare una missione stile videogioco. Però nulla da dire su trama e ambientazione.

Ed_Randax

Per me, serie sopravvalutata.

broncos

Mi interessano solo offerte ufficiali e senza condivisioni

Jotaro

Gina è tossica.

Jotaro
Jotaro

È un peccato che Mando e Cassian Andor non si possano incontrare. Sai che scintille?

Rieducational Channel

Mandolini come se piovessero.

broncos

Ma l'offerta a 1,99€ Disney l'ha fatta solo quest'anno o l'ha fatta per ora tutti gli anni?
Grazie

Giec Barton

Una delle poche serie (se non l'unica) che per fare recap devi metterci dentro anche una stagione di un'altra serie (Boba Fett)

chester999

mi sono bastate le prima due...passo

uncletoma

cambia nome; da the mandfalorian a "bambi revisited"

Beppy the Pilgrim

No Gina Carano, no party.

Windows

Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice

Articolo

Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023

Android

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo