
Articolo 30 Nov
07 Dicembre 2022 230
Ve ne parlammo per la prima volta lo scorso anno, quando emersero i primi dettagli del cast di questa produzione basata sulla saga di anime e manga di Masami Kurumada, che sul finire degli anni '80 ha creato la base per svariati film d'animazione, videogiochi e tantissimo merchandising. Parliamo di Saint Seiya, la saga da noi meglio nota come I Cavalieri dello zodiaco, che si fa finalmente vedere nel primo teaser trailer ufficiale! Ma non è tutto, ora abbiamo anche un trailer con maggiori dettagli.
Che la produzione fosse importante lo si era capito dagli ingenti sforzi produttivi messi in campo e dal cast di primissimo livello. Qualche nome? Sean Bean, Madison Iseman, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos, oltre a Mackenyu (figlio del leggendario Sonny Chiba) nel ruolo del personaggio principale, Seiya, colui che diventerà Pegasus.
Come per tutti i teaser i dettagli sono davvero minimi, ma dalle prime sequenze possiamo intravedere il primo scontro tra due cavalieri in armatura, altre sequenze di guerra e quella che con buona probabilità potrebbe essere la Dea Athena. E poi il gran finale...con un primo contatto proprio con Pegasus e la sua armatura.
Prima di lasciarvi al teaser trailer, vi ricordiamo che Il nuovo film de I Cavalieri dello Zodiaco sarà realizzato da Toei Animation in collaborazione con Sony Pictures Worldwide Acquisitions, che si occuperà anche della distribuzione in Europa, mentre alla regia ci sarà Tomasz Baginski. Per molti questo nome non dirà nulla, ma si tratta di un animatore originario della Polonia e rinomato per essere un guru degli effetti speciali, noto anche per lavorato alla serie Netflix, The Witcher. Infine la sceneggiatura sarà affidata Matt Stuecken e Josh Campbell, noti per aver lavorato a 10 Cloverfield Lane.
Nessuna data d'uscita ufficiale per ora, ma il 2023 sarà l'anno giusto secondo le prima voci. Riuscirà questa pellicola a eguagliare il fascino dei fumetti? Precedenti simili non sono confortanti (Dragon Ball Z insegna...), ma la speranza è l'ultima a morire. Nell'attesa del trailer ufficiale gustiamoci il primo teaser!
Un nuovo filmato è stato pubblicato e la mole di dettagli visibili lo rendono praticamente un trailer. Finalmente possiamo osservare qualche dettaglio in più sulle armature, sulle sequenze di combattimento e altre chicche non presenti nel primo teaser. Eccolo a seguire, buona visione.
Recensione OnePlus 11 5G: un sorprendente ritorno al passato | VIDEO
Recensione NVIDIA RTX 4090 Laptop, stessi consumi ma prestazioni doppie!
Recensione Medion Erazer Major X10: Intel ARC A730M sfida la RTX 3060 | VIDEO
Samsung con gli S23 chiude il cerchio, caos Netflix sulle password | HDrewind 5
Commenti
Ma era proprio necessario? Già dall' armatura di seiya si capisce che sarà l'ennesima schifezza in stile Dragonball. Questa serie avrebbe un immenso potenziale ma sarà sicuramente mal sfruttato.
ma perchè?
sai una cosa assurda? che io ricordo che a Roma prendeva malissimo europa 7, ma comunque si riusciva a vedere, e io ricordo chiaramente che trasmetteva Dragon Ball GT una roba tipo 10 anni prima ancora di italia 1, così come i film dei cavalieri dello zodiaco o comunque le serie più """"Recenti"""" (asgard). 5 samurai ricordo la sigla ma cartone mai apprezzato, anche se sbavavo per i pupazzetti loro. Mini 4wd visto qualche volta ma mai apprezzato, se ti interessa ci sta un gioco per gameboy solo jap che è una meraviglia. Su odeon ricordo pure Trasformers, dove Optimus Prime era chiamato "Commander", e aveva sigla finale con sfondo blu molto anni '80.
Comunque si, bei tempi davvero, fortunati noi che ce li siamo goduti.
poverman
visto quanto fanno schifo questi live action me lo evito volentieri
Eh, non sarebbe per niente una brutta idea, ma dubito riescano a fare un buon lavoro, ormai... Attendiamo fiduciosi ;)
E' SpiderJappoMan XD
the lost canvas è meravigliosa
https://uploads.disquscdn.c...
Da saga a sega il passo è breve
Già le facce di hazzo che si intravedono non promettono bene,
Ovvio, c’erano le mie melodie con il flauto
La scalata al santuario delle 12 case.
Doppiaggio sublime.... Un melodioso però eccezionale
Ho capito.... Chiamare un figlio Pegasus non ha senso ;)
scusa "La corazzata Kotiomkin" per esattezza!!! :)
Le armature sembrano far cahare
io parlavo della corazzata potemkin!!! :)
c'è pure un grande jagger in quel film
sta peggiorando a vista d'occhio
XD XD XD
Le armature con la museruola fan proprio schifo.
Capisco che così in CG si riesce ad evitare schifezze con i volti però....
E' ovviamente un predestinato!
Il film sulla corazzata Yamato non era poi da buttare, gamilonesi a parte.
Il parlato era la parte migliore, almeno nell'adattamento italiano. Change my mind
La saga rimane anche se il film fa schifo eh..
Non so Rick..
Io aspetto il live action di Ken Shiro e di One Piece
Mada mada mada mada!
Si, fecero un casino con i nomi. Peccato perché il resto del doppiaggio dava un valore aggiunto al prodotto.
Burp.
ah ecco non avevo colto :) grazie
sembra una trashata assurda
il vero nome non e' pagasus (che e' larmatura)
e a 5 anni neanche sapeva cosa doveva diventare.
quindi gia chiamarlo pegasus e' sbagliato.
il nome del ragazzo dovrebbe essere Seiya
Per lo più io mi ricordo una serie infinita di scalini
temo uscirà una cosa ben peggiore della famosa corazzata... :(
Era necessario?
Cioè?
La scorsa settimana il teaser, adesso il trailer… a questo punto la prossima settimana allegate direttamente il film allo stesso articolo
Nel lazio su odeon andava in onda mi pare prima dell'ora di cena. Di dove sei? Capace che in altre regioni avesse programmazione diversa.
Death note?
La cosa triste è che dei power ranger girava un bootleg fantastico veramente.,
Gemini e Virgo concordo, Sagittario e Toro meh. Ma son gusti ovviamente.
non dirlo a me :) a me era ben chiaro il suo essere gender fluid, tra l'altro molto all'avanguardia per essere negli anni 90...
Meh…. Ti dirò bella è bella. Ma per me le migliori sono quelle di Gemini, Toro, Virgo e Sagittario(ma la prima versione però quella della guerra galattica).