Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tales of the Walking Dead, disponibile su Disney+ con un nuovo episodio ogni lunedì

26 Novembre 2022 182

La serie antologica Tales of the Walking Dead, l'ultima arrivata dell'universo in espansione di The Walking Dead, è disponibile su Disney+ in Italia con un nuovo episodio in arrivo ogni lunedì. Tales of the Walking Dead consiste in sei episodi originali autoconclusivi, incentrati su personaggi nuovi e già conosciuti all’interno dell’apocalisse zombie.

Ogni episodio ha un tono e un punto di vista distinti, ma la posta in gioco è alta in ogni storia, e spinge nuovi indimenticabili personaggi a scelte e situazioni spietate e pericolose per la vita. L’apocalisse viene raccontata con occhi diversi, mostrando altri mondi, miti e misteri di The Walking Dead.

Tales of the Walking Dead è interpretato, tra gli altri, da Olivia Munn (The Newsroom, X-Men: Apocalypse, Six), Samantha Morton (The Walking Dead, Harlots), Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine), Parker Posey (Lost In Space), Anthony Edwards (Inventing Anna, WeCrashed), Poppy Liu (Dead Ringers), Jillian Bell (Crazy Night – Festa col morto), Loan Chabanol (Gigolò per caso), Embeth Davidtz (Old, Ray Donovan) Jessie T. Usher (Shaft, The Boys), Daniella Pineda (Cowboy Bebop), Danny Ramirez (Top Gun: Maverick). Haifaa al-Mansour (The Good Lord Bird - La storia di John Brown, Motherland), Deborah Kampmeier (Star Trek: Picard e Ron Underwood (Fear the Walking Dead, Cambio di direzione) hanno diretto ognuno un episodio, oltre al produttore della serie Michael Satrazemis (The Walking Dead, Fear the Walking Dead) che ne ha diretti tre.

Prodotto da AMC Studios, gli executive producer di Tales of the Walking Dead sono Scott M. Gimple, chief content officer of the Walking Dead Universe, e lo showrunner Channing Powell, che è stato sceneggiatore e produttore di The Walking Dead e Fear the Walking Dead.


182

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anonymous
TheAlabek

Stai parlando di un caso particolare, dell'eccellenza del nen di potenziamento...perfino gli stessi utilizzatori ne sono stupiti della resistenza di quel personaggio

Il succo del discorso non era come lanciare una bomba atomica contro il re (tralasciando che se esistono dirigibili, carri armati ed eserciti, nulla toglie che possano esistere anche aerei), il succo è che basta una bomba atomica per sconfiggere qualsiasi nemico nell’universo di HxH

TheAlabek

Certo, tanto sta solo entrando nel suo regno un oggetto volante, nessuna delle 3 guardie andrebbe lì in 12 secondi netti...

Non avrebbe motivo di abbattere un dirigibile, soprattutto se a pilotarlo fosse un umano qualsiasi.

TheAlabek

Raggio di nen a caso e addio dirigibile...un attimo meno dinamico di un aereo da guerra.
Ricorda che gli utilizzatori di nen restano persone

Ci sono i dirigibili

TheAlabek

Peccato che nel mondo di togashi non ci siano aerei militari...già è tanto ci sia una nave

Ammettiamo che si tratti di bomba atomica, stiamo comunque parlando di creature che non vengono uccise da semplici armi da fuoco e questo per quanto riguarda gli utilizzatori di Nen principianti.
Tipo Cell (da cui si ispira molto il re), morirebbe per una bomba nucleare? Così facendo elimini ogni Pathos che crea la serie. Pitou ad esempio incuteva vero e proprio terrore. Passa un aereo USA che sgancia una bomba e l'ammazza.

speriamo.

TheAlabek

È una bomba nucleare a tutti gli effetti

TheAlabek

Siamo sempre punto e a capo, forse ora che ha molti assistenti riesce ad avanzare meglio

se adesso si dovesse fermare e ripartire nel 2026, siamo punto e a capo.

TheAlabek

In generale sono nulla, nel caso specifico, no

ma 10 capitoli non sono nulla, sempre restando che l'autore non interrompa nuovamente il lavoro e le pause in genere durano anni.

J0k3r_IT

si ci sarebbe da verificare anche la scena del M60 perfettamente funzionante... dopo chissà quanti mesi di carburante fermo..

riguardo le radiazioni non hanno mai parlato di bomba nucleare ma di veleno (che poi potrebbe essere la stessa cosa per le radiazioni) riguardo la rosa in miniatura e l'ho rivisto da poco l'anime. Anzi, quella utilizzata da Netero era molto più piccola di quella originale eppure Meruem sarebbe morto già solo per l'esplosione quando invece hanno bombardato il tizio della brigata fantasma senza nemmeno scalfirlo e la forza di Meruem è infinitamente più grande tanto da non essere scalfito nemmeno dagli attacchi della statua, compreso l'attacco zero.

Comandante Segundo

Fra l'altro infatti se leggi i romanzi "Apocalisse Z" infatti dopo un tot tempo i cadaveri ambulanti vengono attaccati da un fungo che li divora polverizzandoli e più o meno la storia finisce così...

TheAlabek

E dici niente in confronto di 1 all'anno?

TheAlabek

Sono pur sempre esseri viventi, mica sono immuni alle radiazioni, tant'è che kurapica gira con una pistola...

Comandante Segundo

Fossero solo i pick up.... tirano fuori i carri armati ogni tanto...

Comandante Segundo

Non esattamente: lui mostra il campione ts19 (la moglie) e dice che sia come uno stato di "ripetizione della veglia". Fa vedere come il cervello si spenga insieme a tutti gli organi principali, poi dopo, in un tempo variabile da 3 minuti ad 8 ore, una piccola parte del tronco cerebrale si riattiva ed in pratica da solo l'istinto motorio e quello del nutrimento. Insomma si mostra il passaggio dalla morte ad una nuova "veglia".

Comandante Segundo

Il primo film "dawn of the living dead" del 1968 è un capolavoro assoluto, atmosfera tesa ed inquietante per tutto il film e trama per nulla scontata. Per l'epoca era qualcosa di mai visto. Dopo hanno riciclato all'infinito.

Alex Neko

L'autore del fumetto per scelta aveva detto che non avrebbe scritto di questo è successo ma non si sa come

All'inizio Rick provava a scoprirlo, ma alla fine non era giunto a nessuna conclusione e la serie è stata incentrata sulla sopravvivenza al nuovo mondo

Ognuno trova la propria spiegazione
virus mutato
virus artificiale
specie aliena
genetica
insito nel DNA da sempre e risvegliato per fattori vari
...

Giulk since 71' Reload

beh il fatto che il petrolio non viene più estratto o raffinato non significa che qualche fazione come la civile repubblica non ne abbia, o che non ci siano altre fazioni in Europa, del resto hanno fatto vedere solo gli Stati Uniti, un pò di Messico etc, in Europa non mi risulta sappiamo cosa ci sia, e poi come hai detto tu potrebbe essere anche una traversata in barca, vedremo :)

Comandante Segundo

Gli zombi del primo Romero avevano l'aspetto del cadavere rianimato, pallidi, rigidi, animati solo dall'istinto atavico di nutrirsi. Quelli di TWD mi sembrano Zio Tibia.

Comandante Segundo

Il problema è che queste serie perdono pathos man mano che virano verso il survival e abbandonano l'horror. La prima puntata di TWD era bellissima, poi dalla 3/4 stagione è stato un loop. Gli zombi diventano marginali, un contorno. Peccato.

Comandante Segundo

Black Summer è molto più vicino (IMHO) a quello che potrebbe accadere con un evento tipo epidemia zombie. Le persone si scannerebbero e starebbero sole o al massimo in piccoli gruppi pronti ognuno a saltare alla gola di chi gli dorme vicino.

Aristarco

Si, però un discorso è un elicottero o due, un altro è attraversare l'oceano dopo un decennio in cui il petrolio non viene più estratto o raffinato, magari in barca a vela...

Giulk since 71' Reload

Beyond non è piaciuta neanche a me è probabilmente questi cinque minuti post titoli di coda sono meglio di tutte e due le stagioni xd

Comunque se hai visto la prima stagione di Beyond saprai che ci sono fazioni che hanno i mezzi per il trasporto aereo

ne sono usciti 10

no invece perché in rapporto al suo potere non avrebbe dovuto nemmeno scalfirlo.

TheAlabek

Non seguendone l'inizio ti sei perso parte del mood

TheAlabek

Non è stato seguito neanche approssimativamente, dalla saga della fattoria cambia ogni cosa (già il laboratorio è fuori contesto).
Hanno trasformato un opera monumentale in cento vetrine con gli zombie

TheAlabek

Veramente stanno uscendo capitoli come non mai dopo 4 anni

TheAlabek

Quella è la caratteristica unica di Kurapika, gli specialisti semplicemente hanno abilità nen che non rientrano nelle altre categorie e sono uniche

franky29

Seguito approssimativamente, come tutte le trasposizioni live di solito cambiano sempre qualcosa per svariati motivi, come qua ad esempio attori che si prendono una pausa dalla recitazione.

TheAlabek

Era una bomba atomica...ha senso eccome

TheAlabek

Sei un appassionato di zombie e giardi TWD?
Come sei caduto in basso

TheAlabek

È dalla fattoria che non seguono il fumetto...leggitelo quella è vera qualità zombie.
Ma che appassionato sei?

TheAlabek

Tutti i suoi film lo sono

TheAlabek

Nella materia originale no, nelle serie possono inventarsi di tutto

TheAlabek

TWD ha fatto il suo percorso, bellissimo, è finito in maniera eccelsa concludendo tutto il fumetto.
Poi c'è la serie TV che ha bisogno di spremere ed essere spremuta...già era brutta quella originale, figuriamoci cosa possono partorire

Giulk since 71' Reload

In una scena post titoli di coda di fine serie del Beyond

dove si evince che il virus ha origine in un laboratorio francese, una ex ricercatrice torna li per cercare alcune registrazioni ma viene colta di sorpresa alle spalle da un tipo che poi le spara e se ne và, prima di spararle c'è uno scambio di battute dove si evince che la ricercatrice sta cercando di porre fine all'apocalisse zombie e il tipo gli risponde che sono stati proprio loro a crearla, viene inquadrata anche una scritta sul muro che recita "i morti sono nati qui", il tutto comunque è interpretabile visto che nello scambio di battute c'è un rimpallo di responsabilità, come se il virus fosse uscito dal laboratorio non per colpa degli scienziati.

Il fatto poi è che la tipa dopo essere uccisa, resuscita in pochi secondi e diventa uno zombi molto più aggressivo, potente e veloce di quelli che abbiamo visto nelle serie, quindi una specie di super zombie.

Poi ci sarà una serie spin off dove Daryl andrà guarda caso proprio in Francia, vedremo cosa riusciranno a tirare fuori

Massimo Potere

su spotify ci sono gli audiolibri?!

ok ma quelli che hanno la testa completamente scheletrizzata e quindi il cervello completamente liquefatto, come fanno?

Credo non ci sia una vera e propria spiegazione del perché si nutrano di esseri umani. Viene semplicemente interpretato come un apocalisse, la fine della civiltà umana

Diabolik82!
Diabolik82!

Beh in teoria quelli che dopo anni di muovono ancora possono tranquillamente essere zombie appena morti. Cioè della serie, quelli non completamente decomposti sono quelli morti di recente

Diabolik82!

Cioè? Il virus è mutato? Che sono le varianti intelligenti?

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb