
Articolo 14 Lug
Da tempo si ipotizzavano date con una certa propensione al pessimismo, visto che si ventilava almeno il 2023 per il suo arrivo in streaming, ma è notizia recentissima che abbiamo finalmente una data ufficiale per l'inserimento nel catalogo di Paramount+ del film campione di incassi, Top Gun: Maverick. La conferma è arrivata direttamente dal canale Twitter del servizio streaming, che conferma quanto detto sopra accompagnando il tutto con un piccolo teaser.
Il film arriverà il 22 dicembre negli Stati Uniti, Canada, Australia, Italia, Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito e America Latina e altri mercati minori, con gran felicità di chi attendeva di poterlo vedere comodamente dal proprio divano di casa, e considerando il periodo delle ferie natalizie, per Paramount+ potrebbe rappresentare l'occasione per una piccola impennata d'abbonamenti.
Come ricordano molto bene le due news linkate poco sopra, Top Gun: Maverick ha intrapreso una corsa al botteghino che resterà nella storia, migliorando i numeri giorno dopo giorno sin dal suo debutto esplosivo nelle sale nell'ultimo fine settimana di maggio 2022. Con l'incredibile cifra di 1,4 miliardi di dollari di vendite globali di biglietti, il film si classifica come l'uscita con il maggior incasso dell'anno, superando di oltre 400 milioni di dollari la concorrenza.
Il sequel di Top Gun, celebre film degli anni '80, riprende con Pete “Maverick” Mitchell che a distanza di oltre 30 anni ora lavora come pilota collaudatore, lottando per rimanere in volo mentre i militari cercano di chiudere il programma in cui era impegnato. Ma poi una nuova minaccia si trasforma in opportunità per l'asso di Top Gun, che si ritrova nel ruolo di insegnante per una nuova generazione di piloti, che dovranno affrontare una missione rischiosissima. Insieme a Cruise la pellicola annovera attori del calibro di Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis con Ed Harris e Val Kilmer.
Appuntamento al 22 dicembre! Nell'attesa di vederlo su Paramount+ vi lasciamo all'ultimo trailer pubblicato poco prima dell'uscita cinematografica.
Il film campione di incassi di questo 2022 è finalmente disponibile alla visione su Paramount+ in Italia e in tutta la prima tranche di paesi interessati. A seguire la sinossi di Top Gun: Maverick.
Dopo oltre 30 anni di onorato servizio tra i migliori aviatori della Marina, Pete "Maverick" Mitchell (Tom Cruise) si trova nel posto giusto, mentre si spinge oltre i propri limiti come coraggioso pilota collaudatore, schivando l'avanzamento di grado che lo metterebbe in punizione. Quando si ritrova ad addestrare un distaccamento di diplomati di Top Gun per una missione specializzata come quella che nessun pilota vivente ha mai visto, Maverick incontra il tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia "Rooster", figlio del defunto amico di Maverick e ufficiale addetto alle intercettazioni radar tenente Nick Bradshaw, detto "Goose". Di fronte a un futuro incerto e ai fantasmi del suo passato, Maverick è costretto a confrontarsi con le sue paure più profonde, in una missione che richiede l'estremo sacrificio di coloro che saranno scelti per guidarla.
Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video
Commenti
Paramount+, perchè chiamarlo "c'avemo solo Top Gun" pareva brutto
Praticamente c'hanno solo quello
Boh, serie ho visto molta roba vecchia, c'è Californication che non era male ma ne ho già vista qualche stagione e me le faccio bastare. Southpark ottime tematiche ma la tipologia di animazionie non la reggo.
Appena preso il bluray, anche se visto al cinema è tutta un'altra cosa.
Si certo, è stato prodotto da Paramount Pictures e poi lo danno a Netflix invece che tenerselo su Paramount +.
Sono crollato dopo un'oretta, soporifero e scontato
Ah qualcosa arriva anche su TimVision ogni tanto, l'ultima serie che ci ho visto è stata Station Eleven mesi fa
Non lo fanno tutti, dai, di solito aspettano il mattino
Come film no, come serie TV ce n'è più di qualcuna di godibile
Top Clone Maverick, praticamente un requel
Vedere l’alter ego di Jim Morrison ridotto in quello stato mi ha spezzato il cuore.
Giusto e con solo audio stereo!!
ni nel senso che in questo caso è importante perchè Sky ha i diritti di tutti i contenuti HBO e per quelli HBO max deve fare delle ulteriori contrattazioni caso per caso (tranne qualche eccezione).
Fai conto che ho già visto un'anteprima dell'app per android credo che non sia molto distante.
Comunque Timvision ha il problema che secondo me dopo questo aggiornamento ci metteranno comunque un'eternità a mandare i vari update con bug fix e miglioramenti vari.
Pacemaker non è un contenuto HBO, ma HBO Max.
Le serie HBO credo che ci siano tutte, qua si parla di un contenuto HBO Max
Ma Sky Italia è l'ultima ruota del carro e chi decide per la piattaforma ha qualche problema, visto che alcune serie HBO mancano, valli a capire
Soltanto su Android TV, invece su mobile siamo gli ultimi, persino su Xbox è stata aggiornata prima
il film come trama non è niente di che, sono belle le scene con gli aerei
e in hd se va bene...
Da vedere in 4k DV assolutamente e non certo su paramount in hd
Visto su Popcprn Time e onestamente forse valeva la visione al cinema.
Sky è alla frutta.
Fatemelo dire Top Gun è uno dei migliori film che anticipa l'attacco allo stato canaglia dell'Iran per esportare la democrazia.
Si dice che sia anche in Technicolor...
Già dopo la mezzanotte in realtà
Su torrent era disponibile da un po'
Quello con la tavoletta del water in testa!
Ot: segnalo anche questo per chi fosse interessato https://uploads.disquscdn.c...
Già visto in earling streaming.
Ti fai un account con una settimana gratis e ha risolto il problema :)
peccato su paramount.....i vari netflix e prime potevano fare una bella offerta
e adesso so cosa vedere questa sera...
Visto il piattume degli ultimi anni, Maverick ha spiccato senza problemi... E devo dire che se l'é meritato. Me lo rivedrei volentieri
In stereo…
Bel film vale ogni centesimo per vederlo. Bravo tom cruise. Buon natale.
Grazie, da mesi non dormivo la notte.
ottimo film
...a 1 Mb/s e audio stereo AAC
720p?
Da amante del primo, ho apprezzato anche il secondo
A me non è piaciuto