Disney+, tutte le novità in arrivo a dicembre 2022

30 Novembre 2022 15

E concludiamo il trio principale di canali streaming che operano nel nostro paese, proponendovi le novità in arrivo nell'ultimo mese dell'anno, quello del Natale! Stavolta è il turno di Disney+, che come al solito non presenta un catalogo ricco quanto quello di Prime Video e Netflix, ma sempre più spesso nasconde delle piccole chicche.

E ce ne sono alcune emerse davvero di recente, e tra queste la serie TV de Il Mistero dei Templari, che vede come produttore esecutivo il celebre Jerry Bruckheimer. Per coloro che volessero vedere un film d'animazione perfetto per le atmosfere natalizie, consigliamo anche Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah. Non ci resta che lasciarvi alla lista di produzioni in arrivo a dicembre

IL MISTERO DEI TEMPLARI - LA SERIE

La vita di Jess Valenzuela viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia? Oltre a Lisette Olivera, la serie è interpretata da Zuri Reed (Flatbush Misdemeanors) nel ruolo di Tasha, l’amica di Jess che si unisce alla caccia al tesoro. Antonio Cipriano (Jagged Little Pill a Broadway) veste i panni di Oren, un simpatico ma egocentrico imbranato con una conoscenza enciclopedica delle teorie cospirative, impegnato a riconquistare l’affetto di Tasha. Jordan Rodrigues (Lady Bird) occupa il ruolo di Ethan, il migliore amico d’infanzia di Jess, di cui è segretamente innamorato sin da quando si sono conosciuti. Poi c'è Jake Austin Walker (Rectify) nei panni di Liam, un musicista in difficoltà che piace a tutti, sempre con il dente avvelenato, che proviene da una lunga stirpe di cacciatori di tesori, e Lyndon Smith (Parenthood) nei panni dell’agente dell’FBI Ross, un investigatore ostinato che si accorge della cospirazione in atto. Infine due attori molto importanti come Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Billie, una miliardaria tosta, esperta di antichità sul mercato nero e cacciatrice di tesori che vive secondo il proprio codice, e Harvey Keitel che ha interpretato Peter Sadusky nel franchise cinematografico de Il mistero dei Templari, presente come guest star nello stesso ruolo.

I primi 2 episodi disponibili dal 14 Dicembre.

NOTTE AL MUSEO - LA VENDETTA DI KAHMUNRAH

Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah vede nel cast dei doppiatori originali Joshua Bassett, Jamie Demetriou, Alice Isaaz, Gillian Jacobs, Joseph Kamal, Thomas Lennon, Zachary Levi, Akmal Saleh, Kieran Sequoia, Jack Whitehall, Bowen Yang e Steve Zahn. Il film è diretto da Matt Danner, gli sceneggiatori sono Ray DeLaurentis e Will Schifrin, il produttore è Shawn Levy, gli executive producer sono Emily Morris, Chris Columbus, Mark Radcliffe e Michael Barnathan mentre le musiche sono di John Paesano. Il film originale racconta le disavventure che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta. Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo. Fortunatamente, conosce l'antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea. Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con lo scopo di riaprire il mondo sotterraneo e liberare l'Esercito dei Morti, spetta a Nick fermare il folle imperatore e salvare il museo una volta per tutte.

La nuova avventura animata basata sul popolare franchise cinematografico debutterà il 9 dicembre.

THE PATIENT

Un Thriller psicologico dalle menti di Joel Fields e Joe Weisberg (The Americans) su un terapeuta, Alan Strauss (Steve Carell), tenuto prigioniero da un paziente, Sam Fortner (Domhnall Gleeson), che si rivela essere un serial killer. Sam ha un'insolita richiesta terapeutica per Alan: frenare le sue pulsioni omicide. Per poter sopravvivere, Alan deve liberare la mente disturbata di Sam e impedirgli di uccidere di nuovo... ma Sam si rifiuta di affrontare argomenti critici, come sua madre Candace (Linda Emond). Da solo in prigionia, Alan scava nel proprio passato attraverso i ricordi del suo vecchio terapeuta, Charlie (David Alan Grier), e si confronta con i suoi problemi repressi: la recente morte della moglie, Beth (Laura Niemi), e il doloroso allontanamento dal figlio religioso, Ezra (Andrew Leeds). Nel corso della sua prigionia, Alan scopre non solo quanto sia profonda la compulsione di Sam, ma anche quanto lavoro debba fare per riparare la frattura nella sua stessa famiglia. Con il tempo che stringe, Alan lotta disperatamente per fermare Sam prima che diventi complice dei suoi omicidi o, peggio, diventi lui stesso un bersaglio.

La serie originale in streaming dal 14 dicembre.

LA NOSTRA ULTIMA OCCASIONE

La nostra ultima occasione è la storia di Candela e Diego, che il pubblico seguirà in un viaggio attraverso l'amore, l'amicizia e la lotta per farsi strada nel mondo. La serie è interpretata da Miguel Bernardeau, uno dei giovani attori spagnoli più promettenti (Josefina, Élite, Todo lo otro) nel ruolo di Diego, e da Aitana, la star della musica del momento e l'artista pop più importante in Spagna (Mariposas, Formentera, Mon Amour - Remix, En el coche), che interpreta Candela. La nostra ultima occasione rappresenta anche il debutto di Aitana come attrice.

La prima stagione completa della serie originale Disney+ spagnola in streaming dal 2 dicembre.

DIARIO DI UNA SCHIAPPA - LA LEGGE DEI PIU' GRANDI

Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una schiappa – La legge dei più grandi, il nuovo film originale Disney+ che questa volta si concentra sul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Löded D iper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore. Diretto da Luke Cormican (Teen Titans Go! ) e scritto e prodotto da Jeff Kinney, Diario di una schiappa – La legge dei più grandi è doppiato nella versione originale da Brady Noon (Stoffa da campioni - Cambio di gioco), Ethan William Childress (mixed - ish ), Edward Asner (Up), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Erica Cerra (Power Rangers) e Hunter Dillon ( Deadpool 2). In occasione del lancio del film, il 22 novembre uscirà in tutte le librerie, per Editrice Il Castoro, l’edizione speciale del volume “Diario di una Schiappa. La legge dei più grandi”, con la copertina dedicata al film.

Diario di una schiappa – La legge dei più grandi debutterà il 2 dicembre 202 su Disney+.

AMERICAN HORROR STORY: NYC

In American Horror Story: NYC, morti e sparizioni misteriose si moltiplicano in città. Nel frattempo, un medico fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale finisce sulle prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo. AHS: NYC è l'undicesima stagione della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

I primi tre episodi in streaming dal 28 dicembre.

LE PUPILLE

Dalla scrittrice e regista Alice Rohrwacher e dal produttore premio Oscar® Alfonso Cuarón, Le Pupille è una storia di innocenza, avidità e fantasia. Questo cortometraggio in live action parla di desideri, puri ed egoistici, di libertà e devozione e dell'anarchia che può fiorire nelle menti delle ragazze all'interno dei confini di un rigido collegio religioso durante il Natale.

In streaming dal 16 dicembre.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cito miro

Di The Patient me parlano benissimo

Marco

Concordo, anche se io sono arrivato alla fine dei 2 episodi,trama banale, come i personaggi, poi non fraintendetemi ma non capisco perche' in ogni serie deve essere obbligatorio inserire (Gay/lesbo) ma non solo disney (Vedi netflix con warrior Nun) poi i costumi quello di willow sembrava un giubbino di jeans anni 80 si notavano benissimo le cuciture fatte con la macchina (PS:prima di fare commenti mia madre ha fatto la sarta x 50 anni) vabbe' saro' pignolo ma non penso che questa serie sia costata spiccioli quindi piu' cura nei dettagli sarebbe doveroso.

ale

solito vuoto totale

derapage

Accento toscano: voto 2....

Delmut16

i lnulla cosmico o sbaglio?

Peccato abbia pochi contenuti. Un abbonamento di 1 mese all'anno spesso basta per vedere e recuperare quello che non si é visto durante l'anno (faccio così).
E' anche vero che Netflix, con la sua mania di dover propagandare ha un po' rotto.
In ogni serie deve esserci un ghey... Ok. Sono serie loro e vogliono che diventi una cosa normale per tutti, vedere ghey che si baciano per strada.
Ma c'è un limite.
Far vedere nei cartoni 7+, dei bambini di 12 anni ghey che limonano, supera questo limite.
Far vedere adulti uomini che scopano dei ragazzi 16enni, supera questo limite secondo me e rientra nella pedofilia. Posso capire che in America sia normale... Ma così come nei paesi mussulmani non si vogliono vedere propagande ghay, in Europa non vogliamo la propaganda per promuovere la pedofilia. Ma forse é giusto che i pedofili siano accettati anche da noi ora?

DavideCesana

Diario di una SHIAPPA è girato in Toscana? :)

Tommers0050

invece direi stagione mediocre, personaggi macchiette che non hanno nulla da spartire con le controparti reali come invece e' accaduto nelle stagioni passate dove i personaggi erano piu realistici e fedeli agli originali

https://media1.giphy.com/me...

Migliorate Apple music

E cosa centra con Disney+?

berserksgangr

è stato stroncato sul nascere. Peccato

Jotaro

Che bella notizia!

l'ultima stagione di The Crown è bellissima.
La scena della regina che dà l'ultimo saluto allo yacht reale Britannia è di una potenza assurda

momentarybliss

Oggi sono usciti i primi due episodi di Willow, dopo venti minuti ho mollato e non so se lo riprenderò

Mah

Android

Recensione OnePlus 11 5G: un sorprendente ritorno al passato | VIDEO

Windows

Recensione NVIDIA RTX 4090 Laptop, stessi consumi ma prestazioni doppie!

Windows

Recensione Medion Erazer Major X10: Intel ARC A730M sfida la RTX 3060 | VIDEO

Tecnologia

Samsung con gli S23 chiude il cerchio, caos Netflix sulle password | HDrewind 5