
Articolo 25 Ott
Paramount ha finalmente deciso di togliere il velo su una serie TV molto attesa e discussa negli ultimi mesi, confermando anche il suo arrivo durante il 2023 sull'omonimo servizio Paramount+. Non solo, l'ottima notizia è che possiamo anche goderci il primo teaser in attesa di un trailer maggiormente corposo. Stiamo parlando dell'attesissima serie drammatica, 1923, interpretata dalla vincitrice del premio Oscar, Helen Mirren e dal candidato al premio Oscar, Harrison Ford.
Realizzata dal candidato Taylor Sheridan, la serie è ambientata nell'anno che le dà il titolo e per capire meglio di che parlerà ci viene incontro la sinossi ufficiale.
1923, il nuovo capitolo della storia della famiglia Dutton, introdurrà una nuova generazione di Dutton guidata dal patriarca Jacob (Ford) e dalla matriarca Cara (Mirren). La serie esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l'Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa.
Oltre a Harrison Ford e Helen Mirren, 1923 è interpretato anche da Darren Mann (Animal Kingdom), Michelle Randolph (A Snow White Christmas), James Badge Dale (Hightown), Marley Shelton (Scream), Brian Geraghty (Big Sky), Aminah Nieves Blueberry) e Jerome Flynn (Game of Thrones).
Prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotto esecutivamente da Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson. Visto che parliamo di Paramount+, è notizia recente che, similmente a quanto avvenuto con altri servizi, anche il prezzo di Paramount Plus è destinato a crescere: lo ha rivelato il CFO dell'azienda Naveen Chopra in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari del terzo trimestre.
Nell'attesa di conoscere una data ufficiale o di un primo trailer non ci resta che goderci l'inedito teaser da poco disponibile. Buona visione.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Io attendevo in una tenda tesa.
C'è su sky?
yes.
1883 ho letto che è il prequel di Yellowstone. Yellowstone pure ti è piaciuta?
mamma mia spero che la lunga attesa ne sia valsa la pena! :)
dal 1923
ah non lo attendevi tu?
io no...
1883 è stata una serie tv incredibile, straordinaria, spero che questo nuovo prequel vada nella stessa direzione
attesa da chi?