
Articolo 31 Ott
Prime Video ha annunciato che l’ultima stagione di Carnival Row, la serie fantasy-drama Original di Amazon Studios e Legendary Television con Orlando Bloom e Cara Delevingne, sarà disponibile dal 17 febbraio 2023.
Inoltre, sono stati svelati il poster e il teaser trailer della stagione di prossima uscita. I dieci episodi della stagione finale saranno rilasciati settimanalmente in esclusiva su Prime Video in Italia e nei paesi coinvolti.
In un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano, la seconda stagione di Carnival Row riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo (Orlando Bloom) impegnato in un’indagine su una serie di omicidi raccapriccianti che alimentano tensioni sociali. Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) e i Black Raven tramano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tourmaline (Karla Crome) eredita poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. E, dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra (Andrew Gower), Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) dovranno affrontare una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row.
Carnival Row è una coproduzione di Amazon Studios e Legendary Television. Gli executive producers della serie sono lo showrunner Erik Oleson (Marvel's Daredevil, The Man in the High Castle), Orlando Bloom, Cara Delevingne, Brad Van Arragon (Yellowjackets), Sarah Byrd (L’Alienista, Strange Angel), Jim Dunn (Marvel's Daredevil, Haven), Sam Ernst (Marvel's Daredevil, Haven), Wesley Strick (The Man in the High Castle) e Travis Beacham (Pacific Rim, Scontro tra Titani). Nel 2005, “A Killing on Carnival Row” di Beacham, su cui si basa il progetto, è apparso nella primissima edizione di The Black List.
In attesa del 17 febbraio 2023 possiamo goderci il poster e il teaser trailer, che vi proponiamo a seguire.
Prime Video ha rivelato il trailer ufficiale della seconda e ultima stagione dell’epica serie fantasy Carnival Row. Ve lo proponiamo a seguire.
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Indurre l'ibernazione con gli ultrasuoni? I primi studi sono promettenti
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Commenti
Ma infatti già era carino, il contesto ha elevato il tutto rendendolo unico.
Beh ci sono anche intrighi politici, scene di azione, lotte di classe ecc. a me era sembrata molto al di sopra della qualità media delle serie su netflix per dire comunque si quel mondo fantasy ambientato in epoca pseudo vittoriana ha il suo perché.
Non è che accadeva tanto altro, sono quelle serie che prendono più per il mondo creato più che per la storia.
Alla fine è un poliziesco/investigativo in un mondo fantasy con le sue regole ecc ecc.
Col tempo che ci hanno messo a rilasciare la seconda per arrivare alla decima probabilmente il cast non sarebbe sopravvissuto così a lungo.
mi è sembrata una descrizione accurata
Beh 9 episodi su 10 sono lui che si bomba lei... serie orrenda
A me la serie è piaciuta. Non mi dispiace però che finisca, se ne arriveranno altre di livello.
Le serie ultra lunghe, anche quelle appassionanti, mi hanno sempre un po' infastidito.
Tu sei un intellettuale
Peccato, era una serie che a mio avviso prometteva bene.
Debbono recuperare il miliardo buttato col prequel degli anelli.
P.s. pure come serie ,si ok una gioia per gli occhi , valeva poco.
io mi ricordo i sopracciglioni magnetici della protagonista e il minotauro che si bombava una graziosa rampolla.
era ora ma se è la stagione definitiva dubito che le varie sottotrame vedranno una degna conclusione.
è passato così tanto tempo dalla prima che devono fare un bel lavoro col riassunto della stagione precedente, io la ricordo molto a grandi linee.