Star Wars: The Acolyte, Carrie-Anne Moss sarà nel cast della serie TV Disney+

07 Novembre 2022 30

Lucasfilm ha delineato il cast principale per la sua prossima serie thriller, Star Wars: The Acolyte, uno dei tanti progetti in essere che conosciamo fin dal 2020, e che prima o poi dovrebbe arrivare su Disney+. Fino ad oggi c'era un velo di mistero ma ora sappiamo che sono coinvolti nel progetto attori che abbiamo già visto in titoli come Squid Game e The Matrix. Volete saperne di più? Proseguite nella lettura.

Oltre alla già Amandla Stenberg, la serie Lucasfilm includerà anche Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman e nientemeno che Carrie-Anne Moss. Massimo riserbo sui ruoli che gli attori copriranno e per ora sappiamo soltanto che gli eventi saranno ambientati si svolgerà durante l'era della Repubblica, quando l'ordine dei Jedi stava vivendo il suo massimo momento di splendore. Come lo sappiamo? Ce lo racconta la breve sinossi ufficiale condivisa da Lucasfilm.

The Acolyte è un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri del lato oscuro emergenti negli ultimi giorni dell'era dell'Alta Repubblica. Un'ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto non si aspettassero.


La serie è stata annunciata per la prima volta nel 2020 e sappiamo da tempo che sarà guidata dallo showrunner Leslye Headland, meglio conosciuto come il co-creatore di Russian Doll su Netflix. The Acolyte al momento non ha una data d'arrivo ufficiale, ma ovviamente si spera che il 2023 sia l'anno buono per l'arrivo su Disney+. È solamente uno dei numerosi spettacoli di Star Wars in arrivo sul servizio streaming, infatti, tra le serie più attese c'è la prima di Skeleton Crew e la terza stagione di The Mandalorian.

Questo per quanto riguarda Star Wars, ma se tra voi c'è qualcuno interessato anche all'universo Marvel, farà probabilmente piacere sapere che è in lavorazione anche una serie TV spin-off di Wandavision, intitolata Vision Quest e incentrata sul personaggio di Visione.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MeTeMpS

Ma l'hai guardato il link che hai messo? Hai proprio confermato ciò che ho detto

StriderWhite

Va bene. Tuttavia resta il peggiore spiderman live action da quello degli anni '70. Pessimi design dei villain, storie ridicole... l'unica cosa buona era Gwen Stacy.

MK50

Gusti, suppongo. Io personalmente non sono minimamente d’accordo.

StriderWhite

Colpa per lo più di The Last Jedi però...

baldanx2

Sinceramente non capisco tutto questo scandalo sul franchise. Oramai SW non è una serie ma un set, una location nel quale vengono calate le varie serie di volta in volta. Quando tutto è scollegato, tranne qualche riferimento sparuto, e l'unico comune denominatore resta l'ambientazione, non vedo il problema. Si giudica ogni serie per quella che è, bella o brutta che sia, non è un corpo unico da prendere o buttare in toto

FuckingIdUser

Cioè, episodio 9 era praticamente sconnesso dai 2 film antecedenti. Pessimo.

StriderWhite

Penso che quello era il peggiore spiderman mai visto sul grande e piccolo schermo.

MK50

Cosa, che abbiano cancellato la saga?
Per quanto il secondo film abbia indubbiamente diversi problemi, Andrew Garfield rimane il mio Spider-Man preferito, e il primo TASM lo ritengo un buon film. Per me è stata un peccato la cancellazione della saga.

Gef

esatto, sono d'accordo

StriderWhite

Mi auguro che ALMENO stavolta pianifichino almeno un po' la storia fin dall'inizio, e non improvvisino sul momento, con i risultati che abbiamo visto.

Paolo Giulio

Quello lo so... e già so che farà ***are a spruzzo... o magari mi sbaglierò ;-)

StriderWhite

HANNO APPENA COMINCIATO A SPREMERE STAR WARS!
...purtroppo. Stanno già scrivendo la nuova trilogia di film...

StriderWhite

M'Andor vai se la banana non ce l'hai...

StriderWhite

Meno male, meno male!

StriderWhite

Fortuna che non mi importa più nulla di quello che faranno.

StriderWhite

Come spremere una serie fino all'ultima goccia..

MK50

'Sta poraccia sarebbe pure dovuta essere la Gatta Nera nei film di The Amazing Spider-Man, ma poi hanno cancellato la saga... :D

Tomas

Oramai non è più star wars…

Vinilic

Ah finalmente roba nuova!!!..........

MeTeMpS

Ma Felicity Jones dopo Rogue One se ne sono tutti dimenticati, non l'ha scritturata più nessuno. Una cosa dovevano fare, una!

Paolo Giulio

Chiaro che i gusti ed i giudizi siano personali... diciamo cmq che le critiche sono abbastanza diffuse sul prodotto in questione.
Su Rogue One, invece, nulla da dire; lì si era presa una bella direzione.

momentarybliss

Per me Andor una bella sterzata nelle serie di Star Wars di Disney+, ormai ridotte a commediole o a fan service come Obi Wan

momentarybliss

Se si prosegue sulla scia di Andor ben venga. La Moss era già nel cast delle serie Marvel by Netflix, quindi dopo la migrazione sui lidi di Disney+ mi sembra una scelta conseguente

sopaug

de gustibus, a me Andor piace molto invece, trovo che prosegua bene (anticipi?) lo spirito dark di Rogue One che avevo molto apprezzato.

frank700

Hanno iniziato a spremere sto franchising da dopo il primo film (ora episodio IV). Io sono convintissimo che Lucas non ha mai avuto in mente una esalogia, ma abbia inventato tutto dopo il successo del primo film.
I film li vedono come investimenti, si pagano i diritti e li sfruttano per sempre.

Paolo Giulio

Ci mancava l'investigativo nel mondo di SW... ma non hanno finito di "spremere" 'sto franchise? Io li sto anche guardando, ma, ad esempio, Andor è proprio bruttino, pesante e non si capisce dove voglia andare a parare come storia verticale... qui? siamo un po' a corto di idee? Cosa faremo poi? Un "teen drama" nell'universo SW? Un "interspecies" ?? ebbbastaaa...

uncletoma

ma prendere la serie di libri nuovi e farci o una serie molto lunga o una serie di film tv no?
dato che questi BEEP BEEP BEEP di BEEP hanno reso non canonica un sacco di bella roba, e canonica una marea di BEEP di BEEP, potrebbe essere il modo per fare qualcosa di carino.
E nnon di cercare di imitare quella grandissima BIIP di BEEP di BEEEP de Gli anelli del podere al popolo PD e PM
Spero che l'istar caduto dal cielo sia Ragadast, perché è l'unico di loro che è in relazione con la natura. Altrimenti vado a Seattle e faccio saltare in aria la sede di Amazon

T. P.

star wars l'alcolizzato: brutta storia per i jedi! :)

Jotaro

Almeno la metà della bellezza della serie Andor.

Android

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Tecnologia

Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi

HDMotori.it

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

Articolo

Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023