
Articolo 29 Ott
Novembre è quel mese dell’anno in cui le piogge e il maltempo rendono lecito restare a casa e fare una bella scorpacciata di film e serie TV. E, anche in questo mese, la programmazione di Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – è pronta a sorprendere il pubblico con tanti nuovi entusiasmanti contenuti.
Ma prima di procedere oltre, le novità in arrivo sui principali servizi streaming le avete viste? Se la risposta è negativa, ecco gli articoli dedicati che abbiamo realizzato nelle scorse settimane per i servizi a pagamento più amati.
Su Pluto TV arriva uno speciale pop-up channel interamente dedicato a Inazuma Eleven, famoso anime a tema calcistico, che celebra la ventiduesima edizione della più importante competizione calcistica della FIFA: la World Cup FIFA 2022, che si terrà in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre.
Il canale sarà on-air dal 20 novembre per tutta la durata della competizione, per farci entrare ancora più nel vivo dello spirito di questo mondiale. E poi ci sono altre novità importanti, come il nuovo canale Food Mania, i contenuti natalizi, quelli romantici e tanti nuovi film. Ecco cosa sta per arrivare su Pluto TV!
Dal 4 novembre su Pluto TV si accende il nuovo canale dedicato alle abbuffate: Pluto TV Food Mania. Una carrellata di programmi MTV a tema food a cui sarà impossibile resistere: dalle gare per lo spuntino più goloso ad esperimenti estremi a base di junk food, il tutto servito con la partecipazione di ospiti famosi. Dall’11 novembre è in arrivo invece un canale davvero speciale dedicato ad una delle serie più iconiche degli anni '90: Super! RUGRATS Per rivivere insieme le folli avventure di Tommy, Chuckie, i gemelli, e tornare un po’ bambini, in attesa del Natale.
Per iniziare ad entrare nella tanto attesa atmosfera natalizia dal 18 novembre arriva Pluto TV Christmas! Il Natale di Pluto TV è qui per rendere le vostre giornate allegre e luminose, con film dedicati a tutta la famiglia e speciali che vi inebrieranno di spirito natalizio. E ancora, dal 25 novembre, su Pluto TV la calda atmosfera delle feste è assicurata da tre canali a tema: Christmas Lights, il canale ideale per donare alla casa la tipica atmosfera delle luci di Natale, Pluto TV Fireplace che aiuterà a creare l'atmosfera di un caminetto, perfetto per prepararsi alle feste con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica e VH1+ Christmas, per ascoltare la selezione delle colonne sonore natalizie più emozionanti e suggestive.
Nel mese che precede le festività Natalizie su Pluto TV Film Romantici arriva Santa’s Coming to… Pluto TV! un ciclo di film interamente dedicato agli amori che sbocciano sotto il vischio. Dal 1° novembre ogni martedì alle 21.00 si parte con Natale con l’Ex: una tormenta di neve costringe un uomo a trascorrere il Natale con la propria ex moglie. La settimana successiva, martedì 8 novembre va in onda Caro Babbo Natale… con protagonisti Ethan e Hallie desiderano che i genitori divorziati tornino insieme. Babbo Natale esaudirà il loro desiderio? Il 15 novembre, sempre in prima serata, il ciclo di film natalizi prosegue con Girlfriends of Christmas Past. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, Livvy decide di vendicarsi con l'aiuto di un gruppo di ex fidanzate, anche loro tradite, riuscirà nel suo intento? Infine, l’ultimo appuntamento del mese, martedì 29 novembre è con Tutto per una Canzone. Adelaide è una stella della musica che dopo un litigio con il proprio agente scappa in un villaggio della Pennsylvania. Qui ritrova sé stessa e l'amore.
Per gli appassionati di misteri, gialli e verità nascoste, dal 5 novembre su Pluto TV Film si inaugura il ciclo Finding the Truth - Alla scoperta della verità in onda tutti i sabati dalle 21.30. Il primo appuntamento è con Freelancers, la storia di Jonas Maldonado, che per scoprire chi ha ucciso il padre poliziotto, decide di arruolarsi nel corpo di Polizia di New York. La settimana successiva, il 12 novembre, va in onda Silent Witness film di Peter Markle basato sul romanzo di Richard North Patterson. Il 19 novembre si prosegue con “Separate Lives”, thriller psicologico con Jim Belushi ed Elisabeth Moss. Infine, il 26 novembre spazio a “Hollywood Confidential”, che narra della misteriosa morte del produttore Thomas Ince, avvenuta sullo yacht del magnate dell'editoria William Randolph Hearst.
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
Scusate l'off-topic, ma in tutto ciò quando verranno rilasciati i restanti canali Rai e quelli Mediaset in HD sul DTT? Siamo a ridosso della fine del 2022, stanno spegnendo canali regionali a go-go e ancora nada.
L' idea per me è buona, ma come avevo già suggerito sulla pagina di Pluto TV di facebook troppi canali inutili.
Un canale di tutta la serie di una serie, un altro canale di tutta un altra serie, forse gli servirà per fare quantità e non qualità, potrebbero fare un canale di tutte le serie TV.
Io per adesso non so il perché ancora non lo guardo, ho guardato qualcosina all'inizio quando ha fatta la sua entrata in streaming, ma poi basta.
Pippo e Pluto tv
Sono più che completamente d'accordo!!! Le puntate auto conclusive con trama orizzontale rarefatta sono la Via!
Discovery non me ne frega nulla ormai. Strange new worlds invece è moooooooolto bella, se devono fare una quinta che prendano quella strada, meno viaggi nel tempo e più concretezza.
Lo so.
Ci sarà una quinta stagione e spero che sarà come SNW!
Adesso la trovi su Paramount plus
Non so cosa intendi, ma a me sembra una rottura infinita.
pluto è troppo bello per durare a gratis ancora per tanto
Canali inutili
Dopo Discovery non l'ho più vista.