
17 Dicembre 2022
Il servizio Paramount Plus è nuovo e ci vorrà qualche tempo affinché l'offerta di titoli si ampli con nuove produzioni originali, tuttavia iniziamo a trattare anche per questo servizio streaming le novità mensili in arrivo partendo da novembre 2022, al pari di quando fatto con gli altri servizi competitor, come Netflix ad esempio, introducendo le uscite del prossimo mese relative al nostro mercato. Ecco la lista completa delle novità!
BOSÉ è una serie Paramount+ Original prodotta da VIS in collaborazione con Shine Iberia (Banijay Iberia), Elefantec Global e Legacy Rock. Diretta da Miguel Bardem e Fernando Trullols, scritta da Ángeles González Sinde, Isabel Vázquez e Boris Izaguirre, con Nacho Faerna. La serie in sei episodi racconta l'incredibile vita di Miguel Bosé, un artista dalla personalità unica e riconoscibile.Circondato da un alone di mistero e fascino, Miguel Bose è sempre stato una persona molto riservata, di cui si sa poco. Per la prima volta e in esclusiva su Paramount+, BOSÉ abbatte i muri dell'incredibile vita del cantautore, i suoi punti di forza e le sue debolezze e offre al pubblico uno sguardo intimo sulla sua carriera. Ogni episodio è incentrato su una diversa canzone di Miguel Bosé e ripercorre momenti cruciali della vita dell'artista attraverso dei flashback. Il racconto della serie si svolge durante la promozione del suo album multi-platino Papito, un momento speciale per Miguel che decide di realizzare un sogno a lungo rimandato: diventare padre. BOSÉ è interpretato da José Pastor e Iván Sánchez, che ritraggono Miguel Bosé in diversi momenti della sua vita. Il cast comprende anche Nacho Fresneda nel ruolo del padre di Bosé, Luis Miguel Dominguín, Valeria Solarino nel ruolo della madre di Bosé, Lucía Bosé, Alicia Borrachero nel ruolo de La Tata, una figura centrale nella vita di Miguel Bosé, Ana Jara nel ruolo della migliore amica del cantante, José Sospedra Pablo Alborch, Miguel Ángel Muñoz nel ruolo del cantante Julio Iglesias e Mariela Garriga nel ruolo di Facio.
Disponibile dal 3 novembre.
EX ON THE BEACH ITALIA 4, la nuova versione locale di uno dei franchise più amati della TV, prodotta da Fremantle, è condotta per la seconda volta consecutiva da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e vede anche la partecipazione speciale di Elettra Lamborghini nel ruolo di digital ambassador. Dieci ragazzi e dieci ragazze partono per una vacanza da sogno in una località mozzafiato della Colombia, per vivere un’avventura all’insegna del divertimento e magari anche trovare l’amore. Non sanno però che ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno dei loro ex! A guidare il racconto anche di quest’edizione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Disponibile dal 30 novembre.
La serie segue i successi, i fallimenti e le difficoltà dei giovani infermieri e dei piloti che operano sulle aeroambulanze nel remoto Canada settentrionale (Maritoba). Le vite personali dei protagonisti, tra drammi, segreti, amori e sesso, si intrecciano a viaggi e salvataggi estremi e ad alto rischio. I personaggi sono coinvolti in molte storyline, tra cui spiccano quelle tra l’infermiera Hayley (Natasha Calis) e il capitano Austen (Aason Nadjiwan) e quella tra Tristan (Kheon Clarke) e Nowak (Thomas Elms).
Disponibile dal 16 novembre.
Serie comedy sulla vita di Dan e Kevin, due amici che lottano per uscire dalla monotonia della loro vita e cercano di farsi spazio nel quartiere di Flatbush, a Brooklyn. Gli attori protagonisti, Kevin Iso e Dan Perlman, sono anche creatori della serie e hanno dato ai loro personaggi i loro stessi nomi.
Disponibile dal 15 novembre.
La Coppa del Mondo di calcio è un evento nazionale in Argentina. Il VP di un marchio di elettronica locale, vicino al fallimento, attua una strategia di marketing unica: legare il destino dell'azienda alle qualificazioni dell’Argentina ai Mondiali. Se non si qualifica, la società restituirà ai propri clienti i soldi, lasciando a loro anche i televisori. Sembrerà una scommessa sicura ma le cose si complicheranno. La fortuna lo salverà o le cose andranno ancora peggio? Ispirato ad una storia vera.
Disponibile dal 14 novembre.
Docuserie su una delle più grandi leggende del calcio brasiliano: Adriano Imperatore. È il racconto della sua vita e della sua carriera calcistica: fama, conflitti personali, denaro, depressione, famiglia e, soprattutto, l'amore che aveva per le sue origini. Un ragazzo cresciuto in una delle più grandi favelas del Brasile, Vila Cruzeiro, diventato un idolo del calcio che ha rifiutato contratti da milioni di dollari, fama e fortuna per poter vivere accanto al "suo popolo".
Disponibile dal 22 novembre.
Mini docu-serie su una sfida che sembrava impossibile: come una modesta squadra di calcio di quartiere, Club Deportivo Tacón, diventa il Real Madrid femminile.
Disponibile dal 22 novembre.
Nuova edizione degli iconici MTV EMAs che quest’anno si terranno a Dusseldorf.
Disponibile on-demand dal 14 novembre.
Terza e ultima stagione dello spin of di The Real World, con l’intero cast della stagione 9 riunito insieme per la prima volta in una sola casa.
Disponibile dal 15 novembre.
Ventiquattro Challenge All Stars si riuniscono per vedere se hanno ancora la stoffa per diventare campioni. I concorrenti scoprono di non poter sfuggire al proprio passato.
Disponibile dal 22 novembre.
Documentario sul tour in Sud America del duo Daryl Hall e John Oates nel 2019.
Disponibile dal 29 novembre.
Basata sull'iconica IP ‘’Transformers’’, è la nuovissima serie animata che mixa comedy e azione e introduce una nuova generazione di robot Transformers, i primi nati sulla Terra. Insieme alla famiglia umana che li accoglie e se ne prende cura, ridefiniranno cosa significa essere una famiglia.
Disponibile dal 12 novembre.
I nuovi episodi dell’amato cartone animato degli anni '90: Rugrats segue un gruppo di bambini avventurosi mentre scoprono il grande mondo che li circonda.
Disponibile dal 18 novembre.
I nuovi episodi del primo spinoff di SpongeBob SquarePants, raccontano di un piccolo SpongeBob e dei suoi amici mentre trascorrono la loro estate costruendo falò sottomarini, catturando meduse selvatiche nel campo più pazzo della foresta di alghe.
Disponibile dal 25 novembre.
Recensione GOOGLE PIXEL 7a: è il medio gamma da COMPRARE? | Video
Asus ROG Ally: la console costerà di più in Europa | Rumor
Google Pixel Tablet senza più segreti a pochi giorni dall'annuncio ufficiale
Una mongolfiera di lusso per vedere la curvatura della Terra? Si volerà dal 2025
Commenti
il pensare di avere la scatola qua davanti e poterla aprire mi da più emozioni di aprire un top di gamma attuale o una scatola con un 75 pollici. Brutta cosa l'anzianità....
dimmi una cosa, quante lire costava te lo ricordi mica? :)
Si, app è abbastanza snella ma da browser mai visto un sito così pachidermico a caricare..
Spero sia più un problema del sito stesso che hanno creato male
Concordo pienamente su entrambe le tue affermazioni, onestamente ho notato anche la mancanza di titoli di vecchia data sempre di paramount.. più che altro non capisco perchè essendo sempre loro non vengono aggiunti al catalogo
Per la lentezza mi sembra sia più presente da browser che da app
Un pieno di cultura ci attende quindi
Alta qualità vedo.
Le serie di Star Trek ci sono quasi tutte. Per adesso mancano solo Voyager e Picard. :)
Credo che ci sia da aspettare parecchio...pensare che serie che stiamo vedendo anche noi come per esempio "Lasciami entrare" viene trasmesso in 4K , ma non vorrei sbagliarmi ma anche chi ha sky dovrebbe avere una qualita' migliore.
Insuperabili hall & Oates che cantano al matrimonio in will e grace credevo non avessero fatto più nulla da allora
Pensavo sinceramente meglio Paramount...troppe serie tv e film non proprio il massimo.
Senza contare un altro problema e non da poco...rendete piu snello il sito perchè è LENTISSIMO a caricare.
Forse lo hanno reso troppo pesante?
Con gli altri provider non succede mai
Quando verra migliorata la qualità audio video ????
E Tulsa King ve lo siete scordato?
Dal 13 novembre...
https://uploads.disquscdn.c...
ECCOLO, LUI!!!!!!!!
io avrei voluto quello mega pack che si univa con tutte le macchine "edili" , ruspe ecc ecc... non ricordo il nome ma ricordo che costava troppo e quindi niente. :D
devi specificare bene nel 2022
Mai capito il fascino dei trasfromers se non appunto in forma di giocattolo, me li sono goduti quando avevo l'età giusta per giocarci
Molto bella. C’è anche Discovery ;)
A proposito, qualcuno ha notato che sulla app android, in orizzontale rimane la barra delle gesture invece di scomparire?
oh caxx o i Transformers...ora mi tocca...
Complice la settimana gratuita ho visto il primo episodio di Star Trek SNW, mi sa proprio che caccerò i soldi di un mesetto per vedermi tutta la stagione