Mammals, la serie con James Corden in arrivo a novembre su Prime Video

17 Ottobre 2022 5

Prime Video ha svelato il teaser trailer ufficiale e nuove immagini di Mammals, l’attesissima serie Original britannica nata dalla mente del premiato sceneggiatore Jez Butterworth e che vede come protagonista il Premio Tony, Emmy e BAFTA James Corden. In questo drama dalle tinte di dark comedy, rivelazioni e segreti sulla vita di coppia moderna e sulla fedeltà vengono a galla. In un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato “l’anima gemella”? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto quando, dopo tutto, non siamo forse tutti Mammals (Mammiferi)? Le risposte a queste domande dall'11 novembre, giorno dell'uscita di Mammals su Prime Video. A proposito, le uscite Prime Video di questo mese le avete già viste? In caso contrario ve le riproponiamo a seguire, poi la sinossi di Mammals e gli ultimi dettagli.

Mammals segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine (Melia Kreiling). Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins). La serie in sei episodi scritta dal Premio Tony e due volte vincitore dell’Olivier, Jez Butterworth, parla delle complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico.

La serie è diretta da Stephanie Laing (Made for Love, Physical) e prodotta da Street Hassle in collaborazione con Vertigo Films e Fulwell 73. La serie Original britannica sarà disponibile in tutto il mondo in esclusiva su Prime Video dall’11 novembre. Non ci resta che lasciarvi al primo teaser trailer.

TEASER TRAILER

Vantaggi Amazon Prime:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
utentepuntocom

fa i lateshow negli usa, ma è inglese. Ed è simpaticissimo. Guardati i video con tom cruise per esempio. Viene imitato molto in italia da cattelan

Tomas

Mai sentito nominare? Ma chi è?

T. P.

ahhahh

Scrofalo

Forse, chissà. Perché no. Anzi si, anziché no !

T. P.

magari me la guarderò! :)

Apple

Apple WWDC: segui il live dalle 19.00

Asus

Computex 2023: gli annunci più interessanti (secondo noi) | VIDEO

Android

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Windows

MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO