
Articolo 27 Set
Disney ha annunciato che la diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy, celebre serie dall’executive producer Shonda Rhimes, debutterà il 2 novembre in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. La nuova stagione si aggiunge a tutte le precedenti del medical drama di successo già disponibili sulla piattaforma streaming, confermando il servizio streaming di Topolino come la casa di Grey’s Anatomy.
Il medical drama segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro creando, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.
La diciannovesima stagione riprende sei mesi dopo il finale della diciottesima e vede cinque nuovi specializzandi unirsi allo staff del Grey Sloan Memorial Hospital: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis infatti si aggiungono al cast.
Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 come migliore serie drama e nominata per diversi Emmy, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie più popolari del nostro tempo. La diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy si aggiunge alla lista di titoli autunnali di Disney+ da vedere in streaming, tra cui The Old Man, The Bear, Candy: Morte in Texas (12 ottobre) e la terza stagione di War of the Worlds (19 ottobre). Naturalmente per maggiori dettagli su tutte le uscite vi rimandiamo al nostro articolone cumulativo che vi abbiamo riproposto poco sopra.
Chiudiamo ricordavi che se siete tra coloro che utilizzano abitualmente la propria Playstation 5 per guardare Disney+, è recnete l'arrivo di un importantissimo aggiornamento dell'applicazione. Da qualche giorno gli utenti in possesso della console di Sony possono scaricare Disney+ in maniera nativa sulle console PS5. Dunque è finalmente possibile guardare in streaming i propri film preferiti, le serie, le produzioni originali e molto altro ancora in qualità video 4K High-Dynamic Range. Fino a prima, infatti, non esisteva una versione ottimizzata e risultava necessario affidarsi a quella precedentemente sviluppata per PlayStation 4.
Commenti
*Diciannovesima* stagione?
Ma siamo pazzi?
No
tutti
Praticamente ormai va avanti come Beautiful, non importa cosa succeda a livello di trama.
Fra poco Ellen Pompeo la ricostruiranno in CGI come Mark Hamill in The Mandalorian
Buon inizio settimana anche a Lei.
Quale però?
Ormai...
Posso chiedere a gran voce l'eliminazione di tale serie? Lesiva nei confronti dei dottori, che sembra che sc0pin0 nei ripostigli con le specializzande e basta, quando invece e un lavoro bello pesante. Inoltre vorrei scagliarmi contro la morale da due soldi che ti tirano fuori ogni tanto, e anche i momenti che dovrebbero essere drammatici, fanno ridere. Grazie dell'attenzione che mi avete dedicato e vi auguro un buon inizio settimana.
ma poi... in fondo... ma che ce ne fooooooooooooooooooooooooooott (cit.)
Il nano
La foto di copertina dice tutto...
La protagonista ci morirà con questa serie.
La curvy, la lesbica, il nero.
ahahahh
Disney ovunque: un canc.o!
Scusa se ti disturbo ancora, ma povero Ichigo! Se non ho capito male è ambientata 10 anni dopo e il protagonista è ormai adulto. Ecco perché ho visto girare immagini di Kurosaki da adulto. Credevo che fossero solo immagini artistiche del suo autore.
Allora le cose tornano.
Quello che ho detto
Il numero di stagioni dipende da come le si conta.
Su prime video ci sono tutte le stagioni che sono state trasmesse fino ad ora, ma la nuova (una cinquantina di puntate in totale) andrà in onda su Disney + in Italia.
Ma io ho controllato e le stagioni sono solo 26 e BASTA. Mi sa che dici cacchiate.
Che 2 balle ma bastaaaa...
Ok!
Su prime video ci stanno le prime 16 stagioni.
Tra 2 giorni esce la stagione finale.
Per restare in ambito medico si tratta di accanimento terapeutico.
Non offendere la mia serie tv preferita. Cmq law and order inarrivabile
Grey's geriatry
L'ho visto tutto su Prime Video.
Ormai sono prossimi alla pensione! 8-\
Ma in quella serie non li fanno mai i tagli alla sanità?
Questo farà felice un sacco di casalinghe.
si ma non potete mettere pubblicità così invasiva ad ogni apertura di pagina...
Sta a diventà peggio di “ bruttiful”…
Ma sarebbe anche ora di basta.