Beavis and Butt-Head alla conquista dell'Universo, dall'11/10 su Paramount+

04 Ottobre 2022 11

Su Paramount+ sta per arrivare una produzione originale che quelli della generazione X non vorranno in alcun modo perdersi, perché legata ai tempi d'oro di MTV, quando il canale trasmetteva prevalentemente clip musical e qualche spettacolo impossibile da trovare nei canali più commerciali.

Beavis and Butt-Head, duo animato tra i più iconici degli anni '90, torna con una storia che attraversa tecnicamente due secoli e promette di scalzare qualunque altra produzione fantascientifica nella classifica della "stupidità". Il nuovo film originale Beavis and Butt-Head alla conquista dell'Universo sarà disponibile dall’11 ottobre in esclusiva su Paramount+, il nuovo servizio di streaming di Paramount lanciato in Italia il 15 settembre 2022.

Il film avrà un “tocco” italiano, grazie a due autori comici d'eccezione che presteranno la loro voce: Edoardo Ferrario e Luca Ravenna (lo abbiamo visto anche in LOL chi ride è fuori). La versione italiana del film li vedrà in veste di doppiatori con Ravenna che presterà la voce a Beavis, mentre Butt-Head avrà la voce di Edoardo Ferrario.


La saga inizia quando Beavis e Butt-Head finiscono in un campo spaziale grazie alla "condanna creativa" di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Dopo aver rovinato una missione, vengono abbandonati nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero e riemergere sulla Terra nel 2022, solo per scoprire un mondo molto diverso e scoprirsi considerati "Buttholes of Interest" dall'NSA, dal governatore del Texas e da una versione altamente intelligente di loro stessi proveniente da un universo parallelo. Inoltre, arrivano quasi sul punto di perdere la verginità, ma poi non succede.

Oltre al nuovo film, l'intera libreria di oltre 200 episodi rimasterizzati di Beavis and Butt-Head sarà disponibile in streaming in esclusiva sul servizio, insieme a una nuova serie in arrivo nel corso dell'anno. Creati e doppiati in origine dallo scrittore, produttore e regista Mike Judge, i personaggi di Beavis e Butt-Head sono nati nel suo cortometraggio del 1992 "Frog Baseball", trasmesso su MTV "Liquid Television". Dopo che MTV ha commissionato una serie completa sui personaggi, "Beavis and Butt-Head" è andata in onda per sette stagioni dall'8 marzo 1993 al 28 novembre 1997.

La serie è stata ripresa nel 2011 con un'ottava stagione in onda su MTV. Fin dalla sua prima stagione, Beavis and Butt-Head ha ricevuto un ampio consenso da parte della critica per il suo sguardo satirico e critico sulla società. La popolarità dello show ha generato diversi contenuti correlati, tra cui il film teatrale Beavis and Butt-Head Do America del 1996.

Beavis and Butt-Head alla conquista dell'Universo è prodotto da Mike Judge, Lew Morton e Mike Rotenberg, e da Chris rynoski, Shannon Prynoski, Ben Kalina e Antonio Canobbio per Titmouse.

Non ci resta che gustarci il primo trailer ufficiale in attesa dell'uscita su Paramount+.

TRAILER


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Avrebbe dovuto finire quando finì la prima volta e stop. Già la serie del 2011 (ma anche il film) erano inutili.

Sky77

Pensavo fosse un problema dell'app su Sky Q... di male in peggio nel 2022

generalszh

e non ha neanche il 4k e audio solo stereo, assurdo

Dax

e dal 12/10 sul corsaro nero ;)

d4N

Beavis and Butt-Head non doppiati da Elio e Faso, ma di che stiamo parlando ...

Giuseppe

Infatti ho pensato la stessa cosa! Quelli si che erano perfetti per Beavis and Butt-Head

Sky77

Assurdo che una piattaforma del genere esca e sulle LG non sia ancora pronta l'App, manco fosse il porting di un Tripla A

Andhaka

https://uploads.disquscdn.c...

Cheers

R4nd0mH3r0

doppiatori orribili. Peccato non abbiano usato Paolo Rossi e Luigi Rosa o almeno Elio e Faso

massimo mondelli

Su Paramount+ la coraggiosa serie american gigolò non mi sembra affatto male.

Rorro Rio!

Gli unici doppiatori capaci per questi ruoli sono Elio e Faso - per gli altri non c'è storia, mi spiace.

Android

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Apple

Apple, cosa aspettarci alla WWDC 2023: non solo software ma anche hardware

Windows

MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023