
22 Luglio 2022
È ufficiale: Hugh Jackman tornerà a indossare... le basette di Wolverine in Deadpool 3. L'ha annunciato Ryan Reynolds in persona, l'attore che interpreta Deadpool e che ha contribuito in modo determinante a plasmare il personaggio. Jackman è stato Wolverine per tutti i film sugli X-Men dell'era Fox, ovvero:
All'epoca Jackman disse che con Logan, che ha avuto un tono più cupo, serio e meno "fumettoso" delle precedenti pellicole, avrebbe detto addio al personaggio. Ma le cose sono cambiate in modo significativo negli ultimi cinque anni: Fox è stata comprata da Disney, che ora ha grandi piani per far convergere i mutanti nel Marvel Cinematic Universe.
Hard keeping my mouth sewn shut about this one. ⚔️ pic.twitter.com/OdV7JmAkEu
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 27, 2022
Lo stesso Deadpool, che nei fumetti è nato proprio nel filone X-Men, entrerà ufficialmente a far parte dell'MCU con il prossimo film. Naturalmente per ora il riserbo è massimo, sia sull'entità e le implicazioni del coinvolgimento di Jackman sia più in generale sulla direzione che prenderà Deadpool 3. Di certo sappiamo solo che né Reynolds né Disney vogliono "ammorbidire" eccessivamente Deadpool, come ha confermato Kevin Feige in persona. In ogni caso, l'attesa sarà ancora piuttosto lunga: la data di uscita del film è prevista per settembre 2024, nientemeno.
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Indurre l'ibernazione con gli ultrasuoni? I primi studi sono promettenti
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
Commenti
La 6) E' giorni di un futuro passato e non Apocalisse
Ma per entrare nel MCU dovranno ammorbidirlo, che equivale a distruggerlo.
Ho provato vergogna per Christian Bale nel vedere un attore come lui interpretare un personaggio ridicolo in un film mediocre
Il problema in questo caso è che Hugh Jackman ha una malattia della pelle (mi pare fosse una specie di tumore benigno) che con il passare degli anni gli ha reso sempre più problematico il “pompaggio” dei muscoli, motivo per il quale aveva deciso di smettere di interpretare il personaggio… Immagino quindi che in questo film o avrà una tuta imbottita (magari nelle scene in cui sarà vestito/avrà un costume) o gli verranno ingrossati i muscoli in CGI.
Bha se riprende il ciclo di steroidi non dovrebbe avere grossi problemi
Tanto gia con il 2 lo era
https://twitter.com/VancityReynolds/status/1575101936700772355
Che brutto film Love & Thunder.
Oddio nella serie Ultimate X-Men, Wolverine era al centro.
Deadpool aveva una collana a sé, che devo dire essere stata foriera di ottime storie (divertenti).
Ottimo ma settembre 2024? Perché non natale 2025? Quanto tempo…
io non sono italiano ti chiedo scusa e se vuoi ti offro una birra, però basta!
In quella frase c'erano due orrori uno di seguito all'altro. Comunque, a parte che i fondamenti linguistici per evitarli vengono insegnati già alle scuole medie, è l'atteggiamento iperreattivo che ti sconsiglierei. In casi come questi, a fronte di una correzione sia pure sarcastica, si impara per migliorare per la volta successiva e si abbozza.
Come si fa a non voler bene a Reynolds.
Vero, lui è nato per fare Deadpool tanto quanto Hugh Jackman è nato per fare Wolverine.
Un annuncio per un film che esce tra 2 anni. Che palle
I veri italiani fanno di peggio
Ho solo la licenza media.. Poi la mancanza di un apostrofo, cosa vuoi che sia.. Ho visto di peggio dagli italiani che non mi sarei aspettato
Ora che sará firmato da Disney diventerá una p0rc4ta anche Deadpool.
ottimo! :)
Uno di quei film per cui conti i giorni passare prima del rilascio, Hugh che torna nei panni di Wolverine in deadpool, che è stata una delle migliori produzioni nel suo genere, era uno di quei sogni irrealizzabili di noi fan, siamo stati accontentati.
Riuscirà a riprendere la forma fisica del penultimo wolverine?
E in 20 anni non sei riuscito ad imparare le basi? Eppure essendo circondato da madrelingua qualcosina l'avresti dovuta assorbire.
Si, non siamo tutti onniscenti come te
Non l'avevo notato...
E morta 20 anni fa.. Ma se mi dai il numero di tua madre le offro uno spriz
Non c'è bisogno di essere prof... Sono nozioni di base... Da 3 elementare...
Boh, secondo me con Logan aveva già chiuso alla grande col personaggio... E mi sembra di ricordare anche prese quella decisione anche per motivi di salute... Non mi sorprenderebbe se la sua presenza servisse per spostare l'"icona" del personaggio verso X-24 o addirittura
(ma dubito che oseranno tanto) subito verso Daken...
Non credo che faranno del tutto fuori un'IP popolare come Wolverine.
Rispondendo in Italiano: Jackman non è che non volesse più fare Wolverine, ma negli anni la sua condizione fisica, dovuta una malattia alle pelle, era peggiorata e quindi non riusciva più a pomparsi di muscoli per entrare nel personaggio.
Concordo
Per rimanere in tema, mi adeguo all'italiano nei commenti di questo articolo:
- ma io seppi che Jackman dicette che non voleva più indossare i panni di Wolverine, cosa fecque cambiargli idea?
Direi che è presto per scaldare gli animi, d'altronde il 2024 non è certo dietro l'angolo.
Ma i primi due capitoli mi sono piaciuti molto, questo è certo. Speriamo valga anche per Pool il detto "non c'è due senza tre".
Manda urgentemente il 118 a casa della tua professoressa di italiano, forse ce la fanno ancora a salvarle la vita.
Ryan Reynolds è un caxxone nel DNA, basta vedere il suo canale YT. E' proprio scemo (in senso buono) nella realtà, non è finzione.
Ed è un miracolo come siano riusciti a vitalizzare un personaggio che nei fumetti era di serie B (se non C) e pure parecchio antipatico.
Wolverine è l'elemento che preferisco della serie cinamatografica degli X-Men, e ricordo quanto mi piacque l'ultimo film con lui...sono però un pò perplesso dalla notizia onestamente e non vorrei che ormai l'MCU si basasse soprattutto sull'andare a ripescare vecchi elementi di film Marvel pre o paralleli all'MCU. E ancora non siamo arrivati a Avengers: Secret Wars, che immagino sarà tutto basato sullo sconto multiversale in qualche misura.
Far interpretare Wolverine ad un altro attore è molto difficile...ma non mi aspettavo tornasse Jackman e specialmente in Deadpool
Nell’articolo si parla di smorzarne i toni. Non sono incline a cercare approfondimenti sui film in lavorazione, perché preferisco vedermi il trailer e poi andare al cinema; quindi oltre quanto letto qui, non so come possa davvero essere la situazione DP allo stato attuale. Se non lo toccano, bene ma, se accadesse, ci ritroveremo solo davanti ad un film come thor dove, meglio non dimenticare, nei primi 10minuti dice che si faceva una donna lupo, sopra un lupo. Quello è stato il giorno in cui ho battuto il record di velocità con cui ho perso 5€
invece tutti ignoranti quando non avete un caxxo da fare!?
Hanno già confermato più volte, sin dall'acquisizione di Fox, che Deadpool rimarrà vietato ai minori e che i toni non verranno alterati (credo addirittura, ma magari qui mi sbaglio, che fosse pure una clausola di contratto).
Inoltre, volendo ragionare "in logica di Disney", a loro conviene eccome lasciarlo così com'è, dal momento che i primi due film avevano avuto molto successo anche e soprattutto grazie alla scorrettezza e alla violenza del personaggio.
Tutti prof quando non avete un caxxo da fare!?
9.6.24 è 6 settembre. Eddai.
Comunque HYPE A MILLE
DP rimane un film vietato ai minori
Così de botto