Tudum, tutti i trailer e le anticipazioni rilasciate durante l'evento virtuale

26 Settembre 2022 3

Sabato sera Netflix ha tenuto la premiere dell'evento Tudum con tutte le novità in arrivo a livello globale e relative alle produzioni dei due mercati principali, ossia Stati Uniti ed Europa. Tutto era iniziato con il primo appuntamento con le anticipazioni dalla Corea, che ci hanno permesso di vedere una clip inedita della prima stagione di Squid Game, ma poi ieri in serata sono state condivise tantissime novità, anticipazioni, trailer e dietro le quinte su svariate produzioni inedite o attesi sequel.

Facciamo il punto su tutti gli annunci rilasciati nel week-end sia per film che serie TV, completo di eventuali trailer, teaser o dietro le quinte condivisi.

ENOLA HOLMES 2

Il sequel del primo film con Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter è stato ufficializzato con tanto di data e teaser trailer. La celebre investigatrice si troverà di fronte a un altro mistero da risolvere, ma stavolta sarà di proporzioni storiche. Enola Holmes 2 è diretto da Harry Bradbeer e con Louis Partridge, Adeel Akhtar, David Thewlis, Susan Wokoma e Sharon Duncan-Brewster.

Enola Holmes 2uscirà il 4 novembre 2022.

HEART OF STONE

Il nuovo film thriller di spionaggio vedrà protagonisti Gal Gadot, Jamie Dornan e Alia Bhatt. Non abbiamo ancora una data ma sappiamo che arriverà su Netflix durante il 2023. Nel frattempo possiamo goderci il primo filmato first look.

BRIDGERTON 3

Abbiamo le prime anticipazioni sulla terza stagione, grazie a un filmato nel quale il cast ci racconta qualcosa in più. non abbiamo una data ufficiale, ma solo indicazione di un "prossimamente disponibile" su Netflix.

Nicola Coughlan non è una che sa tenere dei segreti, proprio come il personaggio che interpreta nella serie, e ci fa dare un’occhiata al primo articolo di Lady Whistledown sulla terza stagione.

QUEEN CHARLOTTE

È l'attesa serie spin-off di Bridgerton, per la quale abbiamo finalmente il primo video first look e una prima indicazione sul cosa aspettarci.

Charlotte, lui è George. Il primo incontro nella storia d’amore che ha dato vita alla società di Bridgerton che ben conosciamo sarà al centro di Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

TENEBRE E OSSA 2

Netflix ha condiviso una breve anteprima della seconda stagione di Tenebre e Ossa, ma non ci sono ancora indicazioni sulle possibili tempistiche.

EMILY IN PARIS 3

Netflix ha annunciato l'arrivo della terza stagione, mostrando un primo video in anteprima.

Emily In Paris 3 uscirà il prossimo 21 dicembre.

MERCOLEDÌ

Solo pochi giorni fa abbiamo avuto la conferma che la nuova serie di Tim Burton uscirà il 23 novembre su Netflix, e ora è stata condivisa una nuova clip in esclusiva durante l'evento.

Dalla fantasia di Tim Burton arriva MERCOLEDÌ, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.

MANIFEST 4

Netflix ha condiviso il trailer e nuove informazioni sulla quarta stagione di Manifest, la cui prima parte sarà disponibile a patire dal 4 novembre.

SLUMBERLAND - NEL MONDO DEI SOGNI

Abbiamo la prima clip in esclusiva del film Netflix con Jason Momoa, Slumberland . Nel Mondo dei Sogni. Al momento non ci sono altre info, come data d'arrivo o altro.

Una ragazzina (Marlow Barkley) scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l'aiuto di un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo dagli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso.

NON HO MAI 4

Il cast parla della quarta stagione di Non ho mai, ossia quella che andrà a concludere l'apprezzata serie teen. non ci sono indicazioni sulla possibile data d'uscita.

PINOCCHIO DI GUILLERMO DEL TORO

Il regista premio Oscar, Guillermo del Toro, ha trasformato il racconto classico in un'avventura musicale in stop motion. Nella versione originale il doppiaggio si affiderà a un cast vocale d'eccezione, che vede Ewan McGregor come Grillo parlante, David Bradley è Geppetto e Gregory Mann fa il suo debutto prestando la voce a Pinocchio. Altre voci del cast includono Finn Wolfhard, l'attrice premio Oscar, Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Burn Gorman, l'attore premio Oscar Christoph Waltz e l'attrice premio Oscar Tilda Swinton.

Pinocchio di Guillermo del Toro arriva su Netflix questo dicembre, nel frattempo godiamoci questo dietro le quinte mostrato in esclusiva a Tudum.

THE REDEEM TEAM

Arriva una clip in esclusiva sull'atteso documentario sportivo dedicato agli amanti del basket.

La storia mai raccontata di una delle rimonte più famose nella storia dello sport. Guidata da Kobe Bryant, Dwyane Wade, Carmelo Anthony e LeBron James, la squadra di basket maschile degli Stati Uniti alle Olimpiadi del 2008 aveva tutto da perdere. E tutto da dimostrare.

THE MOTHER

Condiviso il primo teaser trailer del film con Jennifer Lopez, The Mother, il cui arrivo è previsto a maggio del 2023. Assieme alla Lopez nel cast troveremo Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal.

Una micidiale assassina esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di un gruppo di uomini pericolosi.

YOU 4

Chi stava attendendo con ansia notizie sulla quarta stagione di You è stato infine accontentato. Sarà divisa in due parti e la prima arriverà su Netflix a partire dal 10 febbraio, seguita dalla seconda il 10 marzo. L'annuncio è stato corredato da una breve clip che offre qualche piccola anticipazione.

THE WATCHER

È stato condiviso il primo trailer del film thriller horror The Watcher, con Naomi Watts.

Dopo che la famiglia Brannock si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei loro sogni di periferia, diventa rapidamente un vero inferno. Le lettere inquietanti di qualcuno che si fa chiamare "The Watcher" sono solo l'inizio mentre i sinistri segreti del quartiere vengono alla luce. Ispirato alla vera storia della famigerata casa “Watcher” nel New Jersey.

TYLER RAKE 2

Il ritorno di Chris Hemsworth assieme al regista Sam Hargrave con Tyler Rake 2! È stato condiviso un primo dietro le quinte altamente adrenalinico, nel quale viene enfatizzato l'incredibile lavoro degli stuntman. Non sono state ufficializzate date o altro.

VIKINGS: VALHALLA 2

Nella seconda stagione Leif Eriksson (Sam Corlett), Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e Harald Sigurdsson (Leo Suter) sono i leggendari eroi vichinghi che compiono un ultimo disperato tentativo per sconfiggere Olaf e i suoi guerrieri. Primi dettagli in questa esclusiva clip in anteprima della seconda stagione di Vikings: Valhalla.

L'epica saga ritornerà nel 2023, ma al momento non sono state ufficializzate date certe.

1899

Durante l'evento il cast della serie mistery ha condiviso la data d'uscita e altre informazioni. 1899 sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 novembre.

THEY CLONED TYRONE

In questo mistery pulp troveremo a recitare nientemeno che John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Fox. Godiamoci il primo teaser trailer.

Una serie di eventi inquietanti spinge un improbabile trio sulle tracce di un nefasto esperimento governativo.

LUPIN 3

Arriva la terza stagione di Lupin, per la quale abbiamo anche un primo teaser trailer. Nessuna data condivisa per ora, ma ci sono alcuni dettagli sullo sviluppo della storia grazie alla breve logline condivisa.

Ora nascosto, Assane deve imparare a vivere lontano da sua moglie e suo figlio. Con le sofferenze che sopportano a causa sua, Assane non ce la fa più e decide di tornare a Parigi per far loro una proposta folle: lasciare la Francia e ricominciare una nuova vita altrove. Ma i fantasmi del passato non sono mai lontani e un ritorno inaspettato sconvolgerà i suoi piani.

DEAD TO ME 3

La terza stagione, quella finale è protagonista di un primo teaser trailer, inoltre è stata anche condivisa una data d'uscita definitiva.

Dead to Me - Amiche per la morte sarà disponibile il 17 novembre su Netflix.

OUTER BANKS 3

Netflix ha condiviso il primo teaser trailer della terza stagione di Outer Banks.

L'ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE

Il film l’Accademia del Bene e del Male è basato sull'epica serie internazionale di successo di Soman Chainani ed è diretto da Paul Feig. Tra gli attori troviamo Sophia Anne Caruso, Sofia Wylie, Charlize Theron e Kerry Washington. durante l'evento è stato confermato che il film uscirà su Netflix il prossimo 19 ottobre, infine è stata mostrata una prima clip in esclusiva.

ALTRE NOVITÀ

Ma non è tutto, infatti, oltre alla carrellata di trailer, esclusive e clip d'anteprima, c'è stato spazio per tante piccole novità e curiosità dal mondo dello streaming. Ad esempio i divertentissimi bloopers (gli errori) degli attori di Stranger Things mentre giravano la quarta stagione (li potete vedere nella clip poco sopra).

E sempre per restare in tema, anche gli attori di The Umbrella Academy sono stati protagonisti di una clip simile e relativa all stagione 3. Ve la proponiamo a seguire.

C'è stato poi l'annuncio di un film intitolato Da Me o da Te che vedrà protagonisti Reese Witherspoon e Ashton Kutcher in quella che si preannuncia come la classica commedia romantica. Novità anche per The Witcher: Blood Origin, che nonostante non sia stato protagonista di nuovi filmati o altre anticipazioni, ha finalmente ricevuto una data ufficiale d'arrivo. La mini-serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 dicembre 2022.

Anche la terza stagione di The Witcher è stata protagonista di una teaser art, che però Netflix non ha condiviso al di fuori dell'evento. Sappiamo però che il suo arrivo è previsto durante l'estate del 2023.


Infine a Tudum sono state fornite le prime indicazioni sulla quinta stagione di The Crown, mentre come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, le riprese della sesta stagione si erano fermate in occasione della morte della Regina Elisabetta II.

Come visibile dalle immagini inedite condivise poco sopra, la nuova stagione vedrà come protagonista Dominic West nei panni di Carlo, Elizabeth Debicki come Diana, Imelda Staunton nei panni della regina e Jonathan Pryce nelle vesti di Filippo. Abbiamo anche una data d'uscita! The Crown 5 uscirà il 9 novembre su Netflix.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FCava

hanno usato la parola onomatopeica dell'apertura dell'app???

Antsm90
rsMkII

Big money spesi. Speriamo che siamo spesi bene

Articolo

Disney, ecco i film in arrivo al cinema da qui a giugno 2023

Articolo

Indiana Jones e la Ruota del Destino, titolo e trailer svelati ufficialmente!

Articolo

Artemis I: Orion abbandona l'orbita retrograda e si prepara al ritorno | Video

Tecnologia

Recensione LG Tone Free T90: TWS comodissime e auto igienizzanti con UV