Netflix, Tudum ci mostra un filmato inedito di Squid Game | Premiere alle 19

24 Settembre 2022 30

Netflix ha infine rivelato il programma completo di Tudum, l’evento virtuale globale durante il quale i fan e i più curiosi avranno l’occasione di vedere in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali che riguarderanno oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo. Ma soprattutto sarà possibile farlo assieme a più di 200 star di Netflix, che intratterranno e condivideranno in prima persona tutte le notizie. L'inizio è previsto oggi 24 settembre, come anticipatovi nell'articolo originale, giorno in cui i fan potranno connettersi e seguire l’evento su tutti i canali YouTube di Netflix.

E proprio stanotte la prima grande sorpresa è arrivata dalla Corea, ma le più grandi novità saranno svelate stasera dalle 19 in poi.

Ecco l’elenco completo delle novità da poco condivise, e come scoprirete a breve ci saranno davvero tante rivelazioni sia su produzioni inedite sia su alcuni tra i più attesi sequel. Buona lettura e appuntamento al 24 settembre per l'edizione 2022 di Tudum.

  • SERIE TV

    • Henry Cavill ha delle notizie entusiasmanti per la terza stagione di THE WITCHER, più un dietro le quinte con Anya Chalotra e Freya Allan.

    • THE WITCHER: BLOOD ORIGIN - Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain rivelano alcune divertenti curiosità per presentare la serie.

    • LUPIN sta tornando, con una clip esclusiva della Parte 3 con Omar Sy.

    • Il cast di 1899 rivela un segreto ben custodito sulla nuova serie mystery-thriller dai creatori di DARK.

    • Alex Pina e Pedro Alonso parlano per la prima volta di BERLIN, lo spin-off in arrivo del franchise de LA CASA DI CARTA.

    • I fan assisteranno ad un’anteprima fumante di ciò che succederà nella stagione 6 di ELITE.

    • Le star di BRIDGERTON S3 stuzzicano la curiosità dei fan.

    • Conosciamo India Amarteifio, l’attrice che interpreta la regina nella nuova serie QUEEN CHARLOTTE, con un intervento dalla creatrice e scrittrice Shonda Rhimes, che condividerà un primo sguardo all’attesissima serie.

    • Il cast di STRANGER THINGS risponde a domande e curiosità dei fan, e condivide dei blooper e video inediti sulle riprese della quarta stagione.

    • Jenna Ortega, che interpreterà l’amata Mercoledì Addams nella nuova serie MERCOLEDÌ, condivide una clip esclusiva.

    • THE WATCHER di Ryan Murphy vede debuttare il suo primo trailer e annuncia la data della premiere per l’inquietante miniserie mystery con Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge, Margo Martindale, Mia Farrow e molti altri.

    • Il cast di TENEBRE E OSSA condivide uno sguardo in esclusiva alla seconda stagione.

    • I membri di THE UMBRELLA ACADEMY guardano le divertentissime scene tagliate delle riprese.

    • Con la partecipazione straordinaria dei membri del cast di HEARTSTOPPER, SQUID GAME, OUTER BANKS, BRIDGERTON S3 e molte altre serie!

  • FILM

    • Gal Gadot rivela il dietro le quinte del suo film Netflix, HEART OF STONE, con Jamie Doran e Alia Bhatt.

    • Rian Johnson presenta una clip esclusiva dal film GLASS ONION: KNIVES OUT 2.

    • Jason Momoa parla del suo ruolo nel film SLUMBERLAND - NEL MONDO DEI SOGNI e condivide una clip esclusiva.

    • Reese Witherspoon e Ashton Kutcher annunciano la data di uscita della loro prossima commedia romantica su Netflix, DA ME O DA TE.

    • Per PINOCCHIO DI GUILLERMO DEL TORO, il co-regista ci porta dietro le quinte del nuovo film di animazione.

    • Uno primo sguardo esclusivo a THE MOTHER, il film con Jennifer Lopez.

    • Millie Bobby Brown presenta il trailer di ENOLA HOLMES 2.

    • Jamie Foxx condivide in esclusiva un primo sguardo al suo prossimo film THEY CLONED TYRONE.

    • Clara Galle e Julio Peña sono tornati con nuovi personaggi di cui vi innamorerete in A TRAVÉS DEL MAR, sequel di DALLA MIA FINESTRA.

    • Con la partecipazione straordinaria dei membri del cast di THE OLD GUARD 2, EXTRACTION 2, THE SCHOOL FOR GOOD & EVIL.

E le novità non finiscono qui, ad esempio ci sarà altro da scoprire riguardo Netflix Games: a questo proposito il servizio streaming ha già confermato che sarà Jamie Foxx a condividere un primo sguardo al titolo OXENFREE: Netflix edition.

Vi ricordiamo ancora una volta che TUDUM coprirà quattro continenti con cinque eventi, portando i fan in un vorticoso viaggio in giro per il mondo:

  • Il 24 settembre alle 4:00 TUDUM avrà inizio con uno show dalla Corea.

  • Il 24 settembre alle 7:30 i fan avranno l’opportunità di vedere alcune anteprime dall’India.

  • Il 24 settembre alle 19:00 i fan riceveranno novità esclusive su serie TV e film degli Stati Uniti e dell’Europa.

  • Il 24 settembre alle 20:30 saranno annunciati numerosi titoli in arrivo dall’America Latina, incluse alcune sorprese da altri Paesi.

  • Il 25 settembre alle 6:00 le star di Netflix dal Giappone concluderanno TUDUM con un evento dedicato all’intrattenimento giapponese.

AGGIORNAMENTO: NOVITÀ SQUID GAME E DIRETTA

Stanotte, quando da noi erano le 4, si è svolta la prima parte dello spettacolo globale di Netflix, Tudum, con le prime novità dalla Corea del Sud. con grande sorpresa di tutti, I fan di Squid Game hanno ricevuto una gradita sorpresa quando Netflix ha pubblicato una scena inedita della prima stagione del popolarissimo show coreano, Squid Games.

La clip ha chiuso una presentazione di mezz'ora in anteprima sulla lista produzioni coreane di Netflix, le cui anticipazioni hanno dato il via al secondo evento annuale per i fan promosso dal servizio di streaming. Ve la riproponiamo a seguire.

Ma tutti gli occhi sono puntati alla giornata odierna, poiché come anticipatovi nell'articolo originale con il programma (disponibile poco sopra), avremo l'occasione di vedere anticipazioni, nuovi trailer e scoprire notizie sulle produzioni più attese, tra cui lo spinoff di Bridgerton, Queen Charlotte, The Witcher, The Watcher, Enola Holmes 2 ed Extraction 2.

Il collegamento con la premiere inizierà alle 18.55 mentre lo show partirà ufficialmente alle 19 e sarà visibile dal seguente link. Appuntamento a stasera e buona visione!


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yui Hirasawa

Sì ma non mi sta molto simpatico

Vuoshino

Qualcuno ha qualche info riguardo una serie tv di netflix chiamata 'il detenuto'. Ho visto la prima stagione e mi era piaciuta parecchio. Uscirá mai una secondo stagione?

È così fregna che le si perdona tutto, come a Dua Lipa, com'è giusto che sia. È una Dea...

Sentient6

Ma la cosa più fastidiosa è il suo costante ammiccare(ci manca solo che guarda in macchina sta st0nz4) per dire "guarda quanto so cagna a recitare ma so straf1g4 e guadagno un botto"

mi viene in mente Frusciante nella recensione di Justice League che dice che Gal Gadot ha tre espressioni e le emula pure https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Io sto aspettando la nuova stagione di Kingdom, una serie coreana sugli zombie. Speriamo la faranno.

Sentient6

Comunque Gal Gadot se non fosse una f1g4 clamorosa non avrebbe fatto nemmeno la comparsa nei film di serie b, mai visto una così cagna avere tutti sti ruoli da protagonista

Ikaro

the witcher è tra le più seguite perché fino ad ora si scontrava con prodotti tipo "La ruota del tempo", ora che ci sono House of Dragon e Gli anelli del potere, effettivamente deve alzare l'asticella o rimane un prodotto di serie b

Giu P
Mario Rossi

certo che invece i coreani del sud recitano d'un bene che gli attori dei fotoromanzi sono piu' bravi.

Trix Trox

567

Trix Trox

456

Trix Trox

345

Trix Trox

234

Trix Trox

123

Trix Trox

Perchè? E' già finita???

Trix Trox

Perchè? E' già finita?

Nick126

Quello di destra non lo hai mai visto perché è nord coreano, non è bravo a recitare ma lo hanno messo lì per essere inclusivi

HeySiri

Fortunatamente la moda Squid Game è durata poco

roby

Forse un altro pesce...

rsMkII

Il pesce rosso di sinistra è un attore super famoso in corea. L'altro di destra invece non l'avevo mai visto prima

roby

Wow che clip fantastica, piena di inediti

momentarybliss

Quindi la stagione 2 si chiamerà "Goldfish game"?

Luca Bonora

Almeno la soddisfazione che le ragazzotte che cercheranno The Mother con la Lopez, si ritroveranno a guardare Mother di Aronofsky... :D
Unica speranza in: Knives Out e 1899. Ah, dovrebbe arrivare anche Copenhagen Cowboy di Nicholas Winding Refn.

megalomaniaq

WOW MA QUELLI SONO PESCIOLINI ROSSI
CHE CLIP INEDITA FAVOLOSA

Ganzone

Sembra bello.

Yui Hirasawa

Beh è chiaro che parlo di preferenze mie, ma ci sono cose oggettive tipo sceneggiatura, regia e recitazione. Poi che sia tra le più seguite non vuol dire nulla, anche la casa di carta è tra le serie più seguite ma fa schifo, stessa cosa per i film Marvel, se una cosa è seguita non diventa automaticamente di qualità. Poi se ti piace The witcher nulla da obbiettare, de gustibus

lux85

Si ma sono i tuoi gusti, perchè House dalla critica è dietro alla serie su tolkien di prime, the witcher è tra le più seguite , quindi se le fanno hanno il loro perchè.
Personalmente non ho mai visto il trono e quindi non vedrò house, forse vedrò il signore degli anelli, the witcher ho visto le precedenti e vedrò anche le prossime.

Yui Hirasawa

Spin off su Berlino ahaha, ma che scherziamo? The Witcher stagione 3 e Blood Origin, non sono contenti dopo quella monnezza di stagione 2? Senza contare che è tornata HBO a riprendersi la scenda delle serie fantasy, spero per loro che sia migliorato il livello qualitativo. L'unica cosa decente è qualche novità sui film di Rian e Del Toro

Felix

Questo programma mette davvero tristezza.

Tecnologia

Internet illimitato e veloce a casa senza fibra: con FWA ho trovato la soluzione

Apple

Recensione iPhone 14 Pro Max, IL migliore di sempre!

Android

Riprova di OPPO Find X5 Pro con ColorOS 13: un piacere!

Android

Recensione Honor 70, fascia media a chi?