Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un Matrimonio Esplosivo, Jennifer Lopez nel nuovo film Prime Video | Trailer finale

12 Gennaio 2023 21

Non solo è fresca di matrimonio con Ben Affleck, ma è nota per aver girato molteplici film in cui si sposa, e sembra che la tendenza sia destinata a protrarsi nonostante tutto. Parliamo di Jennifer Lopez, che il prossimo anno arriverà su Prime Video con un nuovo film intitolato Shotgun Wedding, dove guarda caso sarà protagonista di un nuovo tentativo di matrimonio. MA come ci svela la sinossi ufficiale, non tutto sarà così semplice come potremmo pensare.

In Shotgun Wedding, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finché morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Jennifer Lopez sarà protagonista assieme a Josh Duhamel, assieme al quale proverà a sfoggiare tutte le sue abilità comiche in questa commedia romantica sexy e ricca di azione. Il film è diretto da Jason Moore (Pitch Perfect, Sisters) e interpretato da un talentuoso e stellare cast che annovera, tra gli altri, Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter e Lenny Kravitz.

Shotgun Wedding sarà disponibile su Prime Video dal 27 gennaio 2023. Nell'attesa di vedere un trailer o almeno un teaser, vi lasciamo alle prime foto condivise dal servizio streaming nel comunicato stampa ufficiale.

AGGIORNAMENTO: TRAILER E POSTER
12/01

Ci siamo, il nuovo film con Jennifer Lopez, Un Matrimonio Esplosivo, sta per arrivare su Prima Video e per ingannare l'attesa è stato pubblicato anche il trailer finale. Ve lo proponiamo a seguire, ricordandovi di segnare la date del 27 gennaio nel caso in cui lo stiate aspettando. Buona visione!

04/10

Prime Video ha rilasciato il poster (lo vedete poco sopra) e il primo trailer ufficiale del film Un Matrimonio Esplosivo con Jennifer Lopez.

Vi lasciamo al video, mentre per maggiori dettagli vi rimandiamo alla lettura della notizia originale poco sopra. Il film sarà disponibile su Prime Video dal 27 gennaio 2023.

Vantaggi Amazon Prime:


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CavalcaStruzzi

Ma anche: La Bianca Gnocca!

T. P.

anche no!

ErmenegildoBranduardi

La mamma di Stiffler!!

Giuseppe75

A me tutte le voci del doppiaggio di questo film è fatto male.

Computerman

La doppiatrice di Jlo non mi piace neanche un po...non è azzeccata quella voce

Diabolik82!

Infatti ormai è una milfona, spazio alle 20nni, ormai è una vecchia

Watta

quando non sai cosa fare, non sai cosa fare!

Antonio63333

Ancora producono questa spazzatura?

R4nd0mH3r0

Ha fatto tutto uno.

MacheteKowalski

Tra l'altro si è pure appena sposata realmente con Ben Affleck...

Iena_Reloaded

hai ragione! ho fatto confusione con la roberts! brutta cosa invecchiare...

HeySiri

Lo ignorerei già solo per il titolo

Tomas

Ma non era la ex squillo? Julia roberts a scappare…

SteDS

Roba da far sembrare Vacanze di Natale film d'autore

Pensioniamo questa onorevolissima gilf per fare spazio alle nuove leve.

momentarybliss

In cui peraltro nel ruolo che interpreta ha invertito le cifre dei suoi anni anagrafici, un pochino pretenzioso per quanto sia ancora una gran bella donna

momentarybliss

Ho perso il conto dei film sui matrimoni intepretati dalla Lopez

comatrix

Ma dico io, ma qualcosa di diverso? Perché interpreta sempre ruoli di questo genere

Iena_Reloaded

c'era anche il film dove 'scappava' durante i matrimoni se non erro...

MatitaNera

Il matrimonio della nonna

R4nd0mH3r0

ma c'è già un film di Jennifer Lopez dove si sposa con owen wilson. adesso si sposa di nuovo in un altro film? ScOsTuMaTajhhh!1!1!11

Tecnologia

Recensione Eureka NER E10s: aspirazione ciclonica e senza sacchetto | VIDEO

HDMotori.it

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Games

Xbox, svelate 4 esclusive in arrivo su piattaforme concorrenti

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO