Shotgun Wedding, Jennifer Lopez nel nuovo film al debutto su Prime Video

22 Settembre 2022 3

Non solo è fresca di matrimonio con Ben Affleck, ma è nota per aver girato molteplici film in cui si sposa, e sembra che la tendenza sia destinata a protrarsi nonostante tutto. Parliamo di Jennifer Lopez, che il prossimo anno arriverà su Prime Video con un nuovo film intitolato Shotgun Wedding, dove guarda caso sarà protagonista di un nuovo tentativo di matrimonio. MA come ci svela la sinossi ufficiale, non tutto sarà così semplice come potremmo pensare.

In Shotgun Wedding, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finché morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Jennifer Lopez sarà protagonista assieme a Josh Duhamel, assieme al quale proverà a sfoggiare tutte le sue abilità comiche in questa commedia romantica sexy e ricca di azione. Il film è diretto da Jason Moore (Pitch Perfect, Sisters) e interpretato da un talentuoso e stellare cast che annovera, tra gli altri, Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter e Lenny Kravitz.

Shotgun Wedding sarà disponibile su Prime Video dal 27 gennaio 2023. Nell'attesa di vedere un trailer o almeno un teaser, vi lasciamo alle prime foto condivise dal servizio streaming nel comunicato stampa ufficiale.

Vantaggi Amazon Prime:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Iena_Reloaded

c'era anche il film dove 'scappava' durante i matrimoni se non erro...

MatitaNera

Il matrimonio della nonna

R4nd0mH3r0

ma c'è già un film di Jennifer Lopez dove si sposa con owen wilson. adesso si sposa di nuovo in un altro film? ScOsTuMaTajhhh!1!1!11

Tecnologia

Internet illimitato e veloce a casa senza fibra: con FWA ho trovato la soluzione

Apple

Recensione iPhone 14 Pro Max, IL migliore di sempre!

Android

Riprova di OPPO Find X5 Pro con ColorOS 13: un piacere!

Android

Recensione Honor 70, fascia media a chi?