
Articolo 28 Set
17 Settembre 2022 68
Sony Pictures ha fatto sapere che Il franchise di Karate Kid ritornerà con un nuovo film, la cui uscita è prevista il 7 giugno 2024 a livello globale. La notizia arriva senza dettagli aggiuntivi, ad esempio non sappiamo nulla di cast, regista o quant'altro, ma viene descritto solamente come "il ritorno al franchise originale di Karate Kid ". Un modo per far salire l'hype tra coloro che si sono appassionati ai film vecchi dopo aver visto la fortunata serie Netflix? Sicuramente, perciò non possiamo fare altro che attendere nuove informazioni.
Per i più giovani che non conoscono la storia di questo franchise, ricordiamo che a serie il primo film di Karate Kid è arrivato nel lontano 1984 e ha generato tre sequel, oltre a un reboot del 2010 con Jaden Smith. Il franchise ha trovato nuova rilevanza grazie a Cobra Kai , la serie TV attualmente in streaming su Netflix (arrivata alla quinta stagione) con le star originali Ralph Macchio e William Zabka insieme ad attori più giovani.
Sony Pitures ha anche fissato una data per un film horror attualmente senza titolo, che si dice sia ispirato da eventi veri e sarà diretto da Gary Fleder. Il film horror di Screen Gems avrà come protagonista una coppia che si trasferisce in una casa infestata e arriverà il 6 gennaio 2023.
Arrivano poi alcune anticipazioni sulla tabella di marcia, ma anche ritardi. Per quanto riguarda le prime Missing , la continuazione di Screen Gems del franchise Searching , arriverà nei cinema il 24 febbraio 2023. Anticipato anche il film di fantascienza 65 di Adam Driver, che debutterà un mese prima, ossia il 10 marzo 2023. Il film della Columbia proviene dagli sceneggiatori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods.
Per quanto riguarda i ritardi, Kraven the Hunter della Columbia, il film di Aaron Taylor-Johnson incentrato sull'antagonista di Spider-Man. Kraven, ora arriverà nei cinema il 6 ottobre 2023, ossia 9 mesi dopo la prima ufficializzazione del 13 gennaio 2023. Anche lo spin-off di Columbia/Marvel Madame Web con Dakota Johnson è stato spostato al 16 febbraio 2024, dalla precedente data del 6 ottobre 2023. Infine un altro film dell'universo Sony/Marvel, ma attualmente senza titolo, è stato leggermente ritardato dal 7 giugno 2024 al 12 luglio 2024.
Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Commenti
e no... quello non era karate... quello era kung fu
Condivido. Il problema è che comunque l'hanno tirata troppo lunga. Doveva finire già con la seconda serie. Adesso è diventata una "beautiful" del karate. Spero sono non duri 30 anni come la prima.
Ma non ho capito... si tratta di un reboot, o di un episodio sequel ? e in quest'ultima ipotesi, sarà cronologiamente dopo Karate Kid III o dopo The Next Karate Kid ?
perchè devono rendere politicamente corretto ciò che è stato fatto in passato confezionandolo dentro la parola "inclusività"
Nelle prime due stagioni "Cobra Kai" è una serie molto interessante perchè non gioca solo con la nostalgia ma anche con la prospettiva dei personaggi oltre la classica distinzione "buoni" e "cattivi"...
...Netflix ci ha messo i soldi e si vede ma è diventato un "more of the same" di stagionati e ragazzini che si menano con situazioni che farebbero impallidire anche Beautiful...
Temo che Sony darà il colpo di grazia all'operazione alla sua maniera: esagerando per portare sullo schermo quanta più roba possibile e senza filo logico...
Mi aspetto la svolta "multiversale" col "Ragazzo dal kimono d'oro" che si presenta al torneo di karate con un suo dojo... :)
Si pure io!
Un 'occasione persa , il bambino si vede che é concentrato sul padre dietro la telecamera e non su quello che deve fare , mi meraviglio di Smith che non si è accorto degli errori del figlio e non l'ha corretto.
Grande attore , riempiva lo schermo, senza di lui difficile fare meglio.
me lo ero perso...
Veramente il "karate kid black" l'abbiamo già avuto nel 2010, parlo de reboot con il figlio di Will Smith e Jacky Chan.
beh con la ragazza l'avevano già fatto, adesso serve o nero o trans. O, perchè no, entrambi.
Lo ricordo ancora nella famiglia bradford…
Grazie mille! ;)
Kate..tere lo scontro (in ospedale!!)
Kata...ratte la fine!!
Ormai il mondo del cinema vive solo di nostalgia. I remake sono quasi di più dei film nuovi(come trama). Che tristezza.
Per risparmiare i soldi sulla pubblicità, dato che sperano che la facciano i commentatori come noi. E gli articolisti.
Ne aveva 88/90 adesso appunto quindi? MiO nonno ne ha 87 e fa jogging
quindi?
Nel 10 A.S. (Avanti Stonex)
Che memoria che hai.
Proprio nel 2005.
Ma che p@ll3 con questi remake.. ma lasciate stare il passato e inventate cose nuove. Perché rovinare vecchi film con stupidi rifacimenti?
Stupenda!!! ahahahahah!!! XD
A quando un remake del “ ragazzo dal kimono d’ oro”
Hanno esaurito la fantasia
Sarà specializzato nell'uso del bastone
*Pat Moruto
Ralph Macchio ha già 61 anni.
Non posso negarlo.
Da tempo ormai purtroppo, mi pare fosse il 2005 se non ricordo male.
Anche io la penso così…non so perché, john wick, é pessimo, ma è bello lo stesso da vedere,
Beh l’ attore perfetto sarebbe scott adkins…per me il miglior attore di arti marziali …
Che peccato che il maestro miaghi is passed away, poteva anche lui continuare la saga
Verissimo... però il Costantine di Reeves, per quanto moro e non biondo, etc, etc, è ormai un "classico"... il film non era poi malaccio. E poi, io Keanu lo guarderei anche seduto sulla tazza del cesso la mattina... :D :D :D
Gli perdono pure quella ciofeca assoluta di Matrix4 ... :D :D :D
Ma basta Karate Kid!!!! Puntate ad un film sull'MMA, dato che la gente non guarda altro ormai...
Io avrei preferito che facessero la stagione 2 della serie di Constantine.
Non era affatto male, seguiva il fumetto in modo più fedele e aveva dei personaggi interessanti.
In più l'attore scelto per Constantine era perfetto!
E' già morto? Mi spiace era simpatico.
Poi era bravo a dare la cera.
Stava li la battuta! :)
Benvenuto sulla terra
Karate Kid transgender l'hanno già fatto?
Un po' trash il primo ma a me era piaciuto di più di John Wick
e a seguire cataratte kid
Roba passata solo per nostalgici. Ti capisco, ma il passato e passato
Catetere kid
VOGLIAMO PARLARE DELL'ANNUNCIO UFFICIALE DI "COSTANTINE 2" CON KEANU REEVES ?!?!?!?! ...
Cobra Kai è una serie che mi sta piacendo molto grazie ad un bel mix di humor,personaggi storici e nuovi.Però i Karate Kid originali non si toccano!Se Sony vuole sfruttare il successo della serie Netflix mi auguro eviti qualsiasi remake degli originali perchè sono unici,Se proprio deve si limiti a fare nuovi film.