Disney+, ultime ore per abbonarsi a 1,99 euro per un mese

19 Settembre 2022 168

Qualche giorno fa abbiamo assistito al Disney+ Day e oltre alle tante novità che vi abbiamo raccontato c'è stata una sorpresa che ha fatto la felicità di coloro che volevano abbonarsi per la prima volta o riattivare l'abbonamento. Disney ha deciso di fare un regalo a partire dalle 6:00 dell'8 settembre, consentendo di usufruire per un mese della piattaforma streaming al modico prezzo di 1,99€. Qualcuno tra voi ne ha approfittato? Fatecelo sapere nei commenti.

Ricordiamo inoltre che la giornata è risultata davvero speciale e sono state condivise tantissime uscite come vi abbiamo raccontato nel nostro speciale sulle novità mensili di settembre e quelle dedicate a quest'evento. Sono inoltre emerse tante altre piccole novità che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

In occasione del Disney+ Day hanno debuttato a livello globale tanti nuovi titoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, I Simpson e altro ancora. Oltre ai già annunciati Pinocchio, al nuovo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, Cars on the Road, Growing Up e Avventure estreme con Bertie Gregory, i nuovi contenuti in arrivo sulla piattaforma streaming includeranno Thor: Love and Thunder, ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder, il documentario Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi e molto altro come raccontatovi nell'articolo principale linkato poco sopra.

Per l'occasione Disney+ ha anche pubblicato un trailer intitolato Disney+ Day Starter Pack. Ve lo proponiamo a seguire!

VIDEO

AGGIORNAMENTO: ULTIME ORE PER ABBONARSI A 1,99 EURO
19/09

Vi ricordiamo che queste sono le ultime ore per approfittare della promozione Disney, grazie alla quale è possibile abbonarsi al prezzo promozionale di 1,99 euro per un mese, sia che siate nuovi abbonati sia che vogliate riattivare un abbonamento rimasto fermo per qualche tempo.

Il risparmio è notevole se confrontato ai classici 6,99 euro mensili richiesti, dunque è un'ottima occasione per provare il servizio o goderne nuovamente in questo periodo che dà il via all'autunno e alle giornate più uggiose, perfette per essere trascorse sul divano di casa propria a guardare contenuti in streaming. Ma rimane poco tempo! La promozione scade stanotte alle 00.00, dunque affrettatevi se volete goderne.

08/09

In occasione del Disney+ Day anche gli amanti dei gruppi k-pop, vero fenomeno di questo 2022, potranno ritenersi felici. Tra i tanti contenuti è arrivata a sorpresa la pubblicazione del film concerto dei BTS, vere e proprie icone pop del ventunesimo secolo, intitolato BTS PERMISSION TO DANCE ON STAGE - LA.

BTS: PERMISSION TO DANCE ON STAGE - LA mostra le performance live dei concerti dei BTS che si sono tenuti al SoFi Stadium di Los Angeles alla fine del 2021 (27-28 novembre e 1-2 dicembre). Il film concerto mostra gli artisti sul palco e comprende le esibizioni dei brani nominati ai GRAMMY® “Dynamite”, “Butter” e “Permission to Dance”. I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, sono una boy band sudcoreana che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo sin dal loro debutto nel giugno 2013.

Ma non è tutto, è stato pubblicato anche uno speciale sneak peek di Andor, la serie originale Disney+ targata Lucasfilm, che già da ora è disponibile in streaming su Disney+ in tutto il mondo.

In arrivo il 21 settembre con i primi tre episodi, Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porta a scoprire come può fare la differenza. La serie racconta la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

TRAILER CONCERTO BTS


168

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sucaloro

C'è del vero in questa serie, tra le mie preferite ! Spero ti piaccia

MikaHakkinen

Messa in lista e guardo il primo episodio stasera, grazie!

Giorgio

C'è poco da spiegare, quando paghi scegli il saldo Google :D

Actarus71

me ne infischio

AlphaOmega

Sono alla canna del gas...

sucaloro

Snow fall, una serie che ti consiglio

sucaloro
sucaloro

Sto guardando snow fall.. bellissimo

checo79

i primi due thor mi sono addormentanto sto ultimo no certo è un po demenziale e non è che aggiunga molto alla storia... ma un 6 lo darei

MatitaNera

Quello che faranno tutti

MatitaNera

La psicologia della mente umana...

MatitaNera

Se la tira

MatitaNera

Eh beh perché Thor...

Rieducational Channel

No, non l'ho fatto.

Andy M.

L'ho fatto praticamente per guardarmi una sola sere, cioè la terza stagione di the orville ma è stato strano il fatto che non sono riuscito a trovarla scrivendo semplicemente "the orville" o "orville" nella barra di ricerca...l'ho dovuto scrivere su google per trovare la pagina in cui era compreso...magari è stato un errore temporaneo però è strano

T. P.

fatto nel fine settimana...
grazie! :)

Paolo

Fatto solo per rimettermi in pari con i film del MCU che ho perso al cinema per la pandemia: escludendo Shang-chi, che mi ha sorpreso positivamente (probabilmente anche perché non avevo aspettative), e un pelino gli eterni, per il resto Thor: love and thunder, Doctor Strange in the multiverse of madness e black widow non mi hanno convinto più di tanto. Direi che i due euro se li è meritati tutti (al cinema sarebbero stati almeno 50 euro), anche se finirò per ignorare totalmente le serie Marvel.

Davide

Racconta

Pistacchio
Gardyz
Watta

neanche aggratis

Johnny

Sì, d'ora in poi tutti i film della Disney (da Marvel a Star Wars a Pixar) verranno fatti con quello stile, quel regista e pure gli stessi attori.

Kom

Ragnarok punto più basso della Marvel, e già gli ultimi film sono spazzatura

Giorgio

Fatto sabato, tra l'altro pagando con credito google acquisito tramite rewards, cioè non pagandolo :D

piero

Col c4zzo che l'attivo. Se mi figlia se ne accorge, altro che un mese

piero

La sirenetta reggerà il polpo

piero

Il primk thor mi ha fatto c4c4re a spruzzo. Sono riusciti a peggiorare la situazione?

Italia, senza sbattimenti, altrimenti non ne vale la pena.

uncletoma

ottimo, grazie :)

uncletoma

non sono il mio genere :)

Nico Ds

Del film quale, il risveglio della forza? Disney quando ha acquistato Lucas Film ha lanciato un'opera di riscrittura del canone, sostanzialmente decidentdo dall'oggi al domani che la totalità dell'universo espanso prima del 2014 (mi pare) era da considerarsi non canon e cominciando a ricreare il canon a partire da quelo che era rimasto fuori, cioè i Film e una sola delle serie delle serie animate sulle Guerre dei Cloni, se non sbaglio. Una parte di questa scrittura del canone tramite l'universo espanso lo chiamò qualcosa tipo "viaggio verso il ritorno della forza", visto che gli attori erano invecchiati e volevano usare gli stessi attori, essendo passati circa 35 anni dall'ultimo film in cui erano comparsi, dovevano riempire un buco di almeno 30 anni; lo fecero con romanzi, serie animate e fumetti, quindi se li conosci inizi a guardare il risveglio della forza capendo cosa sia il primo ordine, chi sia il capitan Phasma, chi è Kylo Ren, cosa sia Jakku e cosa sia successo lì, chi è Poe Dameron, perché la Repubblica è militarmente debole in quel momento eccetera. Se non li hai seguiti sei completamente disorientato, ti sommergono di nuovi personaggi, nuovi luoghi, nuovi eventi storici passati di cui intuisci che il narratore sta dando per scontato tu conosca il background, ma così non è. Per me è spiazzante, almeno (ma proprio almeno) bisognerebbe leggere la trilogia di Aftermath (3 romanzi) e i fumetti di Poe Dameron (una trentina di numeri da 20 pagine l'uno) per orientarsi. Certo, comunque non si capiranno cose importanti spiegate dopo (chi sia Rey) perché spiegate bene nel fumetto Dath Vader 2020 e in un romanzo appena pubblicato (e ancora non tradotto in italiano), ma almeno ci si sente orientati.

derapage

esistono diverse piattaforme dove paghi per il film o la serie che vuoi vedere... però se guardi i prezzi non conviene assolutamente!

=METTEK=
Della_Morta

Anch'io, ma poi mi ricordo di come Tite Kubo mandò in vacca tutto, e la curiosità mi passa.

Ci sono modi per pagarne poco di più, sempre.

MikaHakkinen

Ci fosse qualcosa leggermente al pari di I Soprano o South Park ci avrei anche fatto un pensierino, ma passo volentieri

massimo mondelli

Dopesick
The killing

massimo mondelli

Ma la Disney reggerà il colpo?

Migliorate Apple music

L'ottava di B99 arriva a fine Settembre, la terza di Ted Lasso non ne ho idea

uncletoma

Parliamo, invece, di argomenti seri, molto seri, da morir dal ridere quanto sono seri:
notizie della versione italiana dell'ultima stagione di Brooklyn nine-nine?
e della terza di Ted Lasso?
Sono in astinenza *_*

uncletoma

ma magari lo faccio quando è finito, così me lo puppo tutto in un colpo solo?
detesto aspettare le uscite, preferisco vedere tutto assieme.
piuttosto, notizie della versione italiana dell'ultima stagione di Brooklyn nine-nine?
e della terza di Ted Lasso?

Migliorate Apple music

Allora fai l’abbonamento fino al 23 Novembre ah aspetta hai scoperto come fanno le piattaforme in streaming a guadagnare

uncletoma

si, ma è per un mese, Andor finirà il 23 novembre :)

uncletoma

gli amici ti chiamano Jacques, per caso? :D
(è il nome di la Palisse)

uncletoma

qualcosa che non abbia già visto, grazie :)
(scrubs l'avrò visto fino alla noia ;) )

uncletoma

non sono un fan, mi piacciono ma nulla più

my_two_cents

Eh si oggettivamente è complesso trovare un prezzo ad ora.. Sicuramente dovrebbe seguire il principio "più compri meno paghi" mantenendo il tetto del piano mensile come margine superiore.. Ovviamente non avrebbe senso pagare più del costo mensile in abbonamento.

Il prezzo dovrebbe essere molto basso, tipo 2 euro per 5 ore.. Alla fine 5 ore sono due film abbondanti. Potrebbe non essere male. Ma concordo che sarebbe molto utipistico come approccio..

IRNBNN

Gia da Ragnarok si era capito che i film su Thor stavano prendendo la strada della comicità demenziale ed eccessiva che spesso non fa nemmeno ridere.

nexusprime

Leggendo il romanzo poi cosa cambia con la visione totale del film?
È stato fatto per sopperire ai suoi buchi narrativi?

Migliorate Apple music

Levatevi dalla testa il fatto che Disney sia legata soltanto al mondo delle famiglie, Disney è un brand a tutto tondo in questo momento.

Eventi

Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 ufficiale: primi smartphone entro fine anno | Video

Offerte

Yeppon Black Friday 2022: migliori offerte su smart TV, elettrodomestici, PC e altro

Amazon

Black Friday 2022 Live: tutte le offerte, sconti e promozioni in diretta

Windows

Recensione MSI Prestige 15, un buon notebook tuttofare