Prime Video, tutte le novità in arrivo a settembre 2022

30 Agosto 2022 66

Dopo aver visto cosa ci attende a settembre su Netflix e Disney+ è arrivato il momento di occuparci di Prime Video, in quello che è probabilmente il mese più importante per il servizio streaming di Amazon.

Il motivo è uno solo e si chiama Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la costosissima produzione di cui seguiamo rumor e sviluppi sin dal primo annuncio di qualche anno fa, e che è finalmente pronta per il debutto a partire dal 2 settembre.

Non sarà ovviamente l'unico contenuto nuovo in arrivo, ad esempio per gli amanti dei motori arriverà la quinta stagione di The Grand Tour, o per gli amanti della comicità all'italiana ci sarà il nuovo show di Enrico Brignano.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all'isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un'eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.
La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne & Patrick McKay e vede protagonista il cast composto da Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.
A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, e i produttori Ron Ames e Christopher Newman. Wayne Che Yip è co-executive producer e regista con J.A. Bayona e Charlotte Brändström.
Dal 2 settembre in esclusiva su Prime Video i primi due episodi e a seguire un episodio a settimana in versione originale, doppiata e sottotitolata.

PRISMA

Prisma è la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato, e scritta da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, prodotta in Italia da Cross Productions di Rosario Rinaldo per Amazon Studios. È una serie di formazione, in 8 episodi, che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati da Mattia Carrano), all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.
La serie è interpretata da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, Nico Guerzoni.
Dal 21 settembre in esclusiva su Prime Video.

ATLÉTICO DE MADRID: UN ALTRO MODO DI INTENDERE LA VITA S2

La docuserie Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita sarà disponibile su Prime Video dall’8 settembre in tutto il mondo. I quattro episodi, prodotti da Atleti Studios e TBS (Telefónica Broadcast Services), offriranno un approfondimento sugli alti e bassi della passata stagione attraverso immagini e interviste inedite.
La nuova stagione della docuserie esamina come il club abbia affrontato il campionato. Con il contributo di personalità tra cui Fernando Torres, Antoine Griezmann, Ángel Correa e Virginia Torrecilla, la serie mostrerà come la filosofia dell’Atletico abbia aiutato ciascuno di loro a migliorare giorno per giorno.
La docuserie svela i segreti di un club tutto passione e sfide, ma è, soprattutto, un viaggio che ripercorre la storia di fan e atleti uniti dagli stessi colori. Essere dell’Atletico è un modo di intendere la vita che parte dal campo ed entra nella vita di tutti i giorni dei suoi tifosi, un modo di affrontare e superare le sfide quotidiane per i milioni di fan rossobianchi di tutto il mondo.
Dall'8 settembre in esclusiva su Prime Video la seconda stagione.

THE GRAND TOUR PRESENTS: A SCANDI FLICK

Nel primo episodio della quinta stagione e nel loro primo viaggio post-pandemia, Jeremy, Richard e James si dirigono verso le distese ghiacciate del Circolo Polare Artico Scandinavo. Al volante delle loro tre auto da rally preferite, i ragazzi si imbarcano in un'avventura catastrofica che coinvolge le basi sottomarine della Guerra Fredda: piste su laghi ghiacciati, incidenti e il caos delle stazioni sciistiche mentre trascinano le loro abitazioni artigianali dalla costa della Norvegia al confine con la Russia.

Dal 16 settembre in esclusiva su Prime Video il nuovo special della quinta stagione.

UN AFFARE PRIVATO

La nuova produzione Original vede protagonisti Aura Garrido (Malnazidos, The Ministry of Time) e Jean Reno (The professional, Le Grand Bleu). La serie racconta le difficoltà di una donna nel perseguire il proprio sogno nonostante gli stereotipi del tempo.
Alla fine degli anni ‘40, in Galizia, Marina Quiroga (Aura Garrido), una coraggiosa giovane donna dell’alta società con uno spirito da poliziotta, si propone di dare la caccia al serial killer che sta terrorizzando la città da mesi. Lo fa con l’aiuto del suo fedele maggiordomo Hector, un uomo discreto e disponibile, la cui sensibilità e audacia lo portano sempre a raggiungere il punto di svolta dell’investigazione. Insieme cercheranno di superare tutti gli ostacoli per raggiungere l’obiettivo e né i pregiudizi di genere dell’epoca, né la resistenza del nuovo commissario di polizia o i tentativi della madre di Marina di sposarla, li fermeranno dal cercare la verità.
Nel cast di questa serie coinvolgente e dal ritmo veloce si annoverano anche Ángela Molina (The Barrier), Alex García (Morocco: Love in Times of War, Antidisturbios), Gorka Otxoa (Velvet), Tito Valverde (Matadero), Irene Montalá (El Barco), Pablo Molinero (La Peste) e Andrés Velencoso (Velvet Colección, Edha).
La serie in otto episodi è prodotta da Bambú Producciones e guidata da Teresa Fernández-Valdés nel ruolo di showrunner, la quale condivide i crediti per l’idea originale con Ramón Campos e Gema R. Neira; la serie è diretta da David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo.
Dal 16 settembre in esclusiva su Prime Video.

ENRICO BRIGNANO PARTE PRIMA

Enrico Brignano riprende il contatto col proprio pubblico dopo il periodo di fermo forzato causa pandemia, ripercorrendo velocemente le difficoltà incontrate e le abitudini, più o meno sane, prese in un momento tanto assurdo quanto eccezionale. Ma l’intenzione è quella di rompere gli schemi, di rompere gli indugi… insomma, essenzialmente di rompere e andare oltre, per fornire la sua personalissima fotografia dei tempi che corrono. Ma sempre senza prendersi troppo sul serio, eh!

Dal 27 settembre in anteprima esclusiva su Prime Video.

JUNGLE
Jungle segue le vite di alcuni estranei, ognuno alle prese con le proprie difficoltà, connesse e narrate attraverso la lente della scena musicale rap e drill britannica fornendo una prospettiva su un mondo spesso nascosto. Spesso incompreso, si tratta di un mondo in cui vige un’unica regola: solo il più forte sopravvive. Con lo svelarsi delle storie, i personaggi arrivano alla conclusion che per ogni azione, per quanto piccolo, c’è una conseguenza.
La serie è narrata attraverso l’unione unica di musica e dialoghi, e, anche grazie a un’ambiziosa fotografia e scenografia, crea una versione senza tempo della Londra odierna portando in vita un racconto coinvolgente e complesso. Jungle vedrà in scena anche alcuni dei migliori artisti drill e rap britannici tra cui Tinie Tempah, Big Narstie, Unknown T, Jordan McCann, Jaykae, IAMDDB, Double Lz, Bandokay, M24 oltre a più di 20 artisti.
Jungle è prodotta da Nothing Lost. I creatori ed Executive Producer sono Junior Okoli e Chas Appeti.
Dal 30 settembre in esclusiva su Prime Video.

KOBE - UNA STORIA ITALIANA

È il documentario su Kobe Bryant, uno dei più grandi giocatori di basket della storia, cresciuto nei campetti di pallacanestro della provincia italiana tra pastasciutta, vita di paese e tifo per il calcio. Kobe - Una storia italiana è una favola unica raccontata da chi gli ha vissuto accanto in quegli anni incredibili: la storia del giovane Black Mamba, l’adolescente che conquistò l’Italia del basket e che rimase stregato dal nostro Paese. Diretto da Jesus Garcés Lambert, il documentario è scritto da Giovanni Filippetto e prodotto da Alessandro Lostia per Indigo Stories.

Dal 15 settembre in anteprima esclusiva su Prime Video.

GOODNIGHT MOMMY

Quando i due fratelli gemelli (Cameron e Nicholas Crovetti) arrivano nella casa di campagna della madre (Naomi Watts) e la trovano con il volto coperto di bende – a suo dire conseguenza di una recente operazione di chirurgia estetica – intuiscono immediatamente che qualcosa non va. La donna impone loro nuove regole della casa, fuma in bagno e strappa di nascosto un disegno che i figli le hanno regalato, tutte cose che l’amorevole mamma non avrebbe mai fatto. Mentre il suo comportamento diventa sempre più strano ed eccentrico, nei ragazzi si insinua un’idea inquietante: il sospetto crescente che la donna che si cela sotto le garze, che cucina per loro e dorme nella stanza accanto non sia affatto la madre.
Diretto da Matt Sobel e scritto da Kyle Warren Goodnight Mommy è interpretato da Naomi Watts, Cameron Crovetti, Nicholas Crovetti, Peter Hermann.
Dal 16 settembre in esclusiva su Prime Video.

MY BEST FRIEND'S EXORCISM
Sopravvivere all’adolescenza non è facile, specialmente quando sei posseduta da un demone. È il 1988 e le due migliori amiche Abby (Elsie Fisher) e Gretchen (Amiah Miller) sono alla scoperta dei ragazzi, della pop culture e di una forza paranormale che si è avvinghiata a Gretchen come un paio di scaldamuscoli fosforescenti. Con l’aiuto di un esorcista da centro commerciale un po’ troppo sicuro di sé, Christian Lemon (Christopher Lowell), Abby è determinata a riportare il demone nelle profondità dell’inferno, sempre che non uccida prima Gretchen. A tratti spaventoso e comico, My Best Friend’s Exorcism è un omaggio alla cultura pop degli anni '80 e una storia senza tempo di terrore e amicizia vera.
My Best Friend’s Exorcism è diretto da Damon Thomas (Killing Eve, Penny Dreadful) e scritto da Jenna Lamia (Good Girls, Awkward.) ed è basato sul romanzo best-seller di Grady Hendrix (Satanic Panic). Il cast comprende Elsie Fisher (Eighth Grade, Despicable Me), Amiah Miller (The Water Man, War for the Planet of the Apes), Cathy Ang (And Just Like That..., Over the Moon), Rachel Ogechi Kanu (Cheer for Your Life), e Christopher Lowell (GLOW, Promising Young Woman).
Dal 30 settembre in esclusiva su Prime Video.

ME CONTRO TE - LA FAMIGLIA REALE

Luigi Calagna e Sofia Scalia sono pronti per una nuova avventura: vivere un breve periodo in un palazzo reale con una famiglia nobile per apprenderne le abitudini, la cultura e le tradizioni. Durante il soggiorno impareranno le buone maniere grazie a Madame Cornelia, l’arcigna e severa governante, e Bruno, il simpatico e bonario maggiordomo di famiglia e tuttofare della casa. Assieme a loro i tre nipoti della Regina: i gemelli Divina e Tronaldo, abituati alla vita agiata e borghese di corte, ed Emma, ribelle e insofferente a tutto ciò che è etichetta, buone maniere e tradizione. Alla fine, i ragazzi scoprono il vero motivo della loro permanenza nella reggia: la regina li ha voluti lì per far conoscere ai nipoti la semplicità e la genuinità della vita di due persone normali. Prodotto da Colorado Film Production, Warner Bros. e Me Contro Te.

Dal 30 settembre in esclusiva su Prime Video.

ALTRE NOVITÀ DEL MESE
NUOVI FILM IN ARRIVO
  • Prime e seconde visioni
  • Cyrano | 8 settembre
  • Confini e dipendenze | 10 settembre
  • Synchronic | 13 settembre
  • Fatale - Doppio inganno | 17 settembre
  • Sir Alex Ferguson: Never Give In | 30 settembre
  • Playmobil The Movie | 30 settembre
  • Hot Summer Nights | 30 settembre
ALTRI FILM
  • Il Signore degli Anelli - La compagnia dell’Anello | 1 settembre
  • Il Signore degli Anelli - Le due torri | 1 settembre
  • Il Signore degli anelli: il ritorno del Re | 1 settembre
  • Top Gun | 1 settembre
  • Curiosa | 1 settembre
  • L’ultimo amore di Casanova | 1 settembre
  • La dottoressa preferisce i marinai | 2 settembre
  • Cornetti alla crema | 2 settembre
  • La poliziotta a New York | 2 settembre
  • La moglie in vacanza… l’amante in città | 2 settembre
  • La liceale nella clase dei ripetenti | 2 settembre
  • Zucchero, miele, peperoncino | 2 settembre
  • Dune | 4 settembre
  • Baciami piccina | 10 settembre
  • L’amico del cuore | 10 settembre
  • Amore a prima vista | 10 settembre
  • L'ultimo spettacolo di Pelè | 10 settembre
  • The Signal | 10 settembre
  • Tonno Spiaggiato | 10 settembre
  • 10 giorni senza mamma | 15 settembre
  • Io non sono qui | 15 settembre
  • Fuori controllo | 15 settembre
  • Brothers | 19 settembre
  • Never Back Down - Mai arrendersi | 28 settembre
SERIE TV & SHOW
  • The Bold Type - quarta stagione | 1 settembre
  • Midnight Texas - le due stagioni | 1 settembre
  • Parks And Recreation - le sette stagioni | 1 settembre
  • Magnum P.I. (2018) - seconda stagione | 1 settembre
  • Cuccioli Minicuccioli - prima stagione | 1 settembre
  • Assassination Classroom - le due stagioni | 1 settembre
  • The Office (UK) - prime due stagioni | 1 settembre
  • The Office Christmas Party | 1 settembre
  • Law & Order - I due volti della giustizia - dalla sesta alla nona stagione | 1 settembre
  • Summer & Todd - L'allegra fattoria - prima stagione episodi 27-39| 1 settembre
  • A & F, Ale E Franz Show - prima stagione | 15 settembre
  • Fire Force - le due stagioni | 15 settembre
  • Un professore - prima stagione | 15 settembre
  • One Tree Hill - le nove stagioni | 20 settembre
  • Un medico in famiglia - le prime quattro stagioni| 22 settembre
FILM IN SCADENZA
  • Sul più bello | fino al 7 settembre
  • Senza Voce | fino all’8 settembre
  • Lupin III: The First | fino al 14 settembre
SERIE TV E SHOW IN SCADENZA
  • Conan - Il ragazzo del futuro - la prima stagione | fino al 30 settembre
  • Eureka Seven - la prima stagione | fino al 29 settembre

Vantaggi Amazon Prime:

Prime Video   

Prime Video offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili.  

  • Incluso nell’abbonamento Prime: film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22, le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili successi come Il principe cerca figlio, The Boys, One Night in Miami..., Sound of Metal, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e S2, LOL – Chi ride è fuori S1 e S2, Bang Bang Baby, FERRO, Dinner Club, The Ferragnez – La serie le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e il film premiato ai Golden Globe Borat - seguito di film cinema. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza.
  • Prime Video Channels: i clienti Prime possono aggiungere al loro abbonamento canali come Infinity Selection, STARZPLAY, Noggin, Juventus TV, Raro Video e molti altri— senza app aggiuntive da scaricare. Si paga solo per i canali desiderati ed è possibile disdire in qualsiasi momento.
  • Noleggio o Acquisto: film appena usciti disponibili per il noleggio o l’acquisto e sconti speciali.  
  • Accesso immediato: i contenuti a casa o fuori su centinaia di dispositivi compatibili. Lo streaming è disponibile sul web o tramite l’app di Prime Video su smartphone, tablet, set-top box, console di gioco e Smart TV selezionate.
  • Un’esperienza aumentata: alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR). Scopri tutte le curiosità e i dietro le quinte dei tuoi film e serie preferiti grazie alla funzione X-Ray supportata da IMDb. I contenuti sono disponibili per il download e la visione offline.     

66

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mc Murphy

Meglio stendere un velo pietoso poi sul personaggio di Jean Reno in Un Affare Privato…una sorta di Alfred Pennyworth totalmente schiavizzato dalla sua “padrona” schizofrenica,l’ironia dovrebbe risiedere nel contrasto tra i due personaggi ma in realtà il personaggio di Reno sembra solo un totale idiota.

Mc Murphy

GLI ANELLI DEL POTERE viste le prime quattro puntate a mio avviso è fortemente deludente…guardabile ma nulla più,molto ma molto inferiore ad House of the dragon. Galadriel più che ribelle coraggiosa risulta più simile ad un robot senza avere il carisma e l’ironia di Bender,totalmente priva di empatia e senso della realtà…le figure maschili non sono così male come letto in alcune recensioni ma il prodotto nel complesso è mediocre. UN AFFARE PRIVATO è anche peggio,la ormai solita donzella piena di grano in attesa di emancipazione,viziata ed insopportabile…alta 1,60 per 40 kg che lotta in abito da sera e tacchi a spillo contro energumeni assassini
,una via di mezzo tra Lara Croft e Miss Marple,in realtà le prenderebbe
da Mr Bean zoppo e pure dal suo pupazzo. Molti contenuti ormai sono figli del post Weinstein (sia maledetto) ,Me too e compagnia…per non parlare del politically correct

ale676

A capisco ,bloccato spiace:)

rsMkII

Se vuoi ti presto il martello

ErmenegildoBranduardi

"Da soli si va pià veloci,
Ma insieme si va più lontano, eh oh, eh oh!!"
scusa...ho una figlia seienne... XD

ErmenegildoBranduardi

ah ok

Darkat
Rick Deckard®

Dico house of dragon

Franz90fff

Se non hai mai visto 007 di Connery o Moore, vuol dire che non hai mai visto 007....

Marco Sartori

vero

Marco Sartori

già preparato il puke bucket.
me la immagino l'amazzone a fare blackflip che nemmeno legolas in lo hobbit

ErmenegildoBranduardi

Sei un giornalista?

ErmenegildoBranduardi

I tre film del Signore degli Anelli saranno in versione integrale?

Rick Deckard®

Solo le prime 2 puntate

Supa Hot Fire 2

l'hai già vista?

Lidar della Lega

E poi sua suocera ha pure il pizzetto.
L'ho vista io.

malapropysm

Ma c'è chi ride con Brignano che il massimo delle battute sono due rutti e un paio di cliché sulla suocera?

www.uiblog.it

Dal mio punto di vista direi che è una collezione di pattume; ma la terza stagione di Jack Ryan?

rsMkII

Puoi piangere finché vuoi tanto i capelli di Jeff rimarranno sempre inversamente proporzionali al suo capitale

fabbro

stai criticando il bond piu vicino alla letteratura di fleming, quello piu vicino al personaggio creato nei libri...io
non ho mai visto i primi di connery e quelli di moore ma per me craig è il miglior 007 e i film sono in assulto i migliori della saga

Portobello

ME CONTRO TE - LA FAMIGLIA REALE
ENRICO BRIGNANO PARTE PRIMA

MacheteKowalski

Al Signore degli Anelli voglio dare una possibilità. Spero in bene anche per The Grand Tour (l'ultima non mi ha entusiasmato), Kobe invece sarà imprescindibile.
Si preannuncia un bel mese, probabilmente inizierò pure The Office UK.

MatitaNera

Certo che ragionando così qualsiasi espressione artistica può essere catalogata come "solita" come ispirazione o contesto...

Delmut16

Dune | 4 settembre me lo rivedo volentieri

Nando Balla

Ottimo

Marco

A parte IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE , e UN AFFARE PRIVATO se non altro per la presenza di
Jean Reno il resto e' noia "prima che qualcuno abbia da ridire sono sempre gusti personali" mentre IO CONTRO TE e' utile in caso di problemi di "Bagno" cosi nessuno si offende...:-)

Aristarco

Oooh bene parks and recreation...

Rick Deckard®

Mah.. per ora è tutto abbastanza scontato.. da guardare ma non un capolavoro

PuckBeastOfTheEnd

Quoto poi sta sempre inamidato e rigido, rispetto alla classica rappresentazione del bond dinamico

PuckBeastOfTheEnd

Lol ancora che gira Eureka Seven?

Cmq credo l'unico titolo che potrebbe minimo interessarmi sia il film dei playmobile, viste le alternative.

Tommers0050

Su questo non avevo dubbio

Pane Fresco

Quindi, a parte il signore degli anelli abbiamo un clone di Stranger Things in chiave spiritica, un horror generico ma, ammetto, interessante (ma non faccio testo, di horror vedo qualsiasi porcata), documentari su... gente, monnezza sui rapperini gangsta ma in fondo col cuore tenero, l'immancabile serie di formazione su ragazzini socialmente complessati tanto da non riuscire manco a ordinare una pizza al telefono e un'ora e mezza di pubblicita' agli slime e simile paccottaglia cinese scadente.
Dai, poteva andare peggio.

ale676

Ok, già che ci sono ti blocco, perché mi sfugge questo tuo astio, adios.

Andhaka

Se adatti Tolkien, adatti Tolkien. A me delle loro storie in cui sfogano la loro frustrazione non mi interessa.

Accetto delle modifiche per il diverso tipo di media (come fece Jackson), ma che cambino tutto (e stanno cambiando praticamente tutto) per la loro patetica agenda... Anche no.

Cheers

Coolguy

Il signore degli anelli fucsia...!

rsMkII

Ero indeciso tra Me contro Te oppure una martellata sui c***ni ma alla fine sicché ci tengo alla salute ho scelto la seconda

Non so, guarderò la prima perché tutto sommato anche le produzioni woke friendly di primevideo sono migliori di quelle netflix ma al momento sto squirtando per House of The Dragon, partita molto bene secondo me.

Supa Hot Fire 2

che tu fossi un itagliano vero l'avevo già capito, ergo non era necessaria una ulteriore conferma.
ora ritorna a fare l'itagliano e, mi raccomando, vanne fiero.

Emanuele

Capisco le critiche sul personaggio disallineato al canonico "007"... ma la saga di Craig è l'unica guardabile come storyline, profondità dei dialoghi/personaggi e la più "verosimile" riguardo scene d'azione e/o gadget utilizzati. Poche anche le forzature di trama.
I primi di Connery mi sembra fossero sufficientemente credibili(pecca nei combattimenti corpo a corpo).
Brosnan, per quanto belli gli effetti(per l'epoca) è in "modalità God": ogni film gli verranno sparati contro almeno 500-600 colpi... mai ferito nemmeno di striscio.
Come scritto sopra io li "bingiati" ed è stato divertente/istruttivo vedere come sono progrediti nel tempo sia i film in se sia il progresso umano.

momentarybliss

Morfydd Clark ti sembra una guerriera woke?

momentarybliss

Boh secondo me si discuterà su dettagli ma ho pochi dubbi che sarà una serie di livello, a prescindere dalla coerenza con l'universo tolkeniano

Andhaka

Yep, dalle dichiarazioni dei produttori era "necessario" aggiornare Tolkien con i giusti sessi e i giusti colori.

Guarda, so che non bomberà, ma uno ci spera che ogni tanto questi si prendano la sprangata in faccia che meritano.

Cheers

momentarybliss

Ero titubante su House of The Dragon e invece ha iniziato alla grande, quindi sul Signore degli Anelli voglio essere ottimista, dato che come produzione siamo ai massimi livelli concepibili per una serie TV

Andhaka

No, no, quella della serie. Quella dei libri sarebbe meglio, pur non c'entrando comunque una mazza con Galadriel. :D

Cheers

Andhaka

Gli showrunner non hanno mai fatto nulla a parte uno script non accreditato di uno Star Trek di JJ Abrams.

E fidati che la Tolkien estate ha solo guardato l'enorme assegno staccato da Amazon per annuire con noncuranza.

Prova a leggerti le dichiarazioni dei produttori e poi ti fai due risate.. O piange se sei un fan di Tolkien.

Cheers

Franz90fff

Secondo me Craig è il Bond più sbagliato: troppo serio e palestrato. Il vero Bond dev'essere uno sciupafemmine con faccia da schiaffi (Connery, Moore ma anche Brosnan)....

Yui Hirasawa

Ma tu intendi Ciri dei libri o di quello schifo di serie Netflix?

ale676

Io sono un italiano,un italiano vero.

Supa Hot Fire 2

preferisce fare l'itagliano, e vedo che è orgoglioso di ciò

Quindi sarà tipo una Guerriera woke ?

Apple

Recensione Apple AirPods Pro 2 Gen, fuori uguali ma migliorano tutto

Articolo

Prime Video, tutte le novità in arrivo a ottobre 2022

Windows

ROG FLOW Z13: una settimana con il "Surface da gaming"

Games

Recensione SCUF Reflex: costoso ma al top, anche nella personalizzazione