
01 Settembre 2022
Giornata di novità per Disney, che dopo aver annunciato l'arrivo di Thor: Love and Thunder sul suo servizio streaming assieme al documentario della serie Assembled, ha qualcosa da dire anche per il franchise di Star Wars.
Per quelli che hanno visto la serie TV e ora sentono la mancanza di Obi-Wan Kenobi c'è una data da segnare a calendario ed è l'8 settembre. È stato annunciato che Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return , un documentario dietro le quinte sulla realizzazione di Obi-Wan Kenobi sarà presentato in anteprima da quel giorno sul servizio di streaming come parte dell'attesissimo Disney+ Day.
Il trailer del documentario vede protagonisti Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi), Hayden Christensen (Anakin Skywalker/Darth Vader) e Moses Ingram (Terza sorella/Reva Sevander) insieme alla regista e showrunner Deborah Chow, che riflettono sul viaggio che ha finalmente dato vita alla storia. Il trailer si conclude anche con la star emergente, Vivien Lyra Blair (Principessa Leia Organa), la talentuosa ragazzina che ha interpretato l'iconico personaggio della figlia di Anakin Skywalker.
Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return è l'ultimo di una serie di documentari dietro le quinte che raccontano la realizzazione delle storie Disney+ dedicate a Star Wars . Il pubblico ha atteso l'arrivo di questo documentario sin da quando la serie si è conclusa a giugno, dunque non sorprende che Disney voglia presentarlo in anteprima e con grande clamore proprio nel giorno che ha voluto dedicare al servizio streaming proprietario. Nell'attesa di vederlo e di conoscere le altre novità in arrivo durante il Disney+ Day, vi lasciamo al trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return.
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo
Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video
Commenti
Riguardo D+, il doppiaggio degli episodi di The Orville arriva dopo settimane....perchè?
Pur di allungare il poco brodo D+ torna tutto buono
Spero che Disney cominci a mettere i sottotitoli a modo.
Sono mesi che vanno/non funzionano correttamente per esempio quando ci sono momenti parlati in lingua differente da quella dell'audio.
Prey ad esempio.
Un affinamento dell'interfaccia continuando ad inseguire Netflix sarebbe anche apprezzabile...
L'anno scorso diedero un mese di Disney Plus a 1,99€ per una settimana mi pare e fu l'unica cosa interessante nel disney plus day, non so se gli andrà di rifarlo.
Le spade laser Disney smembrano solo robot...
È tutta la storia della terza sorella ad essere ridicola.
Plot armor..
Io ancora non ho capito come ha fatto la Third Sister nel finale della serie a beccarsi in pieno un colpo di spada laser da Darth Vader e a sopravvivere.