
Speciale 25 Lug
Oggi su Disney+ è debuttata la nuova serie MCU dedicata al personaggio di She-Hulk, ma se non l'avete vista e volete evitare di incorrere in spoiler poco graditi vi consigliamo di fermarvi qui nella lettura, poiché dovremo parlare di alcuni eventi accaduti proprio nel primo episodio.
Senza scendere nei dettagli di una recensione diciamo subito che il debutto di She-Hulk: Attorney at Law è piuttosto promettente anche se è presto per emettere un giudizio definitivo, ma questo primo episodio è stato in grado di regalare momenti di grande ironia nonché alcune chicche imperdibili, come avrete già immaginato dal titolo della notizia. Ebbene si, il mistero della verginità di Captain America è stato finalmente risolto e la risposta al dilemma è decisamente ufficiale, canonica, incontestabile!
Forse non tutti lo sanno ma si tratta di un argomento molto dibattuto da diversi anni tra i fan del Marvel Cinematic Universe, attorno al quale si sono sviluppate diverse teorie.
Le argomentazioni di coloro che sostengono che Steve Rogers sia rimasto vergine fino al momento in cui tutti lo ritengono morto (ma morto non era) ruotano attorno ad alcune evidenze che cercheremo di sintetizzare. Prima che Steve ricevesse il siero del Super Soldato non sembrava troppo interessato agli appuntamenti, e anche quando durante il primo film il suo migliore amico Bucky Barnes (Sebastian Stan) lo ha trascinato con sé per un doppio appuntamento, Rogers si è dileguato per cercare di arruolarsi nell'esercito. Da qui nasce l'ipotesi che Steve Rogers fosse vergine prima di ricevere il siero.
Successivamente diventa Captain America, un simbolo per tutti durante la guerra fino a quando in seguito agli eventi narrati nel primo film rimane congelato nel ghiaccio per decenni. Una volta risvegliato trascorre gran parte del suo tempo lavorando con i Vendicatori e poi per lo SHIELD, fino a sparire dopo gli eventi di Captain America: Civil War. A causa della sua vita frenetica in molti hanno ipotizzato che Steve Rogers non avrebbe avuto il tempo di perdere la verginità.
Ritorniamo a She-Hulk e al momento in cui viene svelato il mistero, ossia durante il filmato post-credit che viene proposto alla fine del primo episodio. In realtà all'inizio della puntata c'è una scena in cui Jen espone la sua teoria sulla presunta verginità di Steve Rogers mentre sta viaggiando in auto inseme a Bruce Banner, ma pochi attimi dopo avviene l'incidente che cambierà il suo destino e la discussione viene messa da parte. Verrà ripresa alla fine, durante una discussione in cui Jen finge di essere ubriaca e si lamenta con Hulk del fatto che Captain America sia morto senza nemmeno la gioia di un rapporto sessuale.
Stremato dalla pressione subita sull'argomento Hulk cede e svela che Steve Rogers non era vergine e che avrebbe avuto il suo primo rapporto nel 1943. Non viene svelato il nome della sua conquista ma Hulk spiega che il fatto sarebbe accaduto durante un tour USO. Che dire di più...ora sappiamo che Captain america non ha perso la verginità con Peggy Carter e potremo dormire sonni più tranquilli.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Zeekr X vista da vicino, interni ed esterni della nuova elettrica cinese | Video
Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Commenti
Purtroppo c'è questa brutta abitudine degli attori che interpretano questi personaggi di invecchiare... e quindi non tutti riescono ad avere più il fisico di quando si aveva 20 anni e si facevano 20 ore al giorno di palestra...
Beh dai iron man era uno dei personaggi più famosi della Marvel. Il problema è che ormai ne hanno fatti troppi e sta fissa di farli morire poi non la capisco
Il motivo è semplice, perché ha ricevuto il siero del Super Soldato... se avesse ricevuto il siero del Super dotato si sarebbe arruolato tra i Rocco boys.
Che narra le gesta di un personaggio di secondo o terzo livello, sotto Spidey, sotto Hulk, sotto i fantastici 4, addirittura sotto ghost rider, al livello di Iron Man (che é stato salvato dal carisma di Robert Downey Jr. e da un primo film fantastico) e tenuto a galla dalla serie dei vendicatori ma che da solo non regge.
È praticamente identica al fumetto
In realtà grazie ad un regalo di Tony Stark...
https://uploads.disquscdn.c...
Giuro che sto leggendo (e vedendo, vedi Synergo su YT) tanta di quella m3rda su questo film che mi sta salendo sempre più la scimmia di vederlo e rovinarmi due ore di vita.
Articolo inutile su un tema inutile di un personaggio inutile tenuto in piedi solo per ricordare agli americani il buon vecchio becero nazionalismo.
Ad ogni modo, vedo costantemente nei poster per strada il solare volto di Fiona di Shrek con il titolo di She Hulk e lo trovo oltremodo grottesco. Disney sta esagerando da troppo tempo.
Machissenefrega!
Ah beh se lo dice Hulko…
Secondo Hand Embarrassment
Ma non lo sai, è l'amante segreto di Thor, oltre ad aver avuto storie con Bruce Wayne, ma è sempre stato un rapporto burrascoso (con Bruce)
Grazie, erano mesi che non dormivo arrovellandomi il cervello sulla verginità di captain america, ora posso andare a riposare.....
Imbarazzante? Patetico, trash e osceno ad un tempo solo. Per vederlo si necessita l'uso di un cervello fermo (per sempre) all'età di 5 anni al massimo ....
il prossimo sarà Ben-Hulk
HDBlog 2000
Ben svegliato, Son quarant'anni che esiste...
Ovviamente questa sconvolgente notizia è legata al MCU dei bambimink14 di Disney, perché nei fumetti se n'era sifonate di cotte e di crude.
Bamby: tutto ciò che tocca lo rovina.
Adamo Genco ti pagano anche per queste perle di giornalismo, che il premio pulitzer mi pare inevitabile?
Vedremo quante altre volte riuscirà a ricordarci che è un avvocato, ci sarà qualcuno che tiene il conto da qualche parte. Un po' tipo Thor Cringe & Thunder dove sentivano la necessità di ricordare ogni 2 minuti che Jane fosse la ex.
Il target purtroppo sono preadolescenti tiktokkari con scarso livello di attenzione.
In effetti anche a me è parso un episodio più esteso dei Marvel OneShot, trama al minimo e battute stupidotte. Che poi per tre quarti è praticamenteun film di animazione
Che fai te ne privi?
Questo si che meritava un articolo da parte di un blog di tecnologia.
Vuoi anche due etti di glutei?
That's a cool story bro', but who cares?
Ma infatti se non ricordo male nel primo film faceva i tour con le ballerine vestite tutte in minigonna.
Se le sarà bombate tutte quante.
Il problema è che di soldi ne hanno per metterci un minimo d'impegno. Oppure semplicemente hanno abbassato il target d'età dei contenti marvel per far ricattare gli adulti dai mocciosi in modo da "costringerli" a sottoscrivere disney+.
Vedasi Thor Cringe & Thunder, perfino Thor Ragnarok aveva battute più adulte.
Grazie per il tuo contributo, sono questioni molto interessanti. Sì sì.
Cringe.
Atletico tipo con bicipiti più grossi dei tuoi ed addominali più duro del tuo hai capito no, se no non è kink
Visto, non tanto per la notizia inutile sulla verginità del capitano quanto per il mio kink sulle donne dal fisico atletico. in tribunale mentre la protagonista si trasforma non si capisce cosa stia facendo la tizia cattiva con le guardie.
Si intravvedono già i limiti da basso budget e da sceneggiatura da due soldi:
Nave Sakaariana così a casaccio in mezzo alla strada, immagino verrà ripreso il motivo della sua presenza dopo altrimenti sarebbe un espediente alquanto inutile.
Hanno voluto renderla un po' troppo mary sue/sbruffona nel controllo dei suoi poteri, per fortuna l'hanno messa al suo posto facendo lanciare il masso in orbita al cugino altrimenti si sarebbero trovati una rivolta dei maschi alfa con talpagamer a capeggiarli
questa cosa mi fa riflettere a fondo su tutta la trama dei mille film svolti e devi dire che adesso capisco finalmente cosa i vari registi volevano dire
Davvero c'è gente così nerd da lambiccarsi il cervello su simili questioni? Comunque per la prima volta ho notato che su Disney+ c'è una sezione chiamata MCU in ordine cronologico in cui sono collocati tutti i film e le serie TV del Cinematic Universe nella giusta sequenza in cui andrebbero guardati, comodo per chi deve ancora iniziare a vederli e anche per chi magari deve scrivere articoli al riguardo
Beh dai, tra la sua trasformazione in super soldato e le sue azioni sul campo, era stato mandato a fare spettacolini propagandistici per le truppe, lì, tra infermiere e ausiliarie, hai voja.
Si sul serio… a quando connettere i pochi neuroni che vi rimangono ed accorgervi che si sta parlando di un personaggio che è stato creato 40 anni fa?
Un articolo sprecato che doveva essere su hdtroll
Ma la teoria più banale: probabilmente ha perso la verginità con una mign..a quei tempi era normale
E devi vedere Ms Marvel, imbarazzante.
Non è un personaggio della prima ora eh
https://uploads.disquscdn.c...
Grazie, ora questa notte potrò dormire con un pensiero in meno
Sul serio, She-Hulk? A quando N-Hulk?
Più probabile l'opposto ...... ;-)
Ecco grazie, mi serviva una buona ragione per vederla
cioè esiste davvero gente che si interroga circa la presunta perdita di verginità di un personaggio dei fumetti?
Fatemi dire che ho sudato freddo, in un primo momento pensavo che rivelasse che capitan america era gay e solo dopo l'operazione con gli steroidi fosse diventato etero.
https://media1.giphy.com/me...