
16 Marzo 2023
Zack Snyder, uno dei principali fautori del DC Extended Universe, tornerà a collaborare con Warner Bros. e "l'altra" grande Casa di fumetti statunitensi; ma non si parla di un nuovo film su Justice League o Superman: questo progetto è un po' più particolare e atipico. Il regista farà infatti un cameo in un futuro episodio (il 365°, per la precisione) della serie animata Teen Titans Go!, progetto già alla settima stagione (e ogni stagione conta più di 50 episodi).
Secondo The Hollywood Reporter, che ha riportato per primo l'indiscrezione, i Titani si recheranno proprio nello studio di Warner Bros. alla ricerca di un regista che renda particolarmente speciale proprio il 365° episodio. Quello che vedete qui sotto è un primo fotogramma ufficiale dell'iniziativa. Teen Titans Go! è abbastanza solita a questo tipo di iniziative - sia nel senso di umorismo "meta" sia nel senso di tributo/cameo dei più importanti personaggi del mondo DC.
Hey DC fans! I am so excited to be a special guest in an upcoming episode of Teen Titans Go! Check it out THIS FALL on Cartoon Network.⁰⁰#CNatSDCC #CartoonNetwork #SDCC #SDCC2022 #SanDiegoComicCon #ComicCon #ComicCon2022 #TeenTitansGo #TeenTitans #DC #DCKids @cartoonnetwork pic.twitter.com/d4dZBUWoOr
— Zack Snyder (@ZackSnyder) July 23, 2022
Zack Snyder è stato finora il regista di tre film sui supereroi DC: Man of Steel, Batman v Superman e Justice League. Come sappiamo la questione Justice League è un po' più complicata di così - era il regista originale, poi ha dovuto assentarsi per via di un grave lutto famigliare, al suo posto è rientrato Joss Whedon che, benché non abbia ricevuto un credito ufficiale, ha apportato diverse modifiche radicali al progetto, e nel 2021 è uscito Zack Snyder's Justice League che, con oltre 4 ore di durata, è stato il tentativo di riproporre la visione originale del regista.
Oltre a ciò, Snyder ha collaborato a soggetto e produzione di diversi altri film, tra cui i due Wonder Woman, ed è stato produttore esecutivo dei due Aquaman e dei due Suicide Squad. Al momento sembra che il regista si sia preso una pausa da altri progetti DC "seri": sta lavorando a un film chiamato Rebel Moon, e sarà una space opera del tutto originale. Tuttavia figura come produttore esecutivo di The Flash, la cui uscita è prevista per il 2023 - ammesso che le controversie intorno all'attore protagonista Ezra Miller non convincano la società a uno stravolgimento dei piani.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
Commenti
Un regista indecente
e le accuse verso Snyder? La manipolazione dei dati, il furto degli HD, le norme Covid non rispettate, le diffamazioni.. ? nulla, niente di niente? Ancora collaborano con questo esaltato?