Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marvel all'SDCC 2022, il panel è ora visibile integralmente su Youtube

25 Luglio 2022 4

Tra ieri e oggi abbiamo cercato di condividere le principali novità Marvel che sono state svelate durante il Comic-Con di San Diego, un appuntamento talmente denso di novità che ha richiesto la stesura di più articoli per essere raccontato a dovere. Ciò di cui si è sentita davvero la mancanza è sicuramente una diretta streaming aperta a tutti, infatti, si è scelta la strada della presentazione a favore dei soli presenti, che hanno potuto conoscere in anteprima quanto vi abbiamo raccontato noi a posteriori.

Proviamo a riassumere in poche parole le principali novità, che potrete leggere integralmente nei nostri speciali. Durante il panel i Marvel Studios hanno svelato il nome della saga che segue quella dell'Infinito, e guardacaso si chiama Saga del Multiverso (chi lo avrebbe mai detto...), spiegando peraltro che questa attraversa le fasi 4, 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver spiegato che la fase 4 è ormai agli sgoccioli, hanno anticipato molte uscite delle due successive, arrivando in ambito streaming fino al 2024 e in quello cinematografico addirittura fino al 2026, introducendo a sorpresa anche 4 pellicole, attualmente senza nome, che inaugureranno la fase 7.

Sappiamo che il cattivone di turno dopo Thanos sarà Kang il Conquistatore, e sono inoltre stati svelati i due titoli e le date indicative dei prossimi due film sugli Avengers. Questo per sommi capi, ma la lettura dei due speciali è fortemente consigliata!

La buona notizia è che, oltre ai nostri articoli e tutto ciò che risulta reperibile online, il panel della Marvel è ora visibile online grazie al canale Youtube, blackfilmandtv, che ha provveduto a condividerlo sulla sua pagina. Se siete curiosi e avete un'oretta libera, ve lo proponiamo a seguire. Buona visione!

MARVEL PANEL SDCC 2022


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

ma una ripresa fatta da uno con la mano ferma non si poteva avere?

Matteo

Disney quando fa questi annunci:
https://media1.giphy.com/me...

Matteo

Tipo:
https://media1.giphy.com/me...

IRNBNN

Sarà la vecchiaia, ma mi sono un po stufato

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024