
Articolo 22 Giu
Ve lo avevamo già anticipato nella news relativa alle novità estive di Pluto TV e ora che in particolare due contenuti molto attesi si stanno facendo imminenti, ne vogliamo riparlare brevemente. Dopo l'apertura di altri canali dedicati a serie cult degli anni 70/80, come ad esempio uno con prograzzazione continua de I Jefferson, stanno per arrivare altri due canali simili che, ne siamo sicuri, risulteranno molto apprezzati.
Proprio a una selle serie TV più famose dei mitici '80 è dedicato uno dei due nuovi canali, che sarà attivo dal 25 luglio tutti i giorni su Pluto TV. Stiamo parlando di MacGyver.
Un eroe solitario che usa il suo talento e le sue abilità straordinarie per risolvere problemi e salvare vite. Aiuta i deboli, rispetta l'ambiente, ama il prossimo ed è fiducioso nella legge. È single e, a differenza dei cliché degli eroi che non devono chiedere mai, non è un donnaiolo! Serve altro?
Dapprima agente operativo di un'agenzia governativa, successivamente diventa un collaboratore della Fondazione Phoenix. Armato solo del suo ingegno, i suoi unici equipaggiamenti sono un coltellino svizzero e talvolta anche del nastro adesivo, spesso utilizzati insieme per i suoi cosiddetti "macgyverismi" creati con oggetti che trova attorno a lui. Un vero e proprio eroe d’altri tempi!
Ma l'operazione nostalgia non finisce qui, poiché da lunedì 1° agosto arriverà un altro canale speciale dedicato a una delle serie più iconiche degli anni 2000: Settimo Cielo.
Ripercorreremo le vicende del reverendo Camden, un pastore protestante che vive nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, con la moglie Annie e i loro sette figli Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie, Sam e David. La serie – che ha conseguito il primato come serie televisiva per famiglie più lunga nella storia della televisione – racconta le vicissitudini della grande famiglia Camden, affrontando diverse tematiche: dalle pene d’amore adolescenziali, agli sbalzi d’umore, alla voglia di libertà e ribellione, passando per i litigi tra fratelli e agli sforzi dei coniugi Camden di tenere i figli adolescenti sulla retta via.
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
miticissimo!!! :)
Ahahahahahah
Di questo passo si metterà a consegnare pacchi
https://uploads.disquscdn.c...
Ma basta amoreggiare, apritevi una pagina facebook, siete solo due boomer come Comatrix... andate sotto i sui video!!11!!!
Mai sentito parlare di quel telefilm in cui il protagonista ad esempio usa un bottone, una buccia di banana e una spilla, e uniti assieme riesce a fabbricare una bomba? Il web é pieno di meme.
Qua sembra il circolo dei vecchietti!!! :)
Quel mio AMICO ha smesso perchè è stato bannato e non riesce più ad entrare altrimenti sarebbe qui.
Comunque io non impongo agli altri cosa fare.
Certo un pò scocciava anche a me dato che mi arrivavano 3000 notifiche al giorno.
Però io sono per la libertà totale.
Tanto se fai qualcosa di male alle fine il karma te la farà pagare.
Il problema è quando tutto dipende da persone che non sanno cosa sia il karma come nel mio caso ^^
Comunque non ne hai sbagliata una.
Ti faccio i complimenti :D
Ma chi sarebbe?
Il fratello di quello di Dynasty?
...non li sopporto sti giovinastri...
'sti boomer!
Ma che ne sapevo scusa!
ma allora!!!
Mi fai morire dal ridere :))))))
No... :(
Fai click sui banner e i link amazon?
Un bel pò più tardi in effetti! :)
Ma sei David Lo Pan?
Ecco perchè me lo ricordavi tanto :)
Ma io cosa faccio di male?
Se qualcuno me lo spiegasse ne sarei felice.
Anche.
Certo che il Corriere si è ridotto male.
Bravissimo. Hai capito tutto!!! :)
Non voglio sapere l'età di nessuno altrimenti mi deprimo :P
Perchè quelli di questo blog conoscono un comando che si chiama "shadowbanning".
E ci piace tanto usarlo di me.
Non ho scelta :)
No. Siete drogati.
Ma Stephen Collins non era stato "cancellato" portando con se' nell'oblio le repliche di una delle peggiori serie tv della storia e stroncando ogni possibilita' di reboot?
Quando cantava mi sa che avevo la sua stessa età :)
Vah le coincidenze.
Ho visto il video su YT proprio ieri!
Troppo secca :P
Molto meglio Alzee.
Quanta nostalgica poesia in questo post.
Ok ok!
E' una scusa per fare il giovine :)
Come?
E' quel bambino prodigio che cantava On my own! :D
Io ricordo di averne perse un numero indefinito con Vanessa Paradis, ai tempi. Fu proprio lei, se non ricordo male, la prima a presentarmi Federica (...)
Lei, con il suo brano dedicato a Giovanni er tassinaro. Che voce, davvero incantevole. Un periodo della mia vita davvero indimenticabile.
So che non mi crederai, io stesso ancora oggi fatico a crederci, ma fino a qualche anno fa, dal portone della palazzina accanto alla mia, ogni tanto vedevo uscire la versione più giovane di Jessica Biel. Davvero, quasi due gocce d'acqua. Secondo me, lei sapeva di questa fortissima somiglianza e ovviamente non faceva sconti, era fiera di mostrarla. E faceva bene, sottolineo: la Biel è davvero taaaaaaanta roba.
Purtroppo per i miei occhi, da qualche anno non se ne vede più traccia. Tutto inizia e tutto finisce, d'altronde. Tranne Federica, ovvio.
Lei è eterna.
https://uploads.disquscdn.c...
Molto giovane.
Che poi non è una scusa, pure io sono ggiovane ma so chi è MacGyver.
Siamo emotivi.
A voi giovani non va mai bene niente.
Ma se non porta nemmeno gli occhiali.
Che roba è MacGyver?
Mai sentito.
Io sono molto giovane.