Netflix, film retro-sci-fi dei Russo Brothers in arrivo. Protagonista Millie Bobby Brown

04 Luglio 2022 22

Praticamente in contemporanea con l'uscita dei due episodi conclusivi della quarta stagione di Stranger Things, Netflix ha annunciato che Millie Bobby Brown, una delle principali star della serie (interpreta Eleven) sarà protagonista del film di fantascienza The Electric State. Il progetto sarà diretto da Joe e Anthony Russo, meglio noti come i Russo Brothers, che si sono fatti un nome soprattutto nel Marvel Cinematic Universe. I due hanno infatti diretto:

  • Captain America: The Winter Soldier
  • Captain America: Civil War
  • Avengers: Infinity War
  • Avengers: Endgame

Da citare anche la produzione di Extraction, film d'azione con protagonista Chris "Thor" Hemsworth, rilasciato sempre su Netflix e con sceneggiatura di Joe Russo.

The Electric State sarà tratto dall'omonimo libro illustrato di Simon Stålenhag, artista svedese poliedrico specializzato nella realizzazione di immagini retro-futuristiche. Il libro è stato finanziato tramite una campagna Kickstarter: è ambientato nel 1997 e racconta la storia di un'adolescente e del suo robot giocattolo che attraversano gli Stati Uniti molto diversi da come li conosciamo: aridi, decadenti, pieni di rottami di robot giganteschi abbandonati e tecnologia dall'aspetto inquietante. Vale la pena osservare che Tales from the Loop, un'altra opera di Stålenhag, è stata adattata in una serie TV su Amazon Prime Video.

La produzione del film dovrebbe iniziare più avanti nel corso di quest'anno. Stando alle principali testate di indiscrezioni hollywoodiane nel cast potrebbe esserci anche Chris Pratt. La sceneggiatura sarà curata dagli stessi autori di Infinity War ed Endgame, ovvero Christopher Markus e Stephen McFeely. Naturalmente Bobby Brown dovrebbe anche tornare nella quinta stagione di Stranger Things, che è già stata confermata tempo addietro ma non sappiamo quando arriverà. Visto che ci sono voluti tre anni per l'arrivo della quarta stagione, è lecito prevedere che dovremo pazientare un po', anche senza la pandemia a complicare ulteriormente le cose. Il progetto sta diventando sempre più ambizioso ed è meglio prendersi il giusto tempo per fare tutto per bene. D'altra parte non vogliamo assistere a un nuovo Game of Thrones S08... Vero??


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vran

Eh. Ma rimane mediocre.

gaelom

dei peggiori film in assoluto direi, mamma mia, speriamo bene

mytom

Concordo. Serie bellissima.

E K

Endgame ha distrutto tutto in quanto pessimo, su infinite war mancava sempre un senso alle cose, che veniva posticipato all'ultimo capitolo.
Ovvio che essendo l'ultimo capitolo fallato, anche quello precedente perde tantissimo di valore....e poi i film su Cap, assolutamente inutili, ma li é anche colpa del personaggio bambo.

berna10

be infinite war secondo me è bellissimo , anche a me endgame non è piaciuto

E K

Nel film di Enola Holmes non ha recitato male.

E K

Idea che potrebbe piacere, ma i registi sono quelli dei peggiori film marvel (sì endgame é a mio avviso pessimo come trama e regia).

GeneralZod

Io vidi il video che lei stessa, una bambina, realizzò per essere presa. E fui colpito. Però è vero che in questa 4a serie non si vede proprio, un po' per il personaggio, un po' perché gli altri sembrano un po' più bravi.

HellDomz

In realtà, per la sua giovane età ha dimostrato di avere una buona capacità recitativa ed espressiva. Se a questo si aggiunge una forza mediatica importante (Netflix sta spingendo i "suoi" giovani come facevano Disney e nickelodeon fino a una decina di anni fa) credo sia + che normale che i registi se la contendino

Vran

Che comunque... Ora sarà perchè in stranger things deve fare la disadattata sociale....ma a me sembra proprio una capra a recitare.

virtual

Su SeriesGuide (l'app Android) la dà ancora come In produzione.

MatitaNera

Non è più rapata

HeySiri

Sembra interessante e per fortuna non è una serie

nop

a me piacciono le serie lente. Ma Tales è decisamente troppo.

Ngamer

certo che ha un nome un po bruttarello

DeeoK

Ma l'hanno cancellato? Io ero interessato a vederlo ma non ho letto di rinnovi.

T. P.

aspetto la versione retro-sci-fi-otuku-splatter!

xCode

https://youtu.be/5D-aYfrthJc
Questo è uno dei miei preferiti, il trailer sarà sicuramente esplicativo.

Andrej Peribar

Che vuol dire retro-sci-fi?

Rieducational Channel

Azz', su Netflix hanno preso Cinzia Profita?

momentarybliss

Vediamo un po' cosa tireranno fuori, Tales from the Loop mi è piaciuto a metà. Ieri invece ho finito di vedere The Terminal List con Pratt, classico revenge movie all'americana ma con qualche buon momento, tipo la scena finale del sesto episodio, mitica

Molto bello The Loop su Amazon

Video recensione

Xiaomi Smart Band 7 Pro, le nostre prime impressioni | VIDEO

HDMotori.it

Volkswagen Tiguan eHybrid, 2 settimane alla guida del SUV Plug-in

Android

Recensione Xiaomi 12T Pro: foto a 200 MP, batteria e...sensore fisico

Android

Xiaomi 12T è anche Pro: con loro Redmi Pad e Smart Band 7 Pro | PREZZI Italia