Hocus Pocus 2, il sequel dal 30 settembre su Disney+ | Teaser

29 Giugno 2022 7

Disney ha reso disponibili il trailer, la teaser art e le immagini di Hocus Pocus 2, l’attesissimo film originale che riunisce Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Il sequel live action del popolare classico di Halloween, che vede il ritorno delle deliziosamente malvagie sorelle Sanderson per un uragano di comicità, debutterà su Disney+ il 30 settembre.

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

Hocus Pocus 2 è interpretato anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell'acqua - The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep - Vicepresidente incompetente).

Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente - King Richard, Paradise Beach - Dentro l’incubo), con Ralph Winter (Hocus Pocus, il franchise di X-Men), David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray - Grasso è bello) come produttori esecutivi.

Vi lasciamo al primo teaser trailer, ricordandovi che Hocus Pocus 2 sarà disponibile alla visione dal 30 settembre su Disney+.

TEASER TRAILER


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexander

Mi urta questo perfetto perbenismo presente in ogni singolo film per creare il cast perfetto dalle etnie multicolore perfette

Shane Falco

le protagoniste cattive sono quelle di 29 anni fa...e tra le giovani l'asiatica non esiste...

eLar

BELLISSIMO

Matteo

https://media0.giphy.com/me...

Dunkirk

Dà problemi perchè gira tutto in funzione di questo, poi la trama, regia, montaggio e attori fanno cag*re

Darkat

Ma che problema ti da? Ti urta questa cosa? Beh, nel caso il problema sembra più tuo che del film

Alexander

Ovviamente le protagoniste sono una bianca, una nera e un'asiatica... Basta, mi sono stancato di questo Benetton Style

Windows

Recensione Asus Zenbook S13, vale la pena comprare un notebook premium?

Apps

WhatsApp introduce ufficialmente gli avatar per tutti gli account

Articolo

Echo Show 15 ora è anche una Fire TV: aggiornamento disponibile in Italia!

Games

Lenovo, Legion fa sul serio! L'obiettivo è la vetta del mercato Gaming