
Articolo 30 Mag
Grandi novità su Pluto TV per gli amanti del franchise fantascientifico creato da Gene Roddenberry, poiché da giovedì 23 giugno sul servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount prenderà vita Pluto TV: Star Trek, ossia il primo canale interamente dedicato ad una delle saghe più appassionanti della storia della televisione. Ciò significa che gli episodi della serie classica potranno essere visti a rotazione tutti i giorni 24 ore su 24.
Debuttata nel lontano 1966, la prima serie di Star Trek non riuscì a godere di successo immediato e solo a posteriori diventò un vero e proprio fenomeno cult, dando vita a una dei più numerosi fenomeni di costume a livello globale, tanto che la produzione di film, nuove serie prequel, sequel e spin-off è attualmente in corso.
I fan della serie potranno così riguardare tutti gli episodi delle prime tre stagioni e salire a bordo dell’Enterprise per esplorare insieme al tenente Spock e al Capitano Kirk l’ultima frontiera dello spazio, “fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima”. Il nuovo canale si aggiunge a quelli già disponibili, seguendo la scia di quanto fatto poche settimane fa con la celebre sit-com I Jefferson, alla quale è stato dedicato allo stesso modo un canale sul servizio streaming.
La serie è ambientata tra gli anni 2266 e 2269, in un ipotetico futuro in cui gli abitanti della terra si sono riuniti nel governo mondiale della Terra Unita e sono entrati in contatto con altre forme di vita della Via Lattea, arrivando a promuovere con essi la nascita della Federazione Unita dei Pianeti. La nave stellare federale USS Enterprise (NCC-1701) e il suo equipaggio, partono per una missione quinquennale alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà.
Nella seconda stagione, proseguono le avventure del Capitano Kirk al comando dell'astronave Enterprise alla volta dello spazio inesplorato. Durante le missioni, l’equipaggio si troverà ad affrontare l'Impero Klingon, una razza aliena che ha sviluppato una società di stampo marziale il cui scopo è quello di affermare la sua superiorità strategica.
Nella terza e ultima stagione l'equipaggio dell'Enterprise parte per l’ultima volta verso lo spazio più profondo. Per ordine della Flotta, il capitano Kirk e i suoi ufficiali saranno coinvolti nuovamente in varie missioni di natura diplomatica per salvaguardare l’equilibrio dell’universo.
Per tutti gli appassionati del genere, su Pluto TV Sci-Fi c’è sempre qualcosa da vedere: una vera e propria navicella spaziale per intraprendere un viaggio tra i migliori film e serie tv di fantascienza e fantasy, e vivere innumerevoli avventure da una galassia all’altra, 24 ore su 24.
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
Allora non è disponibile. Solo su Samsung hai la app TV PLUS con i canali aggiuntivi .
Se hai un telefono Samsung, ti consiglio di scaricare la app SAMSUNG TV PLUS e anche in questo modo riesci a vederlo.
Ma quindi le tolgono da Netflix?
Come con Discovery?
Nome canale? Ho lg
Se hai TV di ultima generazione con Samsung TV PLUS, dovresti trovarlo sul 4160
Concordo apertamente (v. mia risposta a Surak). Comunque, grazie a Paramount (il canale è suo)
'Pluto' non sta per il soggetto della Walt Disney
Come se fossero contrariati e manifestassero disappunto? Per la miseria, gli italiani dovrebbero notoriamente essere furbi, invece preferiscono pagare 80 servizi streaming o pay-tv svenandosi prematuramente... (Sky ha fatto affari colossali negli ultimi 15 anni — mi presi la briga di curiosare tra i suoi dati contabili...). C'è poi un elemento macroeconomico da non sottovalutare: tutto reddito e ricchezza che prende il largo dal Belpaese...
Ok che si chiama Pluto tv ma è fatta proprio a cane l'app! Anche su webOS.
Nn lo trovo
servizio pessimo ed app su tv inusabile da cestinare >___< ...
La seconda foto con le facce dei due e il titolo nella striscia verde, dicono già tutto
Finalmente posso cambiare il mio canale di Doctor Who su Samsung TV
bello! :)
PlutoTV unica voce fuori dal coro in questa bolgia di servizi streaming.
Grandi!