
Articolo 26 Mag
Manca ancora più di un anno all'uscita del film di Barbie, ma con il passare dei mesi si cominciano a scoprire sempre più dettagli sulla pellicola Warner Bros. in arrivo nell'estate del 2023 - il 21 luglio, per la precisione - nelle sale cinematografiche statunitensi.
Lo scorso aprile avevamo avuto l'occasione di scoprire la prima immagine ufficiale di Barbie in carne e ossa, interpretata da Margot Robbie, mentre oggi possiamo dare uno sguardo alla sua storica controparte maschile, Ken. Come già sappiamo, il ruolo di Ken è invece interpretato da Ryan Gosling, il quale si è mostrato nei panni del suo personaggio in una prima foto tratta dal live action che trovate a fine articolo.
Anche in questo caso il Ken di Gosling riprende in maniera molto fedele i toni giocosi e fashion che caratterizzano da sempre le bambole di Mattel, mettendo in evidenza il fisico scolpito e un abbigliamento sbarazzino. Al momento si sa poco della pellicola, se non il fatto che dovrebbe mostrarci Barbie e gli altri storici personaggi del suo mondo confrontarsi con le difficoltà della realtà, dopo che lei e Ken (e forse qualche loro versione alternativa) sono stati trasformati in umani veri.
La regia è affidata a Greta Gerwig (Piccole Donne, Lady Bird) e il cast include anche altri nomi di spessore come Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Issa Rae, Michael Cera e Will Ferrell, oltre a volti meno noti come Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evan , Ana Cruz Kayne, Connor Swindells,Ritu Arya e Jamie Demetriou.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Commenti
Vuoi aver ragione per forza ma in Europa il 99,9% della popolazione era bianca caucasica, i neri stavano in Africa, gli occhi a mandorla in Asia e i meticci nella zona equatoriale del mondo.
Mi pare che così sia chiaro per chiunque.
Ora sapientino vai in bl così fai il professorino sotto i portici
4/5 quelli noti.
Molti quanti 4/5 in centinaia di anni o molti 4/5 a film?
Si si ok, è come nei film
Ma che c'entra col fatto che molti personaggi anche pubblici lo erano... A te serve il disegno?
C'entra che 500 anni fa c'era gente in europa che nasceva e moriva senza mai aver visto uno di colore.
E' chiaro o serve un disegno?
Ma che c'entra?
Direi che 500 anni non c'erano gli aerei, i trasporti, ed i neri o stavano in Africa o facevano gli schiavi altrove
Si contano sulle dita di una mano perché la storia la scrive la maggioranza. Da quando esistono foto e video, direi che sono aumentati in maniera esponenziale, no?
Si contano sulle dita di una mano per 1000 anni
Forse semplicemente perché storicamente è vero che c'erano personaggi illustri "coloured" all'epoca cui ti riferisci :)
Per dire, la regina Charlotte di Bridgerton (la serie Netflix) ha dei tratti di origine africana.Il che, da un punto di vista storico, è plausibile in quanto storiamente sarebbe la discendente di re Alfonso III del Portogallo e una delle sue amanti, Madragana, di presunte origini africane...
Oppure: Alexandre Dumas (autore de "I Tre Moschettieri") era mulatto, così come il padre... Insomma, di casi ce ne sono eccome.
Non lo metto in dubbio. Ma di sicuro la Robbie non è in cima alla mia personale lista di donne piacenti. Ne ho una caterva prima di lei.
Ognuno ha i suoi gusti, ma nessuno direbbe di no a nessuna delle due
https://uploads.disquscdn.c...
Io ho solo detto che dipende.
Al netto della mia nazionalità.
La versione effeminata di Malgioglio insomma
Si ma stai parlando del vertice mondiale. Lei è veramente, a mio avviso, quelllo che era la Theron nello spot Martini. Non una donna reale ma l'esemplificazione della perfezione.
ma è lo stesso ryan del bellissimo Drive?
Di0 Ken!
Birbante. Io al nord visitavo le chiese protestanti
A parte questo. Non sono fisicamente iljio genere.
Le svedesi sono il contrario del nostro immaginario, sciatte e poco attraenti, nel quotidiano non si curano/truccano/vestono bene.
Convinto di arrivare in Svezia e trovare la sagra della patata, ho trovato gran alcol e basta.
Io penso di averne molti meno dei miei invece :D e non ne vado ne fiero ne me ne vergogni, così è se piace sennò così è lo stesso :D
Io credo d'aver vissuto molto più dei miei 47 anni, caro Giorgio.
E no, non ne vado assolutamente fiero.
Beh ci sono neri che fanno i generali o i re in europa qualche centinaio di anni fa nei film, non vedo perchè un bianco non possa fare un nero adesso :D
:D non metto in dubbio, ognuno è diverso ed ognuno ha sentimenti e sensazioni personali.
E cmq siamo coetanei, quindi non è la vecchiaia :p
Per te è imprescindibile, per me... no. Non posso farmene una colpa per il fatto che riesco a pensare ad una donna senza per forza subire il suo sex appeal. Un tempo era così, anzi. Ma oggi no. Sarà che sto invecchiando, ma questa è solo una risposta data per convenzione.
La realtà è un'altra. È tutta mia e la custodirò gelosamente. Perché questa "nuova" realtà mi permette di VEDERE.
Per me è imprescindibile, sarebbe come scindere il fatto che Totò Riina è un ottimo imprenditore dal fatto che era il capo dei capi, sempre della stessa persona si parla.
Per me il fascino femminile non è a se stante dal sex appeal che mi provoca, non sarà mai affascinato da una donna che mi lascia indifferente come non sarò mai indifferente da una donna che mi affascina.
Quella per me sarebbe stima e rispetto non fascino.
https://uploads.disquscdn.c...
...e il sesso non c'entra proprio niente. Perlomeno quando io, Valentino, nato a Roma il XX/XX/1975, discuto del fascino e candore di una ragazza/donna, l'ultimo pensiero è proprio quello. Sono un uomo sposato, da quel punto di vista ne ho vissute di tutti i colori. Non mi considero sazio, quello MAI, data la mia natura, ma appagato... decisamente sì. E quando sei appagato, sei anche in grado di vedere (scrutare) il sesso opposto con occhi realmente diversi. Occhi più inclini a ciò che alberga nel cuore, piuttosto a ciò che vi è in mezzo alle gambe.
Non sto cercando di cantarmela: tu puoi ben capire, confido nella tua maturità. Il resto lo possiamo lasciare agli analfabeti funzionali.
Comprendo.
Questo perché la vedi con i tuoi occhi. I miei dicono esattamente l'opposto.
Che vuoi farci. https://uploads.disquscdn.c...
Sono gusti personali ma come per me è bella la Kia Soul, mi rendo benissimo conto che oggettivamente il bello sta altrove.
Lo stesso vale per questa, tant'è non mi pare sia così in voga perchè tanto figa/sexy non è
Mmm, 1000 volte meglio Margot Robbie.
La Watson andava bene giusto nei primi 3 film (in cui avevo la sua età eh), poi crescendo è peggiorata
Ryan Gosling assomiglia molto di più a Ken (anche perché Ken stesso è piuttosto effemminato)
In tutti i film ha sempre la stessa espressione, proprio come il vero Ken (quello di plastica).
x me proprio il contrario...la Watson anche no
A me fa sesso come un comodino dell'ikea....montato male.
Ha un fisico da bambina delle media, viso carino ma come lo hanno migliaia di ragazze della sua età
Se è quella di Harry Potter l'ho sempre trovata priva di ogni sex appeal e fisicamente insignificante....poi per carità, non ha un brutto viso.
Nada.
Fammi indovinare.
La vera bellezza c'è stata solo fino alla fine degli anni '80?
Le svedesi proprio non mi piacciono. Anche se qui hanno una fama...
Ora siamo d'accordo
Cerro che hai dei gusti...
No?