Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Boys 4 si farà: confermata la quarta stagione della serie Prime Video

13 Giugno 2022 70

È ufficiale: la quarta stagione di The Boys si farà. La notizia arriva quando la programmazione della terza stagione è ancora nel vivo - al momento sono disponibili tre degli otto episodi che la compongono -, ma evidentemente i riscontri del pubblico sono stati sufficienti per continuare a dare fiducia alla produzione.

SERIE SEMPRE PIÙ VISTA, TANTO BASTA PER IL RINNOVO

Più nel dettaglio, nei primi tre giorni della sua terza stagione il pubblico mondiale di The Boys è aumentato del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima.

Lo showrunner Eric Kripke ha commentato in un comunicato stampa...

Siamo entusiasti di portare avanti la lotta di Butcher e dei Boys contro Patriota e i Sette, oltre a commentare il folle mondo in cui viviamo.

.... comunicato stampa in perfetto stile The Boys, visto che poi (spoiler alert, il riferimento va ad una molto chiacchierata scena della stagione 3) Kripke prosegue aggiungendo:

Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l'esplosione dei genitali ha portato un ulteriore successo.


The Boys è basato sull'omonimo fumetto creato da Garth Ennis (scrittura) e Darik Robertson (disegni) e, con il pretesto della parodia dei supereroi senza macchia di Marvel e DC, fa una critica alla società americana e ai suoi malcostumi. I toni della narrazione possono non risultare adatti a tutti - soprattutto a chi non gradisce scene splatter - ma, superata la superficie di una cifra stilistica che può piacere o meno, resta la sostanza di pensieri ed analisi sulla società moderna tutt'altro che banali.

Vernon Sanders di Amazon Studios ha aggiunto:

The Boys continua a spingere i confini della narrazione divertendosi incessantemente ed infilando l'ago in una satira sociale che sembra fin troppo reale. Il mondo stilizzato della serie ha un'incredibile portata a livello mondiale e il pubblico nel weekend di apertura ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che ha dato vita ad un franchise per Prime Video e non vediamo l'ora di rendere disponibili più episodi per i nostri clienti.

E a proposito di franchise di successo: oltre alle prime tre stagioni di The Boys, Prime Video ospita anche la serie animata antologica The Boys Presents: Diabolical ed accoglierà anche lo spinoff Untitled Boys (attualmente in produzione). Intanto si ricorda che i nuovi episodi della terza stagione saranno pubblicati ogni venerdì sino al finale di stagione fissato per l'8 luglio prossimo.


70

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheAlabek

Lo hanno già evitato, abbiamo visto black noir venire ferito malamente da un missiletto...
Il composto V temporaneo cambia tutta la logica che porta un personaggio a uscire di testa

Paolo Giulio

Il twist ove si scopre che Black Noir è un clone di Homelander non lo possono "evitare"... cadrebbe tutto il significato della serie (lato "cattivi"), come non cambieranno CHI ucciderà Butcher (che mentirà sull'aver ucciso i suoi genitori; che poi succeda con la "variante" del composto V o meno, poco cambia) .

TheAlabek

Black noir lo hanno cambiato completamente, per dire...la trama è cambiata veramente tantissimo, che poi vada nella stessa direzione (in parte) sicuramente...ma non può andare così per esempio per colpa del V temporaneo che cambia TUTTO

Paolo Giulio

Bah, si sono allontanati di molto in molte trame, ma alla fine non penso possano "cambiare il finale", anche perchè c'è una motivazione della stessa esistenza di Homelander in esso... possono SICURAMENTE proporre "variazioni" come nell'ultimo episodio, ma il punto d'arrivo non penso cambierà, non nel significato almeno.

TheAlabek

La storia è completamente diversa però già dalla prima stagione...anche quello che dici è impossibile che accada

Redvex

Il problema è che faranno delle scelte per allungare il brodo.

Jotaro

Si.

Ken

sbagliato, può succedere di tutto

muchoman
Jotaro

Dietro si vedeva ancora la luce ma vabbè.

muchoman

gli aveva chiesto di andare verso la prostata, quindi molto più a fondo

Account usato

Che io sappia, ancora nulla

Leopoldo Cagnone
Daniele Lanza

Credo lo abbiano voluto intendere come luce della patria nella versione italiana

Sherthes

Non ha senso e suona pure male. Patri vuol dire nulla, solo light ha un suo significato. In inglese HomeStar vuol tradursi come stella che ti conduce ad un posto sicuro, come la casa, una guida, e pure il concetto che Homelander è riuscito a portare dalla sua parte (home) Starlight, con le buone o le cattive.

Daniele Lanza

È patrilight l'hashtag che hanno scelto nella traduzione, che un suo senso lo ha

Paolo Giulio

Non capisco esattamente dove stia la notizia: la serie TV è basata su un fumetto (già concluso DA ANNI) ...

Visto il palese successo della serie, è OVVIO si porterà a termine la storia, anche perchè il materiale "di base" è già disponibile almeno fino al termine, dove Black Noir (clone di Homelander) che ucciderà Homelander stesso facendolo a pezzettini nell'ufficio ovale durante un colpo di stato... (*)

Con la 4a serie dovrebbero già finire il tutto... ma ho letto che Krypte vuole arrivare a 5 ($$$$), ergo qualcosina verrà cambiato (come è già stato fatto nella sceneggiatura trasposta che NON E' AL 100% UGUALE)

(*) THE BOYS #65

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

ale676

Vero le persone esplodono manco avessero una mina antiuomo dentro, ma ci sta paradossalmente rende la cosa più tragicomica e "leggera" di una persona a pezzi ma ancora quasi tutta di un intera:)

Supa Hot Fire 2

si sa qualcosa sulla seconda stagione?

Filippo

Consiglio Legion su Disney+
Thriller psicologico prodotto dal creatore di Fargo

Marcomanni

Del fatto che se i superiori esistessero sarebbero probabilmente avidi e corrotti.

Se domani un qualsiasi essere umano dovesse scoprire di avere i superpoteri è più probabile che penserà subito a successo, soldi e sesso a volontà o a salvare il mondo rimanendo dietro una maschera e continuando a vivere la sua umile vita?

ZeroSen
asd555

Ah maledetto! Ora la curiosità mi divorerà AHAH!

ZeroSen

Alla comparsa di Esposito ho avuto un er3z1one
torna a leggere alla terza stagione
tipo patriota alla notizia che il suo share era risalito

Antonio63333

Per quel che riguarda le serie prodotte da Amazon devo dire che anche se composte da più stagioni non sono quasi mai scadute nell'allungamento del tipo di Netflix come la casa di carta che ho smesso di vedere all'inizio dell'ultima stagione visto quanto era noiosa e ripetitiva. Questa The Boys mi sta piacendo sempre più ed almeno fino ad ora non è diventata inutilmente lunga.

DeeoK

Starlight sarebbe Luce Stellare, a livello di doppiaggio è un casino, ci vuole il doppio a dirlo. Oltretutto non è neanche realmente utile come traduzione, nel senso che è un nome scelto a caso dal cestone dei nomi banali per i supereroi.

Anzi, ripensandoci, Homelander è l'unico nome che nelle prime due stagioni fosse stato tradotto. Liberty Bell mi pare che fu lasciato in inglese.

DeeoK

La differenza tra Butcher e Homelander è che il primo è un nome proprio (per quanto abbia senso compiuto) mentre il secondo è un nome d'arte con un senso compiuto voluto, quindi per me non avrebbe senso tradurre il primo mentre può averlo il secondo.

asdlalla3

Sta roba del gioco di parole francese-inglese su Butcher l'ho notata in uno degli episodi della terza stagione dove il Francese fa una telefonata (sottotitoli non mi ricordo cosa scrivono, ma il parlato in lingua francese lo chiama proprio charcutier)
Per il resto, per me la traduzione ed adattamento va bene: probabilmente si perde qualche gioco di parole che pochi avrebbero colto (già charcutier/boucher/butcher implica la conoscenza del significato di tali parole quando NON nomi propri) per una maggior fruizione di un pubblico più ampio.

Jotaro

Giancarlo Esposito nella parte di Giancarlo Esposito.
Nessuno è migliore di lui nel fare il personaggio psicopatico ma estremamente controllato.

Sherthes

Dimentichi che 1 dipende da come "esce" dal corpo e quale posizione assume nel mentre (tipo se fa una capriola nel mentre); 2 è un prodotto estremamente gore, sempre, tipo la ragazza che cade dal grattacelo ed invece di sfrantumarsi, quando tocca terra esplode.

Jotaro

Boh.
Io preferisco non anticipare nulla, anche perchè introdurre un nuovo personaggio come Soldatino ha anche il suo perchè.

Jotaro

Si, avrebbe avuto più senso, magari avrebbero solo nascosto le parti intime.

Antsm90

È una serie a tema supereroi, però vista dalla parte di persone normali che devono tenerli sotto controllo (però finisce sempre che li fan fuori in modo piuttosto violento).
Poi vabbè, in realtà è un po' più profondo di così, i vari supereroi vengono piano piano visti dal loro lato umano, si iniziano a scoprire vari intrighi e giochi di potere e cose così. Però ciò che rende la serie davvero bella è che non han messo il minimo freno agli autori, è una roba incredibilmente splatter, violenta e grottesca com'è giusto che sia

Jotaro

Io ho letto che c'è una scena con Soldatino che non è per niente piaciuta all'interprete. Hanno dovuto rigirarla in maniera molto edulcorata, si fa per dire.
Jensen Ackles si è proprio rifiutato di farla in quel modo.
(La scena, non so se si è già vista perchè non è stato nominato l'episodio in cui avviene, penso che fosse stata parecchio disturbante)

Sherthes

Li avrei lasciati tutti con il nome originale. Allora, invece di Butcher, che Frenchie lo chiama a volte M. Charcutier (sbagliando, perché anche in francese c'è Boucher), allora lo chiami Macellaio. Ma no, è un nome, quindi va lasciato com'è. Ed è qui il problema: se sono nomi li lasci come sono. Poi l'hashtag #PatriStar non vuol dire nulla, invece in inglese #HomeStar potrebbe dire anche qualcosa di più che la semplice crasi tra i due nomi

Walter

si neanche a me dispiace

MatitaNera

Beh anche il contrario degli eroi carini è uno stereotipo nella stessa maniera...

MatitaNera

Di cosa si tratta? La foto di copertina mi ha quasi convinto.

Jotaro

Si può dire che il potere corrompe a tutti i livelli.
Vedrai nella terza.

Antsm90

Ma infatti ho pensato la stessa identica cosa.
Magari la scena dovevano farla con una ragazza (e lì avrebbe avuto senso) ma poi all'ultimo han cambiato, boh

Perché mai dovrebbero togliere di mezzo il personaggio più spassoso? Arriveranno problemi minori come Stormfront o Soldatino.

Jotaro

Su di me ha quell'effetto.

Jotaro

Ho notato un'incongruenza.
Nella scena del c*zzo non avrebbe dovuto esplodere mezza persona ma solo il c*zzo. Non ti sembra?

Antsm90

Ma come addormentare? È una cosa incredibilmente stupida e grottesca

Antsm90
Jotaro

Doom Patrol mi fa addormentare, mentre Umbrella Academy è un pò meglio e desta la mia attenzione.

Antsm90

Consiglio anche Doom Patrol, che ha decisamente poco a che fare con le classiche serie di supereroi (ed è proprio fatto bene secondo me)

Poi c'è Umbrella Academy che secondo me vale la pena (qui i protagonisti erano veri supereroi, ma è ambientata diversi anni dopo, quando ormai han preso strade totalmente diverse)

Antsm90

Beh alla fine è ispirato al fumetto, per cui di materiale ne hanno già pronto in abbondanza senza dover allungare il brodo

SpiritoInquieto

Con l'annuncio hanno praticamente detto che Patriota non morirà in questa stagione. Bah.

Jotaro

L'ultimo episodio è stato una vera carneficina.
In questa terza stagione ci sono andati giù pesantemente.

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024