
21 Giugno 2022
07 Giugno 2022 38
Le serie TV derivate dai videogame non sono più una novità, ma quando si parla di Resident Evil, titolo da cui sono state ricavate anche alcune pellicole per il grande schermo, l’attenzione è davvero alta. Orde di fan non vedono l’ora che arrivi il 14 luglio, giorno in cui su Netflix sarà finalmente possibile premere il tasto play su questo nuovo progetto: il secondo sul tema del videogioco della Capcom arrivato sulla famosa piattaforma di streaming dopo Resident Evil Infinite Darkness.
Per ingannare l’attesa, a poco più di un mese dall’uscita, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer. Lo ha fatto durante la Geeked Week 2022, fornendo qualche nuovo elemento riguardante la storia che, ricordiamolo, è originale e deriva solo indirettamente dalla famosa saga videoludica.
La prima stagione di Resident Evil si comporrà di 8 episodi e mostrerà le gesta di Billie e Jade Wesker, due sorelle che si trasferiscono a Racoon City nel 2022 e che lì, una volta diventate adulte, nel 2036, cercano di sopravvivere in un mondo in cui la maggior parte delle persone è stata infettata dal terribile T-Virus scappato dai laboratori della Umbrella Corporation.
Commenti
Come volevasi dimostrare!
Guarda cosa accade negli USA!
I nuovi mostri.
E' strano forte.
Sono i boomer di oggi...
Non sanno accende un PC :D
Io ho fatto entrambe le cose! :D
E poi boh *_*
Solamente dal trailer non mi ispira per nulla, mah vedremo
Senti, i personaggi di Resident Evil hanno quelle caratteristiche etniche, che ti piaccia o no. Viviamo in un mondo nel quale vogliono cambiare i connotati pure a James Bond. Che è un BIANCO, ETERO e DONNAIOLO. L'inclusività nella società moderna la ottieni con storie nuove, non violentando quelle vecchie.
Il WESKER NEROOOOO...
CHE PAGLIACCI!
Quindi mi sembra di capire che l'ultimo film non lo raccomandi nessuno? Perché non l'ho ancora visto
In una serie televisiva recente, su Prime Video mi pare, il protagonista dice testualmente: ' Il Politically Correct sarà la rovina di questo paese.'
Ho sempre pensato che fosse li a caso anche io.
Cosa è una IP?
Ma infatti dal trailer avrei detto che sarebbe stata come minimo l'antagonista principale del gioco, invece è a malapena un PERSONAGGIO.
Che porcatona ragazzi, davvero una mèrdà.
Mi rode il cùlò che continuino a stùpràre una saga del genere in televisione, ci fosse stato un prodotto decente uscito dal medium videoludico.
Mi sono espresso male io, non sono un bacchettone bigotto ci mancherebbe , anche a me piacciono le novità, però come sempre passiamo da un estremo all'altro non potendo mai avere un EQUILIBRIO che, in questo caso, non avendolo porta poi a rovinare le sceneggiature.
Da sceneggiature dalle solite "coppiette bianche etero" a un calderone di personaggi che porta soltanto a una frammentazione di storie.
L'ho visto l'altra sera. Avrei fatto meglio a farmi una passeggiata
Quindi sarebbe dal 1946 al 1966?
Ma quelli o sono morti o non sanno nemmeno come si accende un pc :D
Avendo visto il gameplay posso definire lo sviluppo del personaggio pietoso...grande e massiccio che non ha un minimo di motivo...
Meglio "welcome to the raccoon city" e ho detto tutto.
Non mi entusiasma più di tanto però è l'unica produzione che sembra abbia inserito i mostri più strani usciti dal gioco. Di solito si limitavano a zombie, cani, lickers e al limite un tyrant
Infatti ho scritto dalla seconda guerra mondiale in poi... :D
Finora tutta la produzione live action su Resident Evil mi pare abbia fatto ampiamente defe**re, magari rileggendola gli autori hanno messo dentro quello che serviva, non resta che attendere l'uscita
lo sono , lo sono ...peccato però per il political correct imperante e vomitoso che ha preso piede dappertutto.
Non si sà mai se poi qualcuno si offende se non viene messo anche l'ultimo dei pastafarianesimi che se la fà con due lesbo (che però nella realtà lesbo non sono bensi scoprono di essere asess..uate tendenti però al bigottismo...) e mettiamoci anche il cinese di origine araba che scopre di avere il padre africano ( non si sa mai che poi i dirigenti africani nella magica Hollywood se la prendano per queste mancanze di sceneggiature)...
Posso vomitar.e??
Sembra vedibile dal trailer, sperando che le scene action non siano state mostratet tutte
Guarda che ti sbagli.
"Boomer.
Le persone nate nei DUE DECENNI SUCCESSIVI alla seconda guerra mondiale"
(Wikipedia)
Ormai sta parola è stra abusata (boomer) non sapendo neanche che viene presa in prestito perlopiu erroneamente per indicare una persona "vecchia" quando poi i veri boomer sono quelli nati durante la seconda guerra mondiale.
Be', non è su Disney+, di che ti preoccupi? Lol!
Ma quando è uscito l'originale erano tutti razzisti.
Ora no.
Il che è strano dato che questa IP la conoscono anche i boomer.
Mi raccomando, ora potete metterci con comodo anche la classica storia lesbo, qualche infarinatura di personaggi di colore, la cinesina da contorno, il super religioso messicano .. chi manca all'appello?
Come rovinare bellissime serie tv......
Ennesimo prodotto bimbonetflixminkioso politicamente corretto (Wesker nero coff coff) che dell'idea originale ha solo il nome.
Ma è pieno di mostri.
Che schifo.
Ma che roba è?
ma una volta non erano gli uomini bianchi a brandire le motoseghe?
peccato, poteva essere una serie interessante e invece hanno deciso di creare un prodotto "mainstream" per BM con tanta fuffa e poco sostanza.