Strange World: primo trailer, poster e data di uscita del prossimo Classico Disney

06 Giugno 2022 5

Il prossimo film di animazione (o meglio: il 61° Classico) Disney si chiamerà Strange World - Un Mondo Misterioso: arriverà al cinema questo novembre, per la precisione il 24 (coincide con la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti, anche se là sarà disponibile dal 23). Abbiamo un primissimo teaser trailer, non troppo lungo: appena un minuto e mezzo. Il film racconterà la storia di una famiglia di pionieri spaziali finiti in un mondo molto strano, "al di là del tempo e dello spazio". Il trailer mostra massicce ispirazioni al movimento cosiddetto retrofuturista... e a Indiana Jones, a partire dal logo ufficiale del film (ma non solo).

Il progetto del film era già stato annunciato poco più di due anni fa. Per il momento non abbiamo molti dettagli sul cast di doppiatori: il ruolo principale di Searcher Clade (era peraltro il titolo originale del film, è stato cambiato l'anno scorso) sarà interpretato da Jake Gyllenhaal (Prince of Persia, Spider-Man: Far From Home), ed è stato confermato che ci sarà anche Alan Tudyk (i fan della fantascienza probabilmente lo ricorderanno per aver interpretato "Wash" in Firefly e Serenity), anche se non è ancora ben chiaro che personaggio interpreterà.

Alla regia del film troviamo Don Hall, che si è occupato tra gli altri di Big Hero 6 (per cui ha anche vinto un Oscar), Encanto, e Raya e l'Ultimo Drago; la sceneggiatura invece sarà curata da Qui Nguyen, generalmente più attivo nel mondo del teatro ma che aveva collaborato proprio a Raya. Saranno coinvolti anche i creatori di Frozen. Disney ha anche rilasciato il poster ufficiale del film, che vi includiamo qui di seguito:


Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 330 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L' Amore pensato

uomini alla meglio assenti e debolucci, ragazzi di vari colori...ok ci sono tutti gli ingredienti, alieni omosessuali ce ne sono?

Rieducational Channel

Strange world people talk and tell only lies.

Darkat

Bello questo film Pixar!....ehm Disney (?)

T. P.

https://media1.giphy.com/me...

HeiSiri

Sembra interessante

Android

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Alta definizione

Recensione TCL C835: LCD Mini LED “entry-level” con prestazioni da “top di gamma”

Articolo

Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023

Windows

Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice