Apple TV+, le novità di giugno 2022

02 Giugno 2022 33

Un nuovo mese è iniziato, e anche Apple TV+ si prepara a offrire alcuni nuovi contenuti ai propri abbonati. Come è noto l'offerta di film e serie TV è sicuramente inferiore rispetto a quella dei principali rivali in ambito streaming come Netflix, Prime Video e Disney+, ma l'azienda di Cupertino ci ha abituati allo slogan 'più qualità e meno quantità', che a ben vedere si riflette abbastanza bene considerati i contenuti proposti.

Tra le novità più attese la terza stagione di For All Mankind, il cui sviluppo porterà l'uomo a volgere lo sguardo verso il pianeta rosso, e anche il nuovo film con Dakota Johnson (50 sfumature di Grigio) intitolato Cha Cha Real Smooth. Ma procediamo rapidi e andiamo a vedere assieme le novità in arrivo durante il mese in corso su Apple TV+.

FILM/SERIE TV IN ARRIVO

PHYSICAL S2

Nella seconda stagione, la nostra eroina Sheila Rubin (Byrne) ha lanciato con successo il suo primo video di fitness solo per incontrare nuovi e più grandi ostacoli sul suo cammino. È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più l'unico player in città, si ritrova a dover superare alcuni nuovi agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.

La seconda stagione della serie TV Physical è in arrivo su Apple TV+ venerdì 3 giugno 2022.

FOR ALL MANKIND S3

La nuova e pèropulsiva stagione della serie di realtà alternativa porta gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni '90 con una corsa ad alto numero di ottani verso una nuova frontiera planetaria: Marte.

La terza stagione della serie TV For All Mankind è in arrivo su Apple TV+ venerdì 10 giugno 2022.

LOVELY LITTLE FARM

Immersa tra i campi di lavanda c'è una graziosa piccola fattoria dove le sorelle Jill e Jacky nutrono e amano tutti i loro animali, compresi quelli parlanti. Essere un giovane agricoltore non è facile, ma ogni giorno porta nuove avventure e possibilità di crescita.

La nuova serie TV Lovely Little Farm è in arrivo su Apple TV+ venerdì 10 giugno 2022.

CHA CHA REAL SMOOTH

Fresco di college e senza un chiaro percorso di vita per il futuro, il 22enne Andrew è bloccato a casa con la sua famiglia nel New Jersey. Ma se c'è una cosa che appartiene al suo curriculum inesistente/immaginario, è come dar inizio a una festa, il che lo porta al lavoro perfetto: fare danza motivazionale nei bar e ai bat mitzvah dei compagni di classe di suo fratello minore. Quando Andrew fa amicizia con una mamma del posto, Domino, e con sua figlia, Lola, finalmente scopre il futuro che desidera... anche se potrebbe non essere il suo.

Il nuovo film Cha Cha Real Smooth è in arrivo su Apple TV+ venerdì 17 giugno 2022.

HOME S2

Home è uno sguardo profondo nella vita delle persone dietro le case più creative del mondo. Esplora le loro case mentre condividono le idee rivoluzionarie e le storie stimolanti che li hanno aiutati a progettare la casa dei loro sogni. In questa docuserie ambientata in giro per il mondo, incontra i visionari che ripensano al modo in cui viviamo e crea una vita con le persone che amiamo.

La seconda stagione della docuserie Home è in arrivo su Apple TV+ venerdì 17 giugno 2022.

LOOT

Questo contenuto non ha ancora un trailer ufficiale e nemmeno una sinossi definitiva, dunque dobbiamo accontentarci solamente di una delle prime immagini e delle poche informazioni disponibili. Loot è il titolo della serie TV in arrivo che seguirà le vicende di Molly Novak (Maya Rudolph) una donna che dopo questioni economiche non spiegate nel dettagli, si ritroverà ad 'accontentarsi' di un conto in banca di 87 miliardi di dollari. Secondo le informazioni condivise nella breve descrizione ufficiale di Apple TV+, "Molly Novak si ricollegherà alla sua fondazione di beneficenza e si riconnetterà con il mondo reale, ritrovandosi lungo la strada".

Insieme a Rudolph, la serie vede nel cast anche Nat Faxon (Charlie's Angels), Ron Funches (The One and Only Ivan) e Joel Kim Booster (Sunnyside), tra gli altri.

La serie TV Loot è in arrivo su Apple TV+ venerdì 24 giugno 2022.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bob Malo

Diciamo che Dr. Brain è a sprazzi un thriller ma è meno horror di quanto sembri, ad ogni modo capisco che può non piacere. See non è horror, è un "Azione-Fantasy", qualcosa in stile Vikings o il Trono di Spade per intenderci... non so se le conosci...

Paolone

Vabbè ma fino a ieri avevano si e no 20 titoli

piervittorio

VEro, anche Slow horses l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo, mentre ho trovato un po' prevedibile Finch.
Non ho guardato Dr.Brain e See perchè non amo molto gli horros (ed avevo capito che bene o male quelli fossero in quella zona lì...).
Scissione lo guarderò, ed anche i film che mi hai suggerito.

Bob Malo

Fondazione e Wecrashed li ho scaricati subito prima di disdire l'abbonamento ma ancora non li ho visti. Su TV+ ritengo che siano "imperdibili": SEE, DR. Brain e Scissione, ti consiglio di recuperarli se non li hai visti. Altre produzione non allo stesso livello delle precedenti ma comunque piacevoli: For All Mankind, Invasion, Servant. Carino Slow Horses e Storie incredibili (quest'ultimo in base all'episodio). Come Film invece ti consiglio Fintch, se non lo hai ancora visto, Cherry e The Banker.

Dario Perotti

E' vero.
Altrimenti avrei già ucciso il mio boss per come tratta il suo migliore dipendente.

piervittorio

Mi sono abbonato solo per Fondazione, e l'ho apprezzato moltissimo, come ho apprezzato molto anche Ted Lasso.
Confermo il tuo giudizio.
Che altre serie mi consigli su Apple TV?

MatitaNera

Tu in fondo sei buono

Cito miro

Quando arriverà la 2a stagione di Severance Apple+ la riconsidererò

RubenDiaz89

Non lo sapevo.

RubenDiaz89

E' una gara siamo due bastardi come lui! :D

Dario Perotti

E' una bella gara :D

Federico

Non ancora, lo avrò quando sarà stato messo sul mercato.
Per ora ho un misero IPad del 2017.
Oltre a un sacco di Apple di antica generazione sparsi fra appartamento e cantina.

Bob Malo

... Mankind 3, non sarà eccezionale ma l'ho apprezzata, discretamente curata e contesto originale, curioso di sapere cosa riserverà. Apple Tv+, come ho già detto, è un servizio con parecchie lacune e una libreria abbastanza povera però devo dire che i contenuti sono tutti abbastanza curati, anche il prodotto più banale e mediocre non dà mai l'impressione di essere "cheap". Forse non ha ancora avuto una serie d'autore eccezionale però la qulità delle produzione mi pare sopra la media (vedi See, Dr. Brain, Mankind, Ted Lasso...). Per quanto mi riguarda, allo stato attuale è un servizio con dei grossi limiti ma con del buon potenziale.

Federico

Si che la conosco, e solitamente non fa cose prive di senso.
Non credo che qualcuno possa operare per un telefono Android invece che iPhone o ChromeOS invece che MacBook basandosi sulla presenza dell'app per Apple TV nello Store.
Semmai è la sua assenza a far calare il numero degli abbonati al servizio.

MatitaNera

Lo so non sei un bastardo come me

RubenDiaz89

Non conosce l'Apple, a lui? Lui ha un Ipad Pro Speroni.

RubenDiaz89

Io siii! :D

RubenDiaz89

E' armocromia.

RubenDiaz89

Quanta robacccia.

Dario Perotti

Non è acrimonia.
E' che mi spiace per chi paga per questa roba.
Io sono più altruista di quello che pensi.

MatitaNera

Non mi sarei aspettato tanta acrimonia

Dario Perotti

Io si :)

Dario Perotti

Allora non conosci Apple.

Dario Perotti

Quanta robaccia tutta in un posto.

Migliorate Apple music

Idem

Migliorate Apple music

Su android non c'è Apple tv+, c'è soltanto su Android TV/Google tv stick

LaVeraVerità

Davvero un bel servizio... l'unico a non avere nemmeno la funzionalità di ricerca sul web.
Bravi davvero!

DeeoK

Vista la prima stagione. È carina, si lascia guardare, ma non mi ha stimolato abbastanza da guardare il seguito.

Aster

Sono fermo al terzo episodio... troppo lenta

Federico

Si la posso vedere sia dal televisore che dalla Fire TV, però guardo molto spesso i film dal portatile con schermo da 17''.
Certo può essere guardata anche dal browser, ma rispetto all'applicazione le funzionalità sono veramente limitate.
Indubbiamente si tratta di una pura scelta di marketing, dal momento che l'applicazione Android l'hanno già, ma è una scelta che non comprendo.

Gabrunz

Da Google TV (l'app Android) non si può vedere Apple TV+ ? (Avevo visto degli screenshot sul play store e c'era la possibilità di vedere Ted Lasso)

Luca_87

For All Man kind.. Tanta roba.. Diciamo che 5€ li vale eccome come servizio..

Federico

La guardo volentieri e vale tutti i 5€, però cavolo un'applicazione Android potrebbero anche farla

Apple

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

HDMotori.it

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO

Articolo

Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show