
Eventi 30 Mag
Tutto pronto per la seconda stagione di Star Wars Visions. I nuovi episodi della serie anime liberamente ambientata nell’universo Star Wars sbarcheranno su Disney+ la prossima primavera. L’annuncio è stato dato dalla stessa LucasFilm, che di Star Wars ha i diritti, durante gli Star Wars Celebration che si sono tenuti da giovedì 26 a domenica 29 maggio ad Anaheim, in California.
I nuovi episodi saranno prodotti da studi di animazione con sede in Cile, Francia, Sud Africa, India, Irlanda, Corea del Sud, Spagna e Regno Unito. Sarà una scrittura dal respiro molto più internazionale rispetto a quanto accaduto nella prima stagione, quando ogni singolo episodio era stato altrettanto affidato a singoli studi, ma tutti giapponesi.
Il produttore esecutivo James Waugh ha anche promesso che quanto accadrà nella serie di animazione “Visions” sarà sempre più vicino e collegato alla fortunata saga cinematografica. “Non ho dubbi – ha detto Waugh – sul fatto che vedremo le cose che erano in Visions diventare sempre più parte del tessuto di Star Wars nei prossimi decenni”.
Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video
SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Hisense Europe in Slovenia: dove nascono prodotti e tecnologie per tutto il mondo
Commenti
È valida? Dai disegni sembra roba da bambini...
l'unica cosa buona uscita con il nome di star wars degli ultimi 10 anni e la vogliono rovinare subito collegandola ai film...non sono piu in grado di fare cose separate, tutto deve essere collegato in universi o multiversi che non sono in grado di rendere coerenti!
Disney quanto ti odio :)
Star Wokes