Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bang Bang Baby, c'è finalmente la data per gli episodi finali

27 Maggio 2022 2

Bang Bang Baby ha goduto di un ottimo successo e di un'accoglienza imprevista con i primi episodi, tanto da richiedere ulteriore tempo per la lavorazione e la pubblicazione degli attesi cinque episodi finali.

Dopo le previsioni iniziali che indicavano nel 19 maggio la data da segnare sul calendario, il tutto è stato rimandato a data da definirsi, almeno fino ad oggi, poiché Amazon ha confermato ufficialmente l'arrivo su Prime Video. E dunque possiamo dirlo senza incorrere in errore...Bang Bang Baby sarà disponibile con gli ultimi cinque episodi da martedì 31 maggio!

Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi...

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

Non ci resta che attendere il 31 maggio, ma nel frattempo gustiamoci il trailer della seconda parte.

TRAILER

Vantaggi Amazon Prime:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sassi

la banalità e i luoghi comuni all'ennesima potenza

Liam McPoyle

La fanno anche finire?

Tecnologia

Recensione SwitchBot K10+: il robot aspirapolvere più piccolo al mondo

Tecnologia

Ericsson immagina lo stadio del futuro: le novità del MWC | VIDEO

Recensione

Recensione Corsair MP700, il prezzo dell'alta velocità

Tecnologia

AI PIN, abbiamo provato l'anti smartphone al MWC. Eccolo in VIDEO