Thor: Love and Thunder, il villain di Christian Bale svelato nel nuovo trailer

24 Maggio 2022 52

Marvel ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, la produzione MCU più attesa dell'anno dopo il recente arrivo cinematografico di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Rispetto al precedente teaser trailer ci sono moltissime novità che possiamo vedere con i nostri occhi, poiché è stato tolto il velo su alcuni personaggi molto attesi che fino ad oggi conoscevamo solamente sulla carta.

L'immagine in testata parla piuttosto chiaro, infatti, nel video di oltre 2 minuti faremo il primo incontro con Gorr il Macellatore di Dei, l'attesissimo villain interpretato da Christian Bale, che con questo ruolo fa il suo ingresso ufficiale nel Marvel Cinemetic Universe.

Ma non sarà l'unico volto fresco, poiché tra i grandi nomi c'è anche un certo Russell Crowe nel ruolo del dio greco Zeus, e poi una serie di volti noti e già compagni del dio del tuono in Avengers: Endgame, come Valkyrie e tutta la crew di disadattati de I Guardiani della Galassia.

Thor: Love and Thunder segna anche l'apprezzatissimo ritorno di Taika Waititi alla regia (e nel ruolo di Korg), colui che tra tutti i registi ha tirato fuori il lato più comico e umano del fiero dio norreno in Thor: Ragnarok, appeal enfatizzato molto bene anche in questa produzione. Nel nuovo film Thor continuerà nel percorso di 'riscoperta di sè stesso', ma lungo la sua strada incontrerà vecchie conoscenze e avrà il suo primo contatto con l'amata Jane Foster nei panni di Mighty Thor. E poi ci sarà il cattivone di turno, il villain Gorr Distruttore di Dei, la cui interpretazione da parte di Christian Bale appare sin da subito magistrale.

A questo punto l'hype sta salendo davvero alle stelle, per cui non vi sveliamo altri detagli lasciandovi alla visione del primo trailer ufficiale, ricordandovi inoltre l'appuntamento con il debutto cinematografico a partire dal prossimo 6 luglio.

TRAILER UFFICIALE


52

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Redvex

si però metti la versione nino d'angelo muscoloso

Fabrizio Spinelli

Beh, era pure Branagh

Dajant

La trilogia di Nolan è finita 10 anni fa, non ha senso confrontarla con i film Marvel recenti. DC negli ultimi anni ha raggiunto punti molto più bassi di Marvel (Justice League, Suicide Squad, Batman v Superman), anche se ultimamente si è ripresa un po' coi film che sono esterni al DC universe (joker, il nuovo Batman)

lviss

ah, ha fatto anche batman?

Andrej Peribar

Intendevo che un attore che ha fatto grandi prove attoriali in filmoni come American Psycho e The Machinist viene ricordato per Bruce Wayne in Batman.

Un po' come Nolan che viene associato ai Batman e non a memento per esempio.

una dea

greyhound

Onestamente a me thanos é sempre sembrato un manichino...quando alteri cosi tanto il viso di una persona trasmettere espressioni in maniera fluida diventa difficile.

Magari riesci a trasmettere le macro espressioni, ma i piccoli movimenti del viso finiscono con il venir persi rendendo impossibile avere espressioni che sembrano naturali

Ale

l'unico bello Era il primo, gli altri sono buttati lì e spinti troppo sulla comicità

Alphabeto

I Batman di Nolan ti fanno schifo? Joker ha vinto l'Oscar

Davide

disumana!

Simplyme

I motivi sono:

disney,

clickbait/rimanere rilevanti con le nuove gen,

tecnicamente non sono fatti male.

NaXter24R

A livello di recitazione, almeno da parte sua, c'è meno rispetto ad altri film questo è vero

Dryblow

Il figlio avuto da una relazione con Lord Voldemort.

NCK

è Marylin Manson

Facozerpox

Invece i Marvel sono la serie Z del cinema. Un'offesa alla settima arte.

Facozerpox

Gli ultimi appena decenti sono stati il primissimo Avengers e Guardians of Galaxy 1. All’inizio almeno si impegnavano un po’ per farli passabili, ma poi hanno capito che alla fanbase di invasati Marvel (che non capiscono niente di cinema) gli va bene anche la cacca sciolta e guadagnano miliardi comunque. Black Panther, Infinity War ed Endgame sono tra le peggiori porcherie che ho mai visto.
Poi i Marvel hanno sempre voti altissimi da parte dei critici. I casi sono due: ricevono le mazzette, oppure non capiscono niente di cinema e dovrebbero cambiare mestiere.

Andrej Peribar

Batman rispetto ai cinecomics.
Ma io parlavo della carriera di Bale rispetto al ruolo di Batman

MK50

"Dille che hai lo stesso fisico di Christian Bale. Non dirle di quale film però." ~cit.

NaXter24R
NaXter24R

Pur non amando i supereroi (non mi piacciono le mode, e puoi già capire dove voglio andare a parare con l'MCU), quei 3 batman rimangono qualcosa di diverso. Recitazione, costumi, attori, qualcosa di un altro livello. Non è tanto batman in se quanto tutto il contorno.

Ken

Bale è dimagrito di nuovo! caspita! date un oscar a quell'uomo solo per i sacrifici disumani che fa come attore

r9

Dc è lì la serie B (dei comics e dei movies).

Emiliano Frangella

uno peggio dellaltro

Mick&LOzzo

Ma sembra Henry Danger Thor.
È la parodia di se stesso.

comatrix

https://uploads.disquscdn.c...

Per il potere Graysk...., ah no....

Dario Perotti

In American Hustle me lo ricordo che era ingrassato come Giuliano Ferrara.

Andrej Peribar

La tristezza è che un attore del genere viene ricordato per batman

Alphabeto

Ormai i Marvel sono fatti con lo stampino, per vedere un film con supereroi un poco serio meglio guardare solo i DC Comics

Maurizio Mugelli

https://uploads.disquscdn.c...

sempre la stessa persona, tu digli come cambiare e lui lo fara'.

Dario Perotti

Ma quello ha fatto pure Batman?

Dario Perotti

Tanto la storia non è comunque granchè.
Meglio saperla subito.

Dario Perotti

Ci manca solo Grayskull.

Dario Perotti

Preciso, preciso.

Dario Perotti

Eggregio, signor Thor!

Dario Perotti

Christian Bale me lo ricordavo più bello.

Andhaka

Eh, sarebbe stato bello avere il Thor epico di una volta, ma no! Dopo Guardiani la battuta libera è stata sdoganata e ci becchiamo Thor gigione che non sfigurerebbe al Drive In di D'Angelo e Greggio.

Ringraziamo Wakatitikaka e iul pubblico che ha adorato quel'oscenità cabarettistica che è stato Ragnarok.

Cheers

darthrevanri

Infatti i thor hanno stili diversi da altri film Marvel, hanno qualcosa di stile anni 80…

Pistacchio
Ratchet
MK50

In linea generale sì, però secondo me si poteva cercare di più un giusto compromesso tra le cose, vedi per esempio Thanos negli ultimi due film degli Avengers (soprattutto in Infinity War): nonostante il personaggio sia, esteticamente parlando, molto fedele alla sua controparte fumettistica, l'espressività di Josh Brolin è rimasta quasi del tutto (se non del tutto) inaleterata, pur essendo stato interamente "ricostruito" in CGI... Quello secondo me è il compromesso perfetto, qui invece sono andati un po' sul "facile" (anche se è comunque molto meglio così rispetto ad un banale personaggio fatto solo in CGI senza nessun attore ad interpretarlo con la performance capture, quello sì).

greyhound

a me non dispiace così...rispetto ad un personaggio in cgi gli si riesce a dare piu espressività

greyhound

ormai son quasi tutti uguali...con cosi tanti eroi a disposizione la marvel dovrebbe cercare di produrre film con stili un po diversi.

tutti i film con il protagonista mattacchione che spara battute alla zelig e si ritrova in situazioni ridicole portano ad un grosso calo di originalità.

almeno thor potevano lasciarlo un pelo serio.

MK50

"O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo."

E dopo 10 anni, diventa un villain del franchise "nemico". xD

Non mi fa particolarmente impazzire come hanno adattato il look di Gorr dai fumetti, lo hanno reso un po' troppo "umanoide" secondo me (non mi stupirebbe se il motivo fosse che Bale non voleva avere troppa CGI addosso per non alterare la sua performance, come qualcuno aveva ipotizzato se non ricordo male), però come cattivo sembra starci molto, sono curiosissimo di vederlo.

franky29

Mitico Russel Crowe

Maurizio Mugelli

non mi stupirebbe piu' di tanto...

MK50

Si dice che per prepararsi a questo film sia andato personalmente ad uccidere varie divinità, così da prendere dimestichezza con il ruolo.

Ganymed

Ah quanto mi piacciono i Masters Of The Universe!

Delmut16

Sinceramente molto meglio questo di trailer che il precedente

momentarybliss

Thor che fa il cenno alla Bruce Lee, e va beh

HDMotori.it

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Articolo

Disney+, una valanga di nuovi titoli in arrivo nel 2022-23

Tecnologia

Muscoli indossabili, la nuova frontiera degli esoscheletri in studio a Zurigo

HDMotori.it

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video